Jump to content

Arabo nelle nostre scuole? Certo!!!!


Guest Glorfindel80

Recommended Posts

Glorfindel80, guarda che scuole islamiche riconosciute in italia esistono già dagli anni 80, la prima nacque a Milano da sempre roccaforte comunista....

SCUOLA ISLAMICA PARIFICATA

Un esempio del genere andrebbe riproposto non dimenticato e mi pare che non ci siano tutti i problemi che state ponendo quando le cose si fanno come si deve.

260770[/snapback]

Esatto!!! Allora perché adesso non va più bene?!? Perché non gli basta più la scuola islamica parificata? Cosa pretendono ancora?!?

260850[/snapback]

pretendono quello che avranno. grazie ai vari fluo e roby g. wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Glorfindel80, guarda che scuole islamiche riconosciute in italia esistono già dagli anni 80, la prima nacque a Milano da sempre roccaforte comunista....

SCUOLA ISLAMICA PARIFICATA

Un esempio del genere andrebbe riproposto non dimenticato e mi pare che non ci siano tutti i problemi che state ponendo quando le cose si fanno come si deve.

260770[/snapback]

Esatto!!! Allora perché adesso non va più bene?!? Perché non gli basta più la scuola islamica parificata? Cosa pretendono ancora?!?

260850[/snapback]

pretendono quello che avranno. grazie ai vari fluo e roby g. wink.gif

260902[/snapback]

ciao.gif Ciao ciao anche a tè...... happy204.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Fluoredshift
pretendono quello che avranno. grazie ai vari fluo e roby g. wink.gif

260902[/snapback]

evidentemente non sai leggere

Tornando IT, non sono d'accordo con le scuole coraniche. Ma non prendetevela con tutti quelli che sono in strada a manifestare, molti sono ostaggi e succubi degli agitatori di masse (agitatori che, seppur magari diversi, fanno strike anche tra molti postatori in questo thread, a giudicare dal tenore del postato).

Il problema IMVVVHO è che si è chiusa la scuola con dei pretesti e non prendendo la questione di petto, è l'incapacità della classe dirigente attuale. Si vuole dare un contentino alla lega ed allora ci si attacca a dei pretesti (igiene, etc) invece di affrontare la questione nella sua interezza e complessità.

Metà delle scuole italiane (forse di più) andrebbe chiusa, in base alla legislazione vigente... che facciamo, le chiudiamo?

260669[/snapback]

Edited by Fluoredshift
Link to comment
Share on other sites

Guest Miles Gloriosus
nore del postato).

Il problema IMVVVHO è che si è chiusa la scuola con dei pretesti e non prendendo la questione di petto, è l'incapacità della classe dirigente attuale. Si vuole dare un contentino alla lega ed allora ci si attacca a dei pretesti (igiene, etc) invece di affrontare la questione nella sua interezza e complessità.

Metà delle scuole italiane (forse di più) andrebbe chiusa, in base alla legislazione vigente... che facciamo, le chiudiamo?

Questo è molto vero. Però il problema è sempre il solito. Hanno fatto chiudere la scuola con dei pretesti (igiene ecc.). Se l'avessero fatta chiudere perché è fuori dalle norme di insegnamento italiane, si sarebbe levato un coro di disapprovazione (come poi è successo ugualmente) di gente che in nome della parità di diritti eccetera avrebbe accusato i dirigenti di razzismo eccetera eccetera.

Il problema PRINCIPALE è che c'è gente che parla a vanvera di uguaglianza, libertà, parità di diritti quando non sa neanche cosa sta dicendo e facendo così ottiene proprio l'opposto, ossia discriminazioni, favoritismi, razzismo. Perché per me questo (la scuola islamica "coranica", non parificata) è razzismo, però alla rovescia. E' razzismo della minoranza contro la gente. Ma molta della gente ha il paraocchi, sente invocare le parole fatidiche, libertà giustizia uguaglianza, e insulta chiunque prenda qualsiasi provvedimento per mantenere l'ordine civile e difendere realmente questi diritti.

Il SECONDO problema è che la classe dirigente "non ha le palle"; peccato che se le tirasse fuori, perderebbe un bel po' di voti ad opera di chi ho appena descritto.

Gente, aprite gli occhi! Non fatevi abbindolare da chi vi sbandiera davanti "libertà, uguaglianza, fraternità" e poi prende dal vostro portafoglio i soldi per permettere agli immigrati clandestini di continuare a venire in Italia!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest Fluoredshift

Il problema di questa classe dirigente agli sgoccioli è che è composta di persone di scarsissima levatura (quando proprio non si tratta di braccia rubate all'allevamento).

Crede di poter risolvere i problemi aggirandoli, con la furbizia.

La furbizia è la virtù dei servi.

Link to comment
Share on other sites

Questo è molto vero. Però il problema è sempre il solito. Hanno fatto chiudere la scuola con dei pretesti (igiene ecc.). Se l'avessero fatta chiudere perché è fuori dalle norme di insegnamento italiane, si sarebbe levato un coro di disapprovazione (come poi è successo ugualmente) di gente che in nome della parità di diritti eccetera avrebbe accusato i dirigenti di razzismo eccetera eccetera.

Il problema PRINCIPALE è che c'è gente che parla a vanvera di uguaglianza, libertà, parità di diritti quando non sa neanche cosa sta dicendo e facendo così ottiene proprio l'opposto, ossia discriminazioni, favoritismi, razzismo. Perché per me questo (la scuola islamica "coranica", non parificata) è razzismo, però alla rovescia. E' razzismo della minoranza contro la gente. Ma molta della gente ha il paraocchi, sente invocare le parole fatidiche, libertà giustizia uguaglianza, e insulta chiunque prenda qualsiasi provvedimento per mantenere l'ordine civile e difendere realmente questi diritti.

Il SECONDO problema è che la classe dirigente "non ha le palle"; peccato che se le tirasse fuori, perderebbe un bel po' di voti ad opera di chi ho appena descritto.

Gente, aprite gli occhi! Non fatevi abbindolare da chi vi sbandiera davanti "libertà, uguaglianza, fraternità" e poi prende dal vostro portafoglio i soldi per permettere agli immigrati clandestini di continuare a venire in Italia!!!

Riecchime, a questa non potevo resistere: laugh.gif

1°) La scuola è stata chiusa non per dei pretesti, è stata chiusa GIUSTAMENTE.

Il problema è che dopo un sacco di anni che esisteva "illegalmente" hanno pensato bene di farlo a neanche 10 giorni dall'inizio delle "lezioni illegali" senza nessun possibile compromesso, ossia o iscrivi tuo figlio alla scuola statale oppure nisba. Questo se permetti provoca astio, discriminazione e rabbia, perchè è giusto chiuderla ma anche lasciare spazio ad una civile possibile soluzione alternativa, cosa che non è avvenuta perchè non c'è stato ne il tempo ne il modo.

Per quanto mi riguarda dovevano chiuderla prima quando è nata e dire: "cari signori, volete la scuola coranica? bene, chiedete lo spazio e soprattutto la parificazione". E' il metodo e la tempistica che è sbagliata e che ha provocato tutto stò bordello, mica la chiusura in sè (atto dovuto per la sicurezza dei bambini).

2°) Che la gente abbia i paraocchi credo sia vero, molti anche le orecchie si turano, per non parlare del naso, per fortuna sono in calo.

3°) Stai pure tranquillo che non sono i nostri soldi che permettono ai clandestini di immigrare in Italia, se vuoi argomentare portando qualche esempio fallo.

4°) In Italia da qualche decennio a questa parte c'è solo UNO che sbandiera ai 4 venti le parole Libertà, Giustizia ed Ugualianza......lamentati con lui.

Link to comment
Share on other sites

4°) In Italia da qualche decennio a questa parte c'è solo UNO che sbandiera ai 4 venti le parole Libertà, Giustizia ed Ugualianza......lamentati con lui.

261013[/snapback]

insomma roby, insomma

oramai è il cavallo di battaglia di chiunque faccia propaganda politica, sembrano tutti un disco rotto

tra l'altro, uguaglianza...io non sono propriamente d'accordo:

non siamo uno uguale all'altro, non abbiamo mansioni/doveri/responsabilità identiche..

i diritti...l'unico uguale per tutti dovrebbe essere il diritto alla libertà (e quindi nel momento in cui dico "libertà" elimino dallo slogan "diritti uguali per tutti").

ognuno, per come la vedo io, deve avere la libertà per scegliere la propria via, ogni via poi porterà con se mansioni/doveri/responsabilità/diritti differenti.

non sono quindi d'accordo sulla parola uguaglianza...secondo me è un gran bel termine che fa tanto effetto, ma in fin dei conti, non pienamente condiviso da alcuno, in quanto i confronti l'uno con l'altro, quando si tratta di diritti e doveri si fanno sempre, e ciò implica che di uguaglianza non ce n'è o non ce ne dovrebbe essere... ed è giusto così, IMHO

Link to comment
Share on other sites

se loro vengono qui e aprono una scuola islamica hanno tutti i diritti di aprirla

se noi andiamo da loro ad aprire una scuola italiana se ci va molto bene fucilano solo il povero cristo che l'ha proposto

minchia che uguaglianza...

Link to comment
Share on other sites

4°) In Italia da qualche decennio a questa parte c'è solo UNO che sbandiera ai 4 venti le parole Libertà, Giustizia ed Ugualianza......lamentati con lui.

261013[/snapback]

insomma roby, insomma

oramai è il cavallo di battaglia di chiunque faccia propaganda politica, sembrano tutti un disco rotto

tra l'altro, uguaglianza...io non sono propriamente d'accordo:

non siamo uno uguale all'altro, non abbiamo mansioni/doveri/responsabilità identiche..

i diritti...l'unico uguale per tutti dovrebbe essere il diritto alla libertà (e quindi nel momento in cui dico "libertà" elimino dallo slogan "diritti uguali per tutti").

ognuno, per come la vedo io, deve avere la libertà per scegliere la propria via, ogni via poi porterà con se mansioni/doveri/responsabilità/diritti differenti.

non sono quindi d'accordo sulla parola uguaglianza...secondo me è un gran bel termine che fa tanto effetto, ma in fin dei conti, non pienamente condiviso da alcuno, in quanto i confronti l'uno con l'altro, quando si tratta di diritti e doveri si fanno sempre, e ciò implica che di uguaglianza non ce n'è o non ce ne dovrebbe essere... ed è giusto così, IMHO

261024[/snapback]

Matteo ti quoto!

ma posso lanciare 1 provocazione...non condivido appieno ciò che dico..ma voglio vedere che effetto fa!

Voto a tutti....io ho 1 dubbio....una mente allenata,acculturata...capace di scegliere e di sapere che sta facendo ovviamente è bene che voti...ma 1 ignorante?!...qualcuno che n sa bene cos'è la "Ragione"....tutta quella gente che vota l'amico nella speranza di ottenere privilegi\aiuti....secondo voi devono votare....?

io ho qualche dubbio...penso di sì...è la base di uno stato democratico...ma democrazia al 100% per me non è sinonimo di stato funzionante....

cmq ritornando IT quella scuola va chiusa...stop...x svariati motivi...sei nel mio stato...vigono certe leggi..bene o le rispetti o sei fuori!Tu vieni qui da immigrato...magari pure clandestino....e vuoi avere più diritti ancora di me che ci son nato e che porto avanti la baracca....te devi essere al massimo uguale a me...non con la scusa "sono discriminato perchè immigrato" vuoi ottenere maggiori diritti che nel tuo paese ti sogni...Fuori di testa...ma tanto si sa come va a finire!per colpa di 4scemi (guarda caso sempre della stessa parte politica)avrenno la loro bella scuola coranica con il loro programma e con le loro divisioni di sesso....ci manca solo che gli chiediam scusa (e n mi meraviglio succeda!) hail.gif

Non penso che noi italiani negli states o in germania chiedevam + diritti...abbiam fatto le nostre cappellate (MAFIA) ma di sentirci un elite...e di chiedere la salvaguardia delle nostre origini fingendoci un elite ce lo scordavamo!

Fabio

Link to comment
Share on other sites

se loro vengono qui e aprono una scuola islamica hanno tutti i diritti di aprirla

se noi andiamo da loro ad aprire una scuola italiana se ci va molto bene fucilano solo il povero cristo che l'ha proposto

minchia che uguaglianza...

261046[/snapback]

vai in arabia con una croce al collo....ihihihi se torni senza un graffio e immediatamente ti cedo la mia pizzeria!

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.