Andy Hunt Posted January 6, 2007 Share Posted January 6, 2007 azz! g25 , g15, schermo al plasma e portatile x il motec! Alla fine quello che mi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Macchi Posted January 6, 2007 Share Posted January 6, 2007 Salve a tutti, questa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Cr45h Posted January 8, 2007 Share Posted January 8, 2007 (edited) Tra 3 mesi vendo fuori tutto , tranne lo schermo che lo ho appena preso e il volante Hm.. tutto tranne volante e schermo.. quindi che vendi? la tastiera??? :roll: Tornando al discorso MoTeC... Dici che basta che sul config del motec gli dica di salvarmi i logged data su una cartella del 2^ pc invece che su una cartella in locale? E poi ovviamente installare il motec sul pc secondario... Oppure dal motec sul pc 2 di prendere i logged data che si trovano in share di rete sul pc 1... hmmm... Il fatto Edited January 10, 2007 by Cr45h Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Tony Posted January 15, 2007 Share Posted January 15, 2007 Dopo l'ottimo affare concluso grazie all'intermediazione di Andy Hunt ecco il mio "nuovo" gioiellino. Ho aggiunto l'impianto audio posteriore e i reggi tastiera e mouse. La struttura anteriore Link to comment Share on other sites More sharing options...
gecervi Posted January 15, 2007 Share Posted January 15, 2007 Ciao a tutti ragazzi e buona simulazione!........... :!!: ............., posto finalmento la mia postazione autocostruita, dico finalmente perche mancava il sedile RACING della MOMO, buona visione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ATG_Scorpio Posted January 15, 2007 Share Posted January 15, 2007 bella, molto simile alla mia visto che hai seguito la guida come sono quei sedili li fissi? scomodi ? ...mmm..... veramente l'ho presa (con un gran colpo di cu*o) usata.... Chi l'ha costruita ha fatto un gran bel lavoro. Il sedile si muove e lo trovo molto comodo, per Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filodream Posted January 16, 2007 Share Posted January 16, 2007 Molto bella gecervi... stupendo il sedile. Io consiglierei un bel monitor 16:10 per completare l'opera... e un suo posizionamento migliore: sarebbe meglio pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
gecervi Posted January 16, 2007 Share Posted January 16, 2007 Molto bella gecervi... stupendo il sedile. Io consiglierei un bel monitor 16:10 per completare l'opera... e un suo posizionamento migliore: sarebbe meglio pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Desmo16 Posted January 16, 2007 Share Posted January 16, 2007 (edited) Dopo l'ottimo affare concluso grazie all'intermediazione di Andy Hunt ecco il mio "nuovo" gioiellino. Ho aggiunto l'impianto audio posteriore e i reggi tastiera e mouse. La struttura anteriore Edited January 16, 2007 by Desmo16 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Formula Gloria Posted January 16, 2007 Share Posted January 16, 2007 Molto bella gecervi... stupendo il sedile. Io consiglierei un bel monitor 16:10 per completare l'opera... e un suo posizionamento migliore: sarebbe meglio pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts