Jump to content

Arabo nelle nostre scuole? Certo!!!!


Guest Glorfindel80

Recommended Posts

fluo, non mi hai ancora risposto wink.gif

edit: capisco dare degli ottusi o dei fascisti alla gente. ma poi, se per ogni risposta che date invitate a leggere voltaire, beppe grillo o qualche altro filosofo...beh, io posso anche sentire cosa dice grillo, ma sarebbe interessante sentire delle risposte da voi. wink.gif

258663[/snapback]

evidentemente le due cose collimano wink.gif

se te la dico io fa un effetto

se sai che l'ha detta grillo ne fa un altro

potere dei media asd.gif

Link to comment
Share on other sites

io non capisco:ma perchè ci ricamate sempre sopra i complotti pseudo-comunisti?

huh.gif

boh...ma non avete meglio da fare il giorno e la sera(magari la notte.. bleh.gif )

ora insieme a mime,fondo il partito dell' "IO C'ERO" biggrin.gif

258665[/snapback]

Forse perchè ci son 2 opinioni pubbliche contraatanti..e i movimenti fanno capo a sx e a dx?!!

Fabio

P.S. siccome ci son sempre anche io...voglio essere anche io nel partito..come capo.....anzi io imperatore e voi ministri!ok?!...

3 2 1

il silenzio approva...ollèèè imperatore del io c'erooo!!! biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.giflaugh.giflaugh.gif

Fabio

Edited by holly
Link to comment
Share on other sites

fluo, non mi hai ancora risposto wink.gif

edit: capisco dare degli ottusi o dei fascisti alla gente. ma poi, se per ogni risposta che date invitate a leggere voltaire, beppe grillo o qualche altro filosofo...beh, io posso anche sentire cosa dice grillo, ma sarebbe interessante sentire delle risposte da voi. wink.gif

258663[/snapback]

evidentemente le due cose collimano wink.gif

se te la dico io fa un effetto

se sai che l'ha detta grillo ne fa un altro

potere dei media asd.gif

258680[/snapback]

e invece è il contrario. mi fa più effetto detta da te che non da un comico probabilemnte miliardario che non fa un ca33o dalla mattina alla sera.

Link to comment
Share on other sites

Perché gli USA non portano la democrazia in Arabia Saudita?

258644[/snapback]

Inizia a dargli i soldi..poi vedi che forse.....ma prima dovrebbero trovar nuove basi...visto che molte basi USAF sono lì!

Tanto la siria sarà la prox...poi vedremo a chi tocca!

Fabio

Link to comment
Share on other sites

fluo, non mi hai ancora risposto wink.gif

edit: capisco dare degli ottusi o dei fascisti alla gente. ma poi, se per ogni risposta che date invitate a leggere voltaire, beppe grillo o qualche altro filosofo...beh, io posso anche sentire cosa dice grillo, ma sarebbe interessante sentire delle risposte da voi. wink.gif

258663[/snapback]

evidentemente le due cose collimano wink.gif

se te la dico io fa un effetto

se sai che l'ha detta grillo ne fa un altro

potere dei media asd.gif

258680[/snapback]

e invece è il contrario. mi fa più effetto detta da te che non da un comico probabilemnte miliardario che non fa un ca33o dalla mattina alla sera.

258688[/snapback]

IDEM!

Quoto!

oramai grillo parla giusto x negare!

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Le manfrine su Bush, sul petrolio, sull'imperialismo americano lasciatele ai figli dei fiori, ai no-global spacca-bancomat con t-shirt di roberto cavalli di Porto Alegre. Hanno stufato e fatto l'acido. Non ci crede più nessuno.

258638[/snapback]

beh,se per pensare che Bush è un idiota bisogna essere dei figli dei fiori-no global-spaccabancomat-con tshirt di roberto cavalli di Porto Alegre-

fiero di esserlo.

peace and love.

Link to comment
Share on other sites

Guest radiohead
Le manfrine su Bush, sul petrolio, sull'imperialismo americano lasciatele ai figli dei fiori, ai no-global spacca-bancomat con t-shirt di roberto cavalli di Porto Alegre. Hanno stufato e fatto l'acido. Non ci crede più nessuno.

258638[/snapback]

beh,se per pensare che Bush è un idiota bisogna essere dei figli dei fiori-no global-spaccabancomat-con tshirt di roberto cavalli di Porto Alegre-

fiero di esserlo.

peace and love.

258699[/snapback]

Lascia perdere iceman...questa è gente che vede o bianco o nero...si può ragionare con gente cosi? wink.gif

Se uno continua su questa linea,tireranno fuori i soliti luoghi comuni...se vuoi,te li dico in privato(no li scrivo qui perchè violerei il manifesto generale...pralre della faccia da mortadella è vietato smilie_daumenpos.gif )

Link to comment
Share on other sites

Le manfrine su Bush, sul petrolio, sull'imperialismo americano lasciatele ai figli dei fiori, ai no-global spacca-bancomat con t-shirt di roberto cavalli di Porto Alegre. Hanno stufato e fatto l'acido. Non ci crede più nessuno.

258638[/snapback]

beh,se per pensare che Bush è un idiota bisogna essere dei figli dei fiori-no global-spaccabancomat-con tshirt di roberto cavalli di Porto Alegre-

fiero di esserlo.

peace and love.

258699[/snapback]

Lascia perdere iceman...questa è gente che vede o bianco o nero...si può ragionare con gente cosi? wink.gif

Se uno continua su questa linea,tireranno fuori i soliti luoghi comuni...se vuoi,te li dico in privato(no li scrivo qui perchè violerei il manifesto generale...pralre della faccia da mortadella è vietato smilie_daumenpos.gif )

258716[/snapback]

permetti però che se ti rivolgi così verso iceman, parlando di altri, è un po' sgradevole e presuntuoso. forse faresti meglio a scrivere ciò che pensi direttamente...non lo dico per far polemica. per quanto la si possa pensare molto diversamente non mi sembra che qui qualcuno si sia rivolto verso di te in maniera maleducata.

edit: ovviamente riferito al..."questa è gente che vede o bianco o nero...si può ragionare con gente cosi? "

Edited by mp4/18
Link to comment
Share on other sites

Perché gli USA non portano la democrazia in Arabia Saudita?

258644[/snapback]

Sicuramente male non farebbe, cosi' come non farebbe male portarlo in Korea del Nord e in tanti paesi africani.

Quello che io non capisco pero' e' questo... nel vialetto e' pieno di erbacce.. allora io vado e pulisco una parte del vialetto.. arrivi tu e mi dici "ah, ma allora sei proprio stro.nzo, perche' pulisci solo quella parte del vialetto e non lo pulisci tutto?"...

Meglio un vialetto pulito al 1% o un vialetto sporco al 100%?

Invece no.. per Fluo, per giustificare l'intervento in Iraq bisognerebbe invadere mezzo pianeta per portare la democrazia..

vaaabbeeeene... okkkk...

Link to comment
Share on other sites

Le manfrine su Bush, sul petrolio, sull'imperialismo americano lasciatele ai figli dei fiori, ai no-global spacca-bancomat con t-shirt di roberto cavalli di Porto Alegre. Hanno stufato e fatto l'acido. Non ci crede più nessuno.

258638[/snapback]

beh,se per pensare che Bush è un idiota bisogna essere dei figli dei fiori-no global-spaccabancomat-con tshirt di roberto cavalli di Porto Alegre-

fiero di esserlo.

peace and love.

258699[/snapback]

Lascia perdere iceman...questa è gente che vede o bianco o nero...si può ragionare con gente cosi? wink.gif

Se uno continua su questa linea,tireranno fuori i soliti luoghi comuni...se vuoi,te li dico in privato(no li scrivo qui perchè violerei il manifesto generale...pralre della faccia da mortadella è vietato smilie_daumenpos.gif )

258716[/snapback]

permetti però che se ti rivolgi così verso iceman, parlando di altri, è un po' sgradevole e presuntuoso. forse faresti meglio a scrivere ciò che pensi direttamente...non lo dico per far polemica. per quanto la si possa pensare molto diversamente non mi sembra che qui qualcuno si sia rivolto verso di te in maniera maleducata.

edit: ovviamente riferito al..."questa è gente che vede o bianco o nero...si può ragionare con gente cosi? "

258717[/snapback]

Il problema e' che non pensano molto.. basta leggere le loro risposte.. non sono altro che richiami a qualcos'altro, detto da qualcuno che, chissa' perche' nelle loro menti e' degno di essere ascoltato.

Purtoppo a sta gente, per fargli capire qualcosa sei costretto a metterlo in una canzone o in un libro e sperare che qualcuno della combriccola lo definisca "cool".. e' una battaglia persa... sono pecoroni buoni solo a fare numero quando si tratta di ripetere slogan (ovviamente scritti da altri) per strada... aspettarsi un pensiero compiuto e personale e' contrario alla loro logica.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.