Guest daf Posted July 10, 2003 Share Posted July 10, 2003 Chiederei ad Aris & co. se può riassumere la situazione viste+replay della futura 099. Questo è quello che ho carpito io dai post passati: - le viste nella 0.9.9 saranno le stesse della versione attuale - sarà possibile salvare replay di gara - non sarà possibile (x i client) ciclare sulle viste degli altri piloti Mentre scrivo questo post mi sorge una domanda: se i replay ora sono circa di 500Kb x 1m di replay, con 5 macchinine avrei: 500x5Kb x min ? E quindi per una garetta di 20min: 500x5x20=50MB in RAM? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Aristotelis Posted July 10, 2003 Share Posted July 10, 2003 - Le viste sono le stesse con l'aggiunta del tasto "S" che fa slow motion ma va un po' a scatti (praticamente dimezza il frame rate. cmq carino) - Solo i client possono salvare il replay. Purtroppo il server non salva ancora il replay. Sono i problemini della "beta"... - Si è possibile. Prima con F3 si guarda dall'esterno, poi con shift+0 (cioè = per chi non ha la tastiera italiana) si scambia client. In gara a me funziona benissimo. in replay di gara ogni tanto mi crasha... dovrete provare Infine si i replay sono piuttosto grandi però possono essere compressi tantissimo. Un replay da 50mb può diventare 5mega compresso con winrar e simili Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Tegola Posted July 11, 2003 Share Posted July 11, 2003 Cazzarola pero', i tasti si stanno complicando e non hanno una minima logica, apparte D, F, F2 e F3.. B per cyclare le telecamere è messo li' un po' "alla ca**o", idem per f9, f12 e quest'ultimo shift-0.. Non so se avete pensato di farlo in futuro, ma IMHO si dovrebbe dare una riorganizzata.. E' una critica.. Ciao Alan Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts