Jump to content

LE NOSTRE POSTAZIONI

Guest Tony

Recommended Posts

hai qualche foto delle fasi della lavorazione?

Purtroppo non e fatte.. andavo di lungo perche il tempo era davvero risicato e piu che altro volevo finire per utilizzarla! :!!:

Peccato che non ti sia tenuto qualche foto, io ho imparato a farle quando ho fatto l'ultimo upgrade al pc e non ricordavo pi

Il sedile piccolo?!? :??: :??: :??: :??: sembra gigantesco, la macchina è piccola, sembre larga quanto il monitor, cos'è un 25"?!?!?!

70,86=143centimetri!?!? :sticazzi:

037 :sticazzi: MAGARI!!!! :dribble: eh eh eh eh!

Ciao, stefano!

Ah, ieri ho provato Burnout P., ok non è un simulatore ma la grafica è spettacolare poi ci sono anche le moto!

... hei secondo me ATottaManett dovresti andarci solo quando guidi.. quando leggi le risposte...metti il limitatore per capirle meglio ! :!!: Il sedile è piccolo riferito a me non alla struttura! E il monitor è un 22 come ho precedentemente scritto.

Ah, 70.86 pollici = 1.8 metri ..Scusa solo che senò poi ti viene sproporzionata!! :teach:

Ciao e buon lavoro.

Edited by SIM-ONE

Guest ATottaManett!

... hei secondo me ATottaManett dovresti andarci solo quando guidi.. quando leggi le risposte...metti il limitatore per capirle meglio ! :!!: Il sedile è piccolo riferito a me non alla struttura! E il monitor è un 22 come ho precedentemente scritto.

Hai ragione ho scazzato perchè ho letto troppo in fretta.. il monitor è 22" :sticazzi: ma o è piccolissimo il cabino o tu sei un gigante?!?

Ah, 70.86 pollici = 1.8 metri ..Scusa solo che senò poi ti viene sproporzionata!! :teach:

Ciao e buon lavoro.

Cazzu sei inglese?!? Come il mitico Alain Prost! Però se scrivevi subito UNMETROEOTTANTA non mi facevi fare la figura del cojones... :imbarazzato: :imbarazzato: ok, dai, ti perdono.. :angel: nel fine settimana se riesco mi faccio il prototipo tanto ho quasi tutto! :brum:

Ciao, ciao.

Edited by ATottaManett!

Hai ragione ho scazzato perchè ho letto troppo in fretta.. il monitor è 22" :sticazzi: ma o è piccolissimo il cabino o tu sei un gigante?!?

Ciao e buon lavoro.

Cazzu sei inglese?!? Come il mitico Alain Prost! Però se scrivevi subito UNMETROEOTTANTA non mi facevi fare la figura del cojones... :imbarazzato: :imbarazzato: ok, dai, ti perdono.. :angel: nel fine settimana se riesco mi faccio il prototipo tanto ho quasi tutto! :brum:

Ciao, ciao.

Lo so... sono stato un po stronzetto a mettere la misura in pollici pero pure tu continui con sta storia delle proporzioni. E' solo una postazione di guida che essendo posizionata in salotto ho voluto rendere un po piu "bellina". Avendo utilizzato un sedile da automobile per renderlo proporzionato come dici tu dovevo posteggiarmi in sala una macchina intera!!

Comunque se tu non hai problemi di spazio la puoi fare grande quanto vuoi!!

Sicuro cosi come ho fatto di proporzione proprio non ce nè!! Ma lo sapevo di partenza.

Quando l'hai costruita comunque posta le foto... ciao!

Edited by SIM-ONE

Guest ATottaManett!

Lo so... sono stato un po stronzetto a mettere la misura in pollici pero pure tu continui con sta storia delle proporzioni. E' solo una postazione di guida che essendo posizionata in salotto ho voluto rendere un po piu "bellina". Avendo utilizzato un sedile da automobile per renderlo proporzionato come dici tu dovevo posteggiarmi in sala una macchina intera!!

Comunque se tu non hai problemi di spazio la puoi fare grande quanto vuoi!!

Sicuro cosi come ho fatto di proporzione proprio non ce n