Jump to content

Arabo nelle nostre scuole? Certo!!!!


Guest Glorfindel80

Recommended Posts

Il problema PRINCIPALE è che c'è gente che parla a vanvera di uguaglianza, libertà, parità di diritti quando non sa neanche cosa sta dicendo e facendo così ottiene proprio l'opposto, ossia discriminazioni, favoritismi, razzismo.

260990[/snapback]

esatto. a proposito, non so se lo sapete, ma c'e' un "gruppo" di avvocati che ha fondato una associazione VOLONTARIA per aiutare i "poveracci" immigrati. com'e' che in 70 anni a nessun avvocato e' venuto in mente di fare una associazione volontaria per aiutare i "poveracci" italiani? noi dobbiamo dissanguarci per un avvocato. e' capitato invece che un immigrato avesse 5 e dico 5 avvocati x lui gratis. che bravi questi avvocati.... missionari del signore... ma guarda che gentili e caritatevoli. vai tu e ti sparano 5000 euri...

bella sta uguaglianza

4°) In Italia da qualche decennio a questa parte c'è solo UNO che sbandiera ai 4 venti le parole Libertà, Giustizia ed Ugualianza......lamentati con lui.

261013[/snapback]

insomma roby, insomma

oramai è il cavallo di battaglia di chiunque faccia propaganda politica, sembrano tutti un disco rotto

261024[/snapback]

esatto. dry.gif sono tutti una rovina, una disgrazia. a suon di 200 mila euri l'anno e 1000 privilegi gratis. TUTTI !

Edited by marcobrd
Link to comment
Share on other sites

Guest Power!Man
Gli studenti stranieri in Italia ci sono da sempre, andando indietro nei secoli.

Il problema non sono loro, i bambini.

Ma nessuna comunità straniera in Italia ha le pretese della comunità islamica di Milano.

NESSUNA!!!

Ma Cristo, ma come ve lo si deve porre il problema?

260870[/snapback]

Però ce n'è una integralista che ne ha molte di più. E vengono SEMPRE accontentate, anche se assurde e dannose (vedi buoni scuola, legge sulla fecondazione ecc.).

Io eliminerei ogni interferenza religiosa nelle scuole. A costo di arrivare ad estremi ridicoli. Ognuno faccia il suo lavoro. Se i genitori sono così zelanti da voler dare un'istruzione aggiuntiva, lo facciano da loro.

E poi oltre alla lingua nazionale, come dicevo prima, al giorno d'oggi è sensato studiare solo l'inglese. Non c'è bisogno d'altro, come base. I genitori in questione IMHO sono degli idioti.

Non vedo però perchè creare una questione di stato dalle dichiarazioni di un centinaio di idioti.

Si vuole andare allo scontro culturale quando non ce n'è bisogno. Giusto perchè c'è voglia di sangue.

Edited by Power!Man
Link to comment
Share on other sites

Il problema PRINCIPALE è che c'è gente che parla a vanvera di uguaglianza, libertà, parità di diritti quando non sa neanche cosa sta dicendo e facendo così ottiene proprio l'opposto, ossia discriminazioni, favoritismi, razzismo.

260990[/snapback]

esatto. a proposito, non so se lo sapete, ma c'e' un "gruppo" di avvocati che ha fondato una associazione VOLONTARIA per aiutare i "poveracci" immigrati. com'e' che in 70 anni a nessun avvocato e' venuto in mente di fare una associazione volontaria per aiutare i "poveracci" italiani? noi dobbiamo dissanguarci per un avvocato. e' capitato invece che un immigrato avesse 5 e dico 5 avvocati x lui gratis. che bravi questi avvocati.... missionari del signore... ma guarda che gentili e caritatevoli. vai tu e ti sparano 5000 euri...

bella sta uguaglianza

4°) In Italia da qualche decennio a questa parte c'è solo UNO che sbandiera ai 4 venti le parole Libertà, Giustizia ed Ugualianza......lamentati con lui.

261013[/snapback]

insomma roby, insomma

oramai è il cavallo di battaglia di chiunque faccia propaganda politica, sembrano tutti un disco rotto

261024[/snapback]

esatto. dry.gif sono tutti una rovina, una disgrazia. a suon di 200 mila euri l'anno e 1000 privilegi gratis. TUTTI !

261081[/snapback]

Lo sai che il patrocinio gratuito è vietato da anni, ma è sempre a spese dello stato sotto un certo reddito? Almeno informati prima di sparare a caso....

Link to comment
Share on other sites

Lo sai che il patrocinio gratuito è vietato da anni, ma è sempre a spese dello stato sotto un certo reddito? Almeno informati prima di sparare a caso....

261141[/snapback]

dello stato, cioè a spese mie e tue

Link to comment
Share on other sites

Lo sai che il patrocinio gratuito è vietato da anni, ma è sempre a spese dello stato sotto un certo reddito? Almeno informati prima di sparare a caso....

261141[/snapback]

dello stato, cioè a spese mie e tue

261170[/snapback]

Si ma è per tutti i non abbienti. è giusto garantire il diritto di difesa.

Link to comment
Share on other sites

Guest Fluoredshift
tra l'altro, uguaglianza...io non sono propriamente d'accordo:

Poi sotto migliori (giusto) un po', ma detta così non fa una gran figura eh

Voto a tutti....io ho 1 dubbio....una mente allenata,acculturata...capace di scegliere e di sapere che sta facendo ovviamente è bene che voti...ma 1 ignorante?!...qualcuno che n sa bene cos'è la "Ragione"....tutta quella gente che vota l'amico nella speranza di ottenere privilegi\aiuti....secondo voi devono votare....?

Non ho capito se è autocritica la tua, comunque secondo me anche tu hai come tutti il diritto di votare

dello stato, cioè a spese mie e tue

261170[/snapback]

Diciamo, per il momento, a spese mie e di qualche altro. Ripassa tra un po', ok?

Link to comment
Share on other sites

tra l'altro, uguaglianza...io non sono propriamente d'accordo:

Poi sotto migliori (giusto) un po', ma detta così non fa una gran figura eh

dello stato, cioè a spese mie e tue

261170[/snapback]

Diciamo, per il momento, a spese mie e di qualche altro. Ripassa tra un po', ok?

261200[/snapback]

se non pagassi l'IVA su ogni cosa che compro, avrei molti più soldi da parte e probabilmente non avrei bisogno di lavorare part-time per togliermi qualche sfizio wink.gif e...fino a prova contraria, l'IVA non va in beneficienza ma va nella stessa cassa comune dove finiscono le tue tasse come quelle di tutti gli altri contribuenti ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Fluoredshift

L'IVA sulle cose che compri, in ultima analisi, la paga chi guadagna i soldi che spendi. Quindi, lavoretti part-time a parte, non tu. Non è polemica, mi raccomando eh...

Link to comment
Share on other sites

L'IVA sulle cose che compri, in ultima analisi, la paga chi guadagna i soldi che spendi. Quindi, lavoretti part-time a parte, non tu. Non è polemica, mi raccomando eh...

261208[/snapback]

tecnicamente si, ma non dirmi che ogni produttore/venditore non stabilisce i prezzi di vendita tenendo conto dell'iva che ci pagherà su..

sarebbe così se un capo costasse il 20% in meno di quanto costa adesso, ma il produttore/venditore pagasse lo stesso tanto di iva che paga ora.

per come stanno ora le cose, invece, è solo una forma, di fatto l'iva che dovrebbe pagare chiunque vende un bene la scarica sil proprio cliente, com'è giusto che sia. Altrimenti non si parlerebbe di prezzi "iva inclusa" o "iva esclusa"

o sbaglio?

Link to comment
Share on other sites

Guest Fluoredshift

Mi sa che non hai capito né quello che ho scritto né come funziona l'IVA (ma evitiamo discussioni su questo secondo punto).

Rifacciamo: in ultima analisi l'IVA la paga chi ti dà i soldi in mano da spendere per comprare beni e servizi... chiaro ora quello che volevo dire?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.