SIM-ONE Posted November 25, 2009 Share Posted November 25, 2009 hai qualche foto delle fasi della lavorazione? Purtroppo non e fatte.. andavo di lungo perche il tempo era davvero risicato e piu che altro volevo finire per utilizzarla! :!!: Peccato che non ti sia tenuto qualche foto, io ho imparato a farle quando ho fatto l'ultimo upgrade al pc e non ricordavo pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ATottaManett! Posted November 25, 2009 Share Posted November 25, 2009 e chiusa fuori servizio per la gioia delle signore!!!!!!!!!! http://img175.imageshack.us/img175/1550/pict0079l.th.jpg http://img684.imageshack.us/img684/6093/pict0078w.th.jpg ora sto aspettando la scheda di interfaccia per mettre questo :!!: http://img4.imageshack.us/img4/1513/pict0077eh.th.jpg mekkanik Anche la tua non Link to comment Share on other sites More sharing options...
steve67 Posted November 25, 2009 Share Posted November 25, 2009 Il sedile Link to comment Share on other sites More sharing options...
SIM-ONE Posted November 26, 2009 Share Posted November 26, 2009 (edited) Il sedile piccolo?!? :??: :??: sembra gigantesco, la macchina è piccola, sembre larga quanto il monitor, cos'è un 25"?!?!?! 70,86=143centimetri!?!? 037 MAGARI!!!! eh eh eh eh! Ciao, stefano! Ah, ieri ho provato Burnout P., ok non è un simulatore ma la grafica è spettacolare poi ci sono anche le moto! ... hei secondo me ATottaManett dovresti andarci solo quando guidi.. quando leggi le risposte...metti il limitatore per capirle meglio ! :!!: Il sedile è piccolo riferito a me non alla struttura! E il monitor è un 22 come ho precedentemente scritto. Ah, 70.86 pollici = 1.8 metri ..Scusa solo che senò poi ti viene sproporzionata!! Ciao e buon lavoro. Edited November 26, 2009 by SIM-ONE Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ATottaManett! Posted November 26, 2009 Share Posted November 26, 2009 (edited) ... hei secondo me ATottaManett dovresti andarci solo quando guidi.. quando leggi le risposte...metti il limitatore per capirle meglio ! :!!: Il sedile è piccolo riferito a me non alla struttura! E il monitor è un 22 come ho precedentemente scritto. Hai ragione ho scazzato perchè ho letto troppo in fretta.. il monitor è 22" ma o è piccolissimo il cabino o tu sei un gigante?!? Ah, 70.86 pollici = 1.8 metri ..Scusa solo che senò poi ti viene sproporzionata!! Ciao e buon lavoro. Cazzu sei inglese?!? Come il mitico Alain Prost! Però se scrivevi subito UNMETROEOTTANTA non mi facevi fare la figura del cojones... :imbarazzato: ok, dai, ti perdono.. nel fine settimana se riesco mi faccio il prototipo tanto ho quasi tutto! Ciao, ciao. Edited November 26, 2009 by ATottaManett! Link to comment Share on other sites More sharing options...
SIM-ONE Posted November 26, 2009 Share Posted November 26, 2009 (edited) ... hei secondo me ATottaManett dovresti andarci solo quando guidi.. quando leggi le risposte...metti il limitatore per capirle meglio ! :!!: Il sedile è piccolo riferito a me non alla struttura! E il monitor è un 22 come ho precedentemente scritto. Hai ragione ho scazzato perchè ho letto troppo in fretta.. il monitor è 22" ma o è piccolissimo il cabino o tu sei un gigante?!? Ah, 70.86 pollici = 1.8 metri ..Scusa solo che senò poi ti viene sproporzionata!! Ciao e buon lavoro. Cazzu sei inglese?!? Come il mitico Alain Prost! Però se scrivevi subito UNMETROEOTTANTA non mi facevi fare la figura del cojones... :imbarazzato: ok, dai, ti perdono.. nel fine settimana se riesco mi faccio il prototipo tanto ho quasi tutto! Ciao, ciao. Lo so... sono stato un po stronzetto a mettere la misura in pollici pero pure tu continui con sta storia delle proporzioni. E' solo una postazione di guida che essendo posizionata in salotto ho voluto rendere un po piu "bellina". Avendo utilizzato un sedile da automobile per renderlo proporzionato come dici tu dovevo posteggiarmi in sala una macchina intera!! Comunque se tu non hai problemi di spazio la puoi fare grande quanto vuoi!! Sicuro cosi come ho fatto di proporzione proprio non ce nè!! Ma lo sapevo di partenza. Quando l'hai costruita comunque posta le foto... ciao! Edited November 26, 2009 by SIM-ONE Link to comment Share on other sites More sharing options...
steve67 Posted November 26, 2009 Share Posted November 26, 2009 [CUT] Cazzu sei inglese?!? Come il mitico Alain Prost! Per Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ATottaManett! Posted November 26, 2009 Share Posted November 26, 2009 Dai un pochino anche tu per Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ATottaManett! Posted November 26, 2009 Share Posted November 26, 2009 Lo so... sono stato un po stronzetto a mettere la misura in pollici pero pure tu continui con sta storia delle proporzioni. E' solo una postazione di guida che essendo posizionata in salotto ho voluto rendere un po piu "bellina". Avendo utilizzato un sedile da automobile per renderlo proporzionato come dici tu dovevo posteggiarmi in sala una macchina intera!! Comunque se tu non hai problemi di spazio la puoi fare grande quanto vuoi!! Sicuro cosi come ho fatto di proporzione proprio non ce n Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saturnino Pitale Posted November 26, 2009 Share Posted November 26, 2009 I pollici bisogna usarli solo sul cambio al Volante o Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts