Jump to content

LE NOSTRE POSTAZIONI


Guest Tony

Recommended Posts

  • Replies 436
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • gecervi

    16

  • SIM-ONE

    16

  • Big Ben

    14

  • steve67

    13

Top Posters In This Topic

Posted Images

Prima avevamo questi cockpit in una casa in affitto...

E' da qualche mese che non ce l'abbiamo più  crying.gif  crying.gif, e ora i cockpit sono smontati nell'attesa di una nuova sistemazione...

user posted imageuser posted image

user posted imageuser posted image

user posted image

259081[/snapback]

Per farli ho praticamente esaurito la batteria dell'avvitatore di famiglia... mio padre pensa ancora di esser stato fregato dal negoziante... ph34r.gif

Link to comment
Share on other sites

[attachmentid=13961]

Manca ancora il pc  ph34r.gif

Ma ancora per poco ... sbava.gif

ciao.gif   Fabio

259075[/snapback]

Ma LOL ....come ti manca il PC? Io impazzirei con una postazione simile "senza" PC! biggrin.gif

Postazione SERIA:

user posted imageasd.gif

264303[/snapback]

Si però togli il sottoscritto che sta seduto là dentro altrimenti non è troppo seria... tongue.gifasd.gifrischio.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest GiBBox_RoMe
[attachmentid=13961]

Manca ancora il pc  ph34r.gif

Ma ancora per poco ... sbava.gif

ciao.gif   Fabio

259075[/snapback]

Ma LOL ....come ti manca il PC? Io impazzirei con una postazione simile "senza" PC! biggrin.gif

Postazione SERIA:

user posted imageasd.gif

264303[/snapback]

Si però togli il sottoscritto che sta seduto là dentro altrimenti non è troppo seria... tongue.gifasd.gifrischio.gif

264553[/snapback]

Vero?...dove stavi?...che gioco e' quello a monitor?...dimmi dimmi!!! SHOCKED.gif

Link to comment
Share on other sites

[ot] quel tipo della prima foto ha il mio stesso case! non l'avevo mai visto a nessun altro!!!! però al mio ho aggiunto dei neon blu per illuminarlo ancora di più tongue.gif [/ot]

260012[/snapback]

L'ho visto al PC City, 2Km da casa mia. 120€ mi sembra unsure.gif

EDIT: anche diablebleu (che fine ha fatto?) ne ha uno uguale

Edited by johndoe
Link to comment
Share on other sites

dato che il post era andato perso, è un peccato non riaprirlo

AVANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

sbava.gif  sbava.gif

258754[/snapback]

Ecco la mia.

user posted image

Questa e' la foto della prima versione, qui ho ancora il volante vecchio. Questa e' una foto di 6 anni fa.

user posted image

Questa e' sempre la versione di prima vista da un altra angolatura. Avevo messo delle ruote sotto alla postazione per poterla spostare. Perche' il legno multistrato da 3 CM piu' monitor da 21" e sedile non erano leggeri da spostare. Il sedile e' montato sulle sue slitte originali ed e' regolabile sia in profondita' che in altezza. Avevo anche il telefono, ai tempi non davano la multa se parlavi al telefono mentre guidavi. wink.gif

user posted image

Questo e' un dettaglio della pedaliera. Ho costruito un supporto dall'angolatura variabile e che il supporto stesso potesse anche spostarsi longitudinalmente per trovare la migliore posizione delle gambe senza spostare il sedile e di conseguenza modificare la distanza della braccia dal volante.

user posted image

Questa e' la versione attuale. Nel frattempo ho fatto un trasloco e i problemi di spazio mi hanno obblligato ad apportare qualche modifica.

Ora il "pavimento" della postazione non e' piu' un pezzo solo ma l'ho tagliato e sagomato in due parti per poter, quando non lo uso, avvicinare il sedile al volante e occupare meno spazio. Il sedile ora e' fissato alla struttura anteriore con quei due traversini che si intravedono e che sono facilmente removibili.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.