Jump to content

Arabo nelle nostre scuole? Certo!!!!


Guest Glorfindel80

Recommended Posts

Guest Glorfindel80
io devo aver paura dei pazzi? ok, il problema è che realmente non sappiamo chi sia pazzo o meno. fosse così facile, hai voglia...

la comunità islamica dici? in inghilterra è ben più radicata che da noi. eppure un maestro elementare si è fatto esplodere nella metropolitana. non era di certo una persona sospetta eppure. e non oso immaginare cosa inculcasse nelle menti dei suoi alunni.

l'imam di bologna, tanto per parlare di comunità islamica, l'altro giorno ha detto ciò che tutti (credo)sappiamo. è una persona di cui dover aver paura? in teoria no ,eppure... detto questo, non credo che sia quello che si va a far saltare in aria. chi invece lo ascolta potrebbe benissimo farlo.

mi spiace se tu mi consideri razzista, ma effettivamente si, io ho paura e diffidenza verso il mondo islamico. all'inzio si poteva parlare di bin laden e al zarqawi. ora credo sia come minimo ambiguo affermare che si debba solo condannare i pazzi. primo perchè non sappiamo chi siano questi pazzi. potrebbe essere il bottegaio egiziano sotto casa tua. anzi, è più facile che sia lui che non un terrorista ,come posso dire..."affermato"!

vogliamo l'ugualianza , non vogliamo le distinzioni, non vogliamo il razzismo? bene, nessuno nega assolutamente che questi bambini frequentino la scuola pubblica italiana. fosse il contrario, beh, in quel caso si che era razzismo. e invece lo stesso razzismo lo vedo più necessità di avere una scuola tutta loro quasi a significare che non si vogliano mischiare con noi. convieni? parliamo di razzismo e tolleranza quando sappiamo tutti cosa accadrebbe in una situazione invertita...

258328[/snapback]

Come non quotarti mp4.

E chi snobba il fenomeno è in malafede.

Link to comment
Share on other sites

Guest Glorfindel80

Fluored, evidentemente hai problemi a leggere, mi dispiace.

Oppure hai la coda di paglia.

Ho detto che è in malafede chi snobba il fenomeno, non chi esprime un'opinione costruttiva, anche se opposta alla mia.

Perchè non dà spessore alle proprie opinioni neanke tacciare gli altri di razzismo o di integralismo, specie quando si abusa del termine (evidentemente non se ne conosce il significato).

Edited by Glorfindel80
Link to comment
Share on other sites

tacciare di malafede gli altri non da spessore alle proprie opinioni

258343[/snapback]

consigliare a una persona di pisciare su un libro scritto da chi non la pensa come te cos'è?

ascolta fluo, vallo a raccontare a qualcun'altro...

Link to comment
Share on other sites

Ci sono più integralisti in questo thread che tra gli islamici con cui sono venuto normalmente a che fare, IMHO

258316[/snapback]

infatti.. gli integralisti VERI, con la I MAIUSCOLA come i kamikaze (che brutto poi usare una parola tanto nobile per queste bestie) a Londra vanno in giro con la maglietta "Sono un integralista domani ti inc.ulo la tube"... giusto Fluo?

hail.gif

Link to comment
Share on other sites

voi dovreste aver paura degli integralisti, degli estremisti...non della comunita musulamana

ve le ricordate le crociate?

la religione cristiana....

la professa anche mia nonna e probabilmente anche la vostra

devo aver paura di mia nonna?

spero sia piu chiaro il mio punto di vista ora wink.gif

258320[/snapback]

E' chiaro che, nel tuo evitare la TV sei rimasto al medioevo caro deLoren.. queso si e' molto chiaro.

Mi dici di non aver paura della comunita' mussulmana.. e poi pero' mi sento il capobanda di una di queste combriccole a bologna fare un'intervista dove dice che Bin Laden ha ragione ed e' giustificato..

Mi parli di crociate, ma l'unica guerra fatta dal cristianesimo negli ultimi 60 anni mi sembra essere quella al preservativo...

Ho impressione che ti manchi proprio la minima capacita' di analizzare le situazioni.. altro che superficiale... tu vivi proprio in una realta' parallela.. attento che un giorno di questi non ti scoppi sul muso che fa male..

Link to comment
Share on other sites

... tu vivi proprio in una realta' parallela..

258502[/snapback]

una nonna indiana (d'america) di non ricordo chi disse

"there's more than meets the eye"

e non voglio convincerti del contrario wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Appena ci sarà un attentato qui vedrete che questi thread saranno unidirezionali! wink.gif

258241[/snapback]

mmmm....secondo me no, anzi, saranno molti di più quelli che vengono a dire che è colpa degli americani.

del resto...10, 100,1000 nassirya.(e non erano pochi quelli che lo pensavano)

258246[/snapback]

E pensa che erano Italiani...anzi Italiani non li definirei!

Li definirei imbecilli..ma forse è un complimento....potessi gli sputerei in faccia...1 ad 1!anzi carcere...così inizano a vedere cosa vuol dire amare il proprio paese!

Ma poi come cavolo fai a voler altre stragi di tuoi connazionali!

Meno male che non ero un poliziotto in quella piazza o davo di matto!

E a quest'ora scrivevo dal carcere! rolleyes.gif

Fabio

258258[/snapback]

quelle parole sono state dette da persone che hanno ripudiato una guerra che invece quei VOLONTARI sono andati a fare...

io non li glorifico nè li innalzo a martiri...

mi fanno pena.

pena perchè sono morti e pena perchè erano a fare la guerra dell'america.non la nostra.

Link to comment
Share on other sites

Appena ci sarà un attentato qui vedrete che questi thread saranno unidirezionali! wink.gif

258241[/snapback]

mmmm....secondo me no, anzi, saranno molti di più quelli che vengono a dire che è colpa degli americani.

del resto...10, 100,1000 nassirya.(e non erano pochi quelli che lo pensavano)

258246[/snapback]

E pensa che erano Italiani...anzi Italiani non li definirei!

Li definirei imbecilli..ma forse è un complimento....potessi gli sputerei in faccia...1 ad 1!anzi carcere...così inizano a vedere cosa vuol dire amare il proprio paese!

Ma poi come cavolo fai a voler altre stragi di tuoi connazionali!

Meno male che non ero un poliziotto in quella piazza o davo di matto!

E a quest'ora scrivevo dal carcere! rolleyes.gif

Fabio

258258[/snapback]

quelle parole sono state dette da persone che hanno ripudiato una guerra che invece quei VOLONTARI sono andati a fare...

io non li glorifico nè li innalzo a martiri...

mi fanno pena.

pena perchè sono morti e pena perchè erano a fare la guerra dell'america.non la nostra.

258623[/snapback]

certo...sono volontari e nessuno li innalza a eroi o martiri!

Facevan il loro lavoro...

E ricordatiche certo noi eravam lì x fare icomodi USA ma siamo lì x cercare di dare 1 mondo nuovo a loro...ergo...

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Guest Glorfindel80

Io non ci capisco più nulla in questo schifo d'Italia. Ma da che parte state?

Dalla parte di chi vuol tenere su un regime tirannico come quello di Saddam o dalla parte di chi cerca di portare democrazia? (come del resto è stato fatto in Italia, Giappone e Germania nella IIGM, ad un costo enormemente superiore e, a quanto pare, senza giacimenti di petrolio in queste nazioni). Dire che in Italia si doveva ed in Iraq no, equivale ad essere razzisti (ORA la parola ha il suo corretto contesto d'uso): perchè equivarrebbe ad affermare che NOI siamo superiori a LORO, noi possiamo trarne vantaggio, loro sono solo delle bestie ingoranti, vero?. ne_nau.gif

Ed anche qui in Italia la democrazia l'hanno portata con le bombe. Ad Hiroshima se lo ricordano ancora quanto costa la democrazia. Eppure il Giappone non credo se ne lamenti tanto al giorno d'oggi.

State dalla parte di chi va in Iraq ad aggiustare ospedali, rimettere in sesto case, acquedotti, strade, scuole, operare bambini e feriti che sarebbero morti o dalla parte di chi si imbottisce la macchina di tritolo, va a cercare dei poveri disperati disoccupati e si fa saltare in aria?

Dalla parte di chi ha permesso di poter votare democraticamente nonostante i pesantissimi rischi di attentati in un paese che non ha mai

conosciuto al democrazia oppure dalla parte di chi provoca mille e più morti su un ponte sul Tigri semplicemente scatenando il terrore, senza neanche il bisogno di esplosivo?

Dalla parte dei vigliacchi sgozzatori di teste (e vedeteveli i filmati in rete) o dalla parte di chi, come i carabineiri di Nassiriya, è ben voluto persino dalla cossidetta popolazione "occupata"?

Io credo fermamente che sia giunto, e non ora, il momento di scegliere.

Le manfrine su Bush, sul petrolio, sull'imperialismo americano lasciatele ai figli dei fiori, ai no-global spacca-bancomat con t-shirt di roberto cavalli di Porto Alegre. Hanno stufato e fatto l'acido. Non ci crede più nessuno.

Edited by Glorfindel80
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.