Jump to content

Arabo nelle nostre scuole? Certo!!!!


Guest Glorfindel80

Recommended Posts

Se non erro il corano dice di "andare e imporre la propria religione!", quindi ....

Analizziamo obiettivamente la situazione e tutti i vantaggi:

1. Le donne non potranno più guidare

a.. Eliminazione del traffico

b.. eliminazione del problema dei parcheggi

c.. eliminazione di un gran numero di incidenti

2. Le donne non potranno più parlare

a.. Riduzione dell’inquinamento acustico

3. Le donne non potranno più lavorare

a.. Creazione di nuovi posti di lavoro

4. Le donne non avranno più autonomia di spesa

a.. Aumento del risparmio familiare

5. Le donne dovranno indossare il Burqa

a.. Saranno pronte in 5 minuti

b.. Niente più cessi ambulanti per la strada

c1. Niente più fracassamento di balle con domande tipo :

Link to comment
Share on other sites

come?

cioè spieghiamoci:la scuola si chiama "dell'obbligo"

io sono obbligato ad essere cattolico?

secondo il tuo ragionamento si...

la scuola DEVE essere TOTALMENTE LAICA.

come qualcuno ha già detto,se ai vostri figli volete dare un insegnamento cristiano,li mandate GRATUITAMENTE a catechismo...al limite spenderete 10 euro per un librettolo pieno di putt.a.nate...

261433[/snapback]

no non sei obbligato ad essere cattolico. tanto che da 15 anni puoi saltare l'ora di religione.

la scuola deve essere laica nel limite del buon senso, ma se viene pincopalla dal deserto (o dai ghiacci, o dalle steppe, o da in fondo al mare) a dirmi cosa devo mettere o togliere nei posti dove vivono e crescono i miei figli, sono disposto ad ascoltarlo ma lui si deve prima togliere tutti gli strafanti, i veli, i burka e le preghiere per strada e poi chiedermelo cortesemente. NOn pretenderlo tacciandoci di razzismo.

Altrimenti personalmente lo imbarcherei per bene.

Se ci pensi bene è come uno che inviti (anzi chiede di entrare a casa tua) e poi si mette a fare il cafone...che fai...gli chiedi scusa e gli apri anche le chiappe di tua moglie? non penso proprio wink.gif

ma quanti di noi in classe si sono mai soffermati a pensare che era fastidioso per loro la presenza di un crocifisso (chi ce lo aveva)?

solo chi non riesce a convivere con i diversi. gli islamici...appunto

e non tiriamo fuori di rispettare burka o balle varie perchè quello è contro la legge italiana...e come fermano me con il passamontagna e me lo fanno tolgiere così devono fare con loro...checche nel suo paese sia usanza sia freddo caldo che siano biondi o neri. a legge è una e vale per tutti. tanto più per gli altri.

smile.gif

ma ci terrei a precisare che non ce l'ho con gli islamici...ma con tutti quelli che peccano di pretese e maleducazione.

Link to comment
Share on other sites

Non mi frega nulla come cittadino. Non mi cambia la vita.

Però fanno parte della vita politica italiana e, come loro connazionale, mi turba molto che un giornale straniero emetta una sentenza del genere.

Specie in una comunità dove ci si può sentire autorizzati a commettere crimini se lo ordina qualche imam o ayatollah.

261789[/snapback]

i leghisti?

puah...

bello sentire cantare a dei MINISTRI DELLA REPUBBLICA ITALIANA questa canzone alla conferenza di Lugano per il rientro di bossi:

"Perchè noi siamo padani...

e abbiamo un sogno nel cuore...

bruciare il tricolore...

bruciare il tricolore..."

per me potrebbero bruciare,loro e chi li vota....

Link to comment
Share on other sites

come?

cioè spieghiamoci:la scuola si chiama "dell'obbligo"

io sono obbligato ad essere cattolico?

secondo il tuo ragionamento si...

la scuola DEVE essere TOTALMENTE LAICA.

come qualcuno ha già detto,se ai vostri figli volete dare un insegnamento cristiano,li mandate GRATUITAMENTE a catechismo...al limite spenderete 10 euro per un librettolo pieno di putt.a.nate...

261433[/snapback]

no non sei obbligato ad essere cattolico. tanto che da 15 anni puoi saltare l'ora di religione.

la scuola deve essere laica nel limite del buon senso, ma se viene pincopalla dal deserto (o dai ghiacci, o dalle steppe, o da in fondo al mare) a dirmi cosa devo mettere o togliere nei posti dove vivono e crescono i miei figli, sono disposto ad ascoltarlo ma lui si deve prima togliere tutti gli strafanti, i veli, i burka e le preghiere per strada e poi chiedermelo cortesemente. NOn pretenderlo tacciandoci di razzismo.

Altrimenti personalmente lo imbarcherei per bene.

Se ci pensi bene è come uno che inviti (anzi chiede di entrare a casa tua) e poi si mette a fare il cafone...che fai...gli chiedi scusa e gli apri anche le chiappe di tua moglie? non penso proprio wink.gif

ma quanti di noi in classe si sono mai soffermati a pensare che era fastidioso per loro la presenza di un crocifisso (chi ce lo aveva)?

solo chi non riesce a convivere con i diversi. gli islamici...appunto

e non tiriamo fuori di rispettare burka o balle varie perchè quello è contro la legge italiana...e come fermano me con il passamontagna e me lo fanno tolgiere così devono fare con loro...checche nel suo paese sia usanza sia freddo caldo che siano biondi o neri. a legge è una e vale per tutti. tanto più per gli altri.

smile.gif

ma ci terrei a precisare che non ce l'ho con gli islamici...ma con tutti quelli che peccano di pretese e maleducazione.

261851[/snapback]

non viene nessuno dal deserto a chiedermi di mettere o togliere qualcosa...

io sono un "pincopallo" italiano,e non voglio che sia fatta l'ora di religione...

nè cristiana,nè araba,nè buddista,nè protestante.

se voglio che mio figlio abbia una qualsiasi tipo di istruzione religiosa mi organizzo da mè e pago quei pochi euro per comprargli un vangelo o palle varie.

ma a scuola no...e non me ne importa niente se posso decidere di fare escludere mio figlio dall'ora di religione perchè io quell'ora LA PAGO.

se ci fosse un'ora di RELIGIONI

dove mi insegano la storia di TUTTE le religioni allora potrei anche essere d'accordo ad un'ora settimanale dove si puo insegnare a mio figlio a rendersi conto se c'è qualcosa in cui crede,o perchè no,ad essere ateo...io lo sono e vivo sereno...

Edited by IceMan Kimi
Link to comment
Share on other sites

edito: c'era uno stupro in corso in via Quaranta? (questo thread sta diventando divertente...)

261787[/snapback]

se ti riferisci a me.... ti spiego, anche se mi sembra una cosa talmente elementare.....

ok semplifichiamo al massimo: se vedi qualcuno che sta per commettere o sta commettendo un crimine (crimine= qualcosa che va contro le leggi in vigore) e non puoi intervenire tu direttamente, non tenti di avvertire le forze dell'ordine?

forse sono i miei concetti di civilta' ed educazione ad essere totalmente sbagliati e ridicoli e non me ne rendo conto...

forse e' piu' giusto essere menefreghisti... e non avere niente da ridire quando a te fanno un mazzo cosi' quando sgarri di una virgola e poi vedere altri che sgarrano e a loro non dice niente nessuno... mah.... questi concetti di uguaglianza...

i leghisti?

puah...

per me potrebbero bruciare,loro e chi li vota....

261862[/snapback]

eh si... un coro di ubriaconi e chi li vota si che sono da bruciare. strano che nessuno in questo caso parli di razzismo. allora anche se io dico che tutti gli islamici e chi li difende devono bruciare, non mi date del razzista, vero?

chissa' xche' le persone che cantano sono da bruciare, e quelle che ammazzano migliaia di civili no... mah...

non viene nessuno dal deserto a chiedermi di mettere o togliere qualcosa...

261871[/snapback]

guardiamo 1 pochino + in la del nostro naso, e pensiamo a domani, non a oggi. fino a 2 anni fa non si vedevano tutte ste donne coperte come adesso, e nessun islamico faceva tanti casini come oggi. in 2 anni le cose sono molto cambiate.

-edit- grande fabione biggrin.gif

Edited by marcobrd
Link to comment
Share on other sites

[
i leghisti?

puah...

per me potrebbero bruciare,loro e chi li vota....

261862[/snapback]

eh si... un coro di ubriaconi e chi li vota si che sono da bruciare. strano che nessuno in questo caso parli di razzismo. allora anche se io dico che tutti gli islamici e chi li difende devono bruciare, non mi date del razzista, vero?

chissa' xche' le persone che cantano sono da bruciare, e quelle che ammazzano migliaia di civili no... mah...

261942[/snapback]

sottoscrivo:si parla di coerenza...significa sputare nel piatto dove si mangia:e poi comunque io non ho espresso opinioni sugli arabi,quindi...

il mio intervento era velatamente provocatorio:loro brucerebbero chi è al di sotto di una certa latitudine (prova a smentirmi) io in tal caso non biasimerei se qualcuno appiccasse il fuoco a loro:va meglio? ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

(questo thread sta diventando divertente...)

261787[/snapback]

forse e' piu' giusto essere menefreghisti... e non avere niente da ridire quando a te fanno un mazzo cosi' quando sgarri di una virgola e poi vedere altri che sgarrano e a loro non dice niente nessuno... mah.... questi concetti di uguaglianza...

261942[/snapback]

fluo visto che ti divertivi credevo che mi avresti risposto, invece son passati un po' di giorni e non ho visto tuoi commenti..

il mio intervento era velatamente provocatorio:loro brucerebbero chi è al di sotto di una certa latitudine (prova a smentirmi) io in tal caso non biasimerei se qualcuno appiccasse il fuoco a loro:va meglio? ciao.gif

261968[/snapback]

be, quelli che tiravano in ballo hitler e i libri, adesso non dicono niente? se non siamo razzisti, allora come tiriamo in ballo certe cose per gli immigrati dovremmo tirarle in ballo anche x i leghisti, no? forse i leghisti sono esseri inferiori che non meritano di essere difesi..

iceman: giusto per info, dando retta ai fatti piuttosto che alle leggende metropolitane, scopriamo che la lega non vuole bruciare nessuno, si tratta semplicemente di strategie politiche diverse nell'affrontare un problema. il sud e' sempre stato aiutato in modo "assistenziale", ovvero soldi dello stato a vagonate per sovvenzionare ospedali fantasma, finte pensioni di invalidita', 20 postini in paesi di 1000 persone e migliaia di guardie forestali per km quadrato sui monti calabresi. la lega dice "togliamo i braccioli al bambino, altrimenti non imparera' mai a nuotare". che vuol dire che se il meridione imparasse a produrre piu' ricchezza oltre che a chiederla, potrebbe stare molto meglio lui e di conseguenza anche noi. col turismo l'arte e la lotta allo sperpero dei soldi dello stato.

tutto qui il razzismo della lega, infatti non ho mai sentito di persone bruciate da leghisti, mentre di persone bruciate e fatte saltare in aria da "altri" ne ho sentite "solo" alcune migliaia.

che ci siano leghisti che "urlano" non vuol dire che si debba fare di tutt'erba un fascio (modo di dire tanto caro a qualcuno..), e cmq urlano, non fanno saltare in aria persone..

NB: spero che si smetta di tirare in ballo argomenti politici, io ne ho parlato solo x fare precisazioni e analizzare fatti

Link to comment
Share on other sites

(questo thread sta diventando divertente...)

261787[/snapback]

forse e' piu' giusto essere menefreghisti... e non avere niente da ridire quando a te fanno un mazzo cosi' quando sgarri di una virgola e poi vedere altri che sgarrano e a loro non dice niente nessuno... mah.... questi concetti di uguaglianza...

261942[/snapback]

fluo visto che ti divertivi credevo che mi avresti risposto, invece son passati un po' di giorni e non ho visto tuoi commenti..

il mio intervento era velatamente provocatorio:loro brucerebbero chi è al di sotto di una certa latitudine (prova a smentirmi) io in tal caso non biasimerei se qualcuno appiccasse il fuoco a loro:va meglio? ciao.gif

261968[/snapback]

be, quelli che tiravano in ballo hitler e i libri, adesso non dicono niente? se non siamo razzisti, allora come tiriamo in ballo certe cose per gli immigrati dovremmo tirarle in ballo anche x i leghisti, no? forse i leghisti sono esseri inferiori che non meritano di essere difesi..

iceman: giusto per info, dando retta ai fatti piuttosto che alle leggende metropolitane, scopriamo che la lega non vuole bruciare nessuno, si tratta semplicemente di strategie politiche diverse nell'affrontare un problema. il sud e' sempre stato aiutato in modo "assistenziale", ovvero soldi dello stato a vagonate per sovvenzionare ospedali fantasma, finte pensioni di invalidita', 20 postini in paesi di 1000 persone e migliaia di guardie forestali per km quadrato sui monti calabresi. la lega dice "togliamo i braccioli al bambino, altrimenti non imparera' mai a nuotare". che vuol dire che se il meridione imparasse a produrre piu' ricchezza oltre che a chiederla, potrebbe stare molto meglio lui e di conseguenza anche noi. col turismo l'arte e la lotta allo sperpero dei soldi dello stato.

tutto qui il razzismo della lega, infatti non ho mai sentito di persone bruciate da leghisti, mentre di persone bruciate e fatte saltare in aria da "altri" ne ho sentite "solo" alcune migliaia.

che ci siano leghisti che "urlano" non vuol dire che si debba fare di tutt'erba un fascio (modo di dire tanto caro a qualcuno..), e cmq urlano, non fanno saltare in aria persone..

NB: spero che si smetta di tirare in ballo argomenti politici, io ne ho parlato solo x fare precisazioni e analizzare fatti

263257[/snapback]

hail.gifhail.gifhail.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Fluoredshift

La Lega ha ripetutamente parlato di pallottole pronte per il tal giudice di qua e di là; non mi sembra sia stato mai espulso nessun imam leghista...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.