Jump to content

LE NOSTRE POSTAZIONI

Guest Tony

Recommended Posts

Guest GenlyAi
Ecco la mia postazione con le ultime modifiche.

Buon Natale e felice Anno nuovo a tutti.

Complimenti, davvero un gran bel progetto.

Ho visto che hai usato molta della "tecnologia" che ho usato anche io per fare il supporto ai 3 monitor. Mi togli una curiosit

Ecco la mia postazione con le ultime modifiche.

Buon Natale e felice Anno nuovo a tutti.

Complimenti, davvero un gran bel progetto.

Ho visto che hai usato molta della "tecnologia" che ho usato anche io per fare il supporto ai 3 monitor. Mi togli una curiosit

• 2 weeks later...
Guest SergioTD

Con l'uscita finalmente di netkar PRO 1.0.3 ho rispolverato la mia postazione di guida, che avevo realizzato tempo fa e quasi mai resa operativa (causa studi universitari e mancanza di simulazione che mi piacesse guidare con la postazione).

L'ho realizzata interalmente da me, ho guardato un po' in giro e preso spunto dalle immagini trovate, e ho trovato molto piacevole l'Hyperstimulator come design e funzionalit

post-281-1230685992_thumb.jpg

Edited by SergioTD

e per finire l'immagine con lo schema dei tagli nei 2 pannelli di legno 170cm X 100cm

Ciao e complimenti per la tua postazione che mi sembra ben costruita e anche pratica da riporre.

Volevo chiederti alcuni consigli sul videoproiettore: Come ti trovi? quanto e' distante dallo schermo e sopratutto com'e' la resa visiva rispetto ad un comune monitor o TV LCD ?

Io sono sempre stato attratto dal videoproiettore che pero' non ho mai acquistato per via del prezzo.

La mia idea, sin dal lontano 1992, sarebbe quella di utilizzarlo con uno schermo curvo in modo da coprire l'intero campo viviso (come ultimamente ha fatto frex...).Cosa ne pensi ? hai gia' fatto questa prova ?

Grazie e complimenti ancora

Tova

p.s.

Buon Anno

Guest SergioTD
e per finire l'immagine con lo schema dei tagli nei 2 pannelli di legno 170cm X 100cm

Ciao e complimenti per la tua postazione che mi sembra ben costruita e anche pratica da riporre.

Volevo chiederti alcuni consigli sul videoproiettore: Come ti trovi? quanto e' distante dallo schermo e sopratutto com'e' la resa visiva rispetto ad un comune monitor o TV LCD ?

Io sono sempre stato attratto dal videoproiettore che pero' non ho mai acquistato per via del prezzo.

La mia idea, sin dal lontano 1992, sarebbe quella di utilizzarlo con uno schermo curvo in modo da coprire l'intero campo viviso (come ultimamente ha fatto frex...).Cosa ne pensi ? hai gia' fatto questa prova ?

Tova

p.s.

Buon Anno

Grazie per i complimenti, quanto al proiettore il mio

Tova

p.s.

Buon Anno

Grazie per i complimenti, quanto al proiettore il mio