TIX Posted December 29, 2006 Share Posted December 29, 2006 Ti ringrazio diagnosticus, almeno qualcuno mi da soddisfazione! Se la dipingessi meglio, (rosso laccato), avrebbe comunque un aspetto decisamente migliore! Se sei interessato a farne una uguale, nn esitare a chiedermi il progetto. E' piuttosto facile da montare, devi solo forare i vari pannelli con un trapano e poi inserire viti filettate lunghe circa 60mm Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andy Hunt Posted December 31, 2006 Share Posted December 31, 2006 Ciao ragazzi, ho deciso anch'io di far vedere la mia postazione. Direi che dal punto di vista tecnico e sensazione guida Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Squilibr Posted January 1, 2007 Share Posted January 1, 2007 (edited) ecco la mia..sempre simil markustutorial ,un ibrido tra seat 4speed ,markus ,fantaman La tua Edited January 1, 2007 by Squilibr Link to comment Share on other sites More sharing options...
VENTU Posted January 1, 2007 Share Posted January 1, 2007 Ciao ragazzi, ho deciso anch'io di far vedere la mia postazione. Direi che dal punto di vista tecnico e sensazione guida Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andy Hunt Posted January 1, 2007 Share Posted January 1, 2007 Ciao ragazzi, ho deciso anch'io di far vedere la mia postazione. Direi che dal punto di vista tecnico e sensazione guida Link to comment Share on other sites More sharing options...
ATG_Scorpio Posted January 2, 2007 Share Posted January 2, 2007 Dopo l'ottimo affare concluso grazie all'intermediazione di Andy Hunt ecco il mio "nuovo" gioiellino. Ho aggiunto l'impianto audio posteriore e i reggi tastiera e mouse. La struttura anteriore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Formula Gloria Posted January 2, 2007 Share Posted January 2, 2007 molto bella... mi sa che ti copier Link to comment Share on other sites More sharing options...
ATG_Scorpio Posted January 2, 2007 Share Posted January 2, 2007 molto bella... mi sa che ti copier Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diablo Posted January 3, 2007 Share Posted January 3, 2007 Tra poco arrivero' anch'io con le foto della mia nuova postazione, hosoltanto un dubbio ancora prima di finirla, l'altezza della tastiera! Provo a spiegarmi, allora: 1)monitor all'altezza di una scrivania normale. 2)pedali "hang up" a meta' altezza tra monitor e pavimento (ovviamente col loro poggiapiedi rialzato sotto) 3)sedile di una kia/daewoo (non ricordo...) rialzato da terra di circa 10cm rispetto alle sue guide, cosi' posso regolarlo avanti/indietro, lombare ecc a seconda se simulo o uso il pc normalmente. 4) e la tastiera come la metto? se la lascio all'altezza del ripiano del monitor, quando uso il pc normalmente rimane un po scomoda, o io resto seduto troppo in basso, o la tastiera e' troppo in alto... avete qualche idea su come fare un meccanismo per alzare il sedile o abbassare la tastiera per un uso "normale" del pc? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Cr45h Posted January 5, 2007 Share Posted January 5, 2007 azz! g25 , g15, schermo al plasma e portatile x il motec! Alla fine quello che mi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts