Jump to content

TOURIST TROPHY


Guest Mrk

Recommended Posts

  • Replies 670
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Big Ben

    88

  • Mime

    33

  • Felix72

    33

  • IceMan Kimi

    29

Top Posters In This Topic

Posted Images

@ Radiohead

E adesso hai anche la XBOX.......e la PS3 come sara' :doubt:

Azz nn ho voglia di comprare 40 consolle :grin:

Spero solo che da qualche negozio tipo EB-GAMES,facciano presto un pacchettino del genre (PSP+PS2+20 giochi a scelta o 1XBOX.......al cambio di una PS3 :w00t: .........seeeeeeeee come no :getlost: LLLOOLL)!!!

@Aleee

Per il concorso la va come va.....solo che nn si capisce per ora,su quale tempo devi fare riferimento!!!!

C'e' un 1.34 di @Taxidriver :doubt: .....io quel tempo proprio me lo sogno di notte (ANCHE SE FOSSE OK)!!!!!

Io matto nn ci divento proprio....anzi me ne frego al 100% :up:

Ciauzzzzzzz

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi ho un problema con tourist trophy : ieri trullo trullo sono andato a comprarmi la mia bella copia di tt , io avevo gia' giocato a tt da un mio amico in versione jappo , arrivo a casa inizio a giocare , faccio tutte le patenti , mi sblocco qualche moto e mi appresto a fare 2 o 3 foto.inizio la sessione fotografica provo a impennare .........nulla oh cavolo! non avevo settato la modalita' pro , vado metto tutto in pro e torno, riprovo e..... niente il pilota immobile O_O tirando improperie e inni al signore cerco di capire perche' questo qua' non vuole saperne di impennare la moto........ ma niente niente .io mi ricordo che nella versione jappa si impennava e si facevano anche dei bei monoruota sull'anteriore . ora mi appello a voi ! nella versione pal si impenna o no? e se si come????????? :doubt: grazie in anticipo ciauzzzzz :up:

Link to comment
Share on other sites

ci ho provato ma niente non si muove boh ! anche perche' nel settaggio dei comandi non c'e' l'opzione per lo spostamento del pilota boh aiutatemi a svelare l'arcano :P

Link to comment
Share on other sites

:dizzy: mio dio che scempio !!!!!!! ma cosa hanno combinato a questa versione pal?????? a parte le impennate , appena tocchi l'erba - un muretto - l'avversario 10 secondi di penalita'???? ma che caxxxxa e'?

l'hanno rovinato ho riprovato la jap e' 1000 volte meglio , che discriminazione, io non lo so !!!! perche' hanno messo la mincxxxxa della penalita ma a che serve??????? io consiglio a i creatori del gioco di farsi una visita da uno psichiatra.

scusate lo sfogo , ma proprio ho perso le staffe vedendo che presa in giro mi ritrovo per le mani ! fortunatamente mi hanno prestato la jap ora torno a giocare con tanto rammarico per questa beffa!

ps. e' vero si tratta solo di una stupida penalita' , pero' quando sei in gara e all'uscita di una curva tocchi appena l'eba ti ritrovi a 50 all'ora per 10 secondi ...................giu' il sipario su questa boiata immane! :unhappy:

Link to comment
Share on other sites

Guest osvaldo

ci ho provato ma niente non si muove boh ! anche perche' nel settaggio dei comandi non c'e' l'opzione per lo spostamento del pilota boh aiutatemi a svelare l'arcano :P

Forse dipende dalla moto che stai usando. Prova con una sportiva (tipo cbr, r6/r1, gsx-600/750/1000 ....) e tira indietro lo stick all'inizio dell'accelerazione (ai 200 non ti verr

Edited by osvaldo
Link to comment
Share on other sites

Infatti si puo togliere e c'e' un parametro nelle OPZIONI (NN RICORDO QUALE)....che devi cliccare su NO!!!

Facendo cos

Link to comment
Share on other sites

Guest radiohead

lo scempio semmai l'hanno fatto con la fisica...peggiorata rispetto alla versione JAP

..e pure gli avversari,sono facili da battere....nella JAP sono tosti e le gare sono piu combattute...

...hanno sempre fatto cosi,sin dal primo gran turismo,per via del target:i giapponesi vogliono qualcosa di piu simulativo,gli europei meno...gli americani arcade al 100% alla out run

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.