Jump to content

LE NOSTRE POSTAZIONI

Guest Tony

Recommended Posts

Ti ringrazio diagnosticus, almeno qualcuno mi da soddisfazione! :)

Se la dipingessi meglio, (rosso laccato), avrebbe comunque un aspetto decisamente migliore!

Se sei interessato a farne una uguale, nn esitare a chiedermi il progetto. E' piuttosto facile da montare, devi solo forare i vari pannelli con un trapano e poi inserire viti filettate lunghe circa 60mm

Guest Squilibr
ecco la mia..sempre simil markustutorial ,un ibrido tra seat 4speed ,markus ,fantaman

La tua

Edited by Squilibr

Ciao ragazzi, ho deciso anch'io di far vedere la mia postazione. Direi che dal punto di vista tecnico e sensazione guida

Dopo l'ottimo affare concluso grazie all'intermediazione di Andy Hunt :) ecco il mio "nuovo" gioiellino.

Ho aggiunto l'impianto audio posteriore e i reggi tastiera e mouse.

La struttura anteriore

molto bella...

mi sa che ti copier

Tra poco arrivero' anch'io con le foto della mia nuova postazione, hosoltanto un dubbio ancora prima di finirla, l'altezza della tastiera!

Provo a spiegarmi, allora:

1)monitor all'altezza di una scrivania normale.

2)pedali "hang up" a meta' altezza tra monitor e pavimento (ovviamente col loro poggiapiedi rialzato sotto)

3)sedile di una kia/daewoo (non ricordo...) rialzato da terra di circa 10cm rispetto alle sue guide, cosi' posso regolarlo avanti/indietro, lombare ecc a seconda se simulo o uso il pc normalmente.

4) e la tastiera come la metto? se la lascio all'altezza del ripiano del monitor, quando uso il pc normalmente rimane un po scomoda, o io resto seduto troppo in basso, o la tastiera e' troppo in alto... avete qualche idea su come fare un meccanismo per alzare il sedile o abbassare la tastiera per un uso "normale" del pc?