Jump to content

Arabo nelle nostre scuole? Certo!!!!


Guest Glorfindel80

Recommended Posts

permetti però di dire che quando uno è proprietario di una delle più grosse aziende italiane, la villa in sardegna mi da meno fastidio della barca da 2 miliardi di dalema, pagati con i soldi degli italiani

259780[/snapback]

non lo so...se permetti preferivo d'alema....

wink.gif

Link to comment
Share on other sites

permetti però di dire che quando uno è proprietario di una delle più grosse aziende italiane, la villa in sardegna mi da meno fastidio della barca da 2 miliardi di dalema, pagati con i soldi degli italiani

259780[/snapback]

non lo so...se permetti preferivo d'alema....

wink.gif

260188[/snapback]

Gusti personali..ma se pensi che tutti criticano B perchè si fa le leggi per sè....d'alema che ha fatto con la nautica...ha levato un immensità di tasse...poi soprattutto no tax sotto 7\8m ora n ricordo!!cmq uno scempio..mentre nell'aviazione tutto il contrario...e B ovviamente mica può far qualcosa..altrimenti..caneee si fa le tasse x se stesso!

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Massì, tanto ormai l'Italia è andata, è un paese in rovina tipo da sempre, e ora grazie a "loro" più che mai...

E secondo me basta aspettare ancora un pò, quando "loro" avranno il diritto di cacciarci dal nostro paese... Già ora più di mezza città appartiene a "loro" (Torino), e a qualunque ora del giorno bisogna avere paura a girarci...

Comunque quoto l'analisi di livorno, aspettiamo di vedere cosa farà la Cina nel 2010 circa; sarebbe bello assistervi da spettatore a come sta andando il mondo in generale, peccato che non siamo spettatori, ma abitanti...

Vabbè, pace, tanto non si può più fare nulla... ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

permetti però di dire che quando uno è proprietario di una delle più grosse aziende italiane, la villa in sardegna mi da meno fastidio della barca da 2 miliardi di dalema, pagati con i soldi degli italiani

259780[/snapback]

non lo so...se permetti preferivo d'alema....

wink.gif

260188[/snapback]

Gusti personali..ma se pensi che tutti criticano B perchè si fa le leggi per sè....d'alema che ha fatto con la nautica...ha levato un immensità di tasse...poi soprattutto no tax sotto 7\8m ora n ricordo!!cmq uno scempio..mentre nell'aviazione tutto il contrario...e B ovviamente mica può far qualcosa..altrimenti..caneee si fa le tasse x se stesso!

Fabio

260211[/snapback]

si,ma tra i 2 mali scelgo il minore...e B non è certo il minore....IMHO

Link to comment
Share on other sites

Guest Glorfindel80

De gustibus...

Se permetti Ice, mi aspetto che si faccia le leggi ad-hoc + un imprenditore che un ex 68ino con visto di ingresso e casa a Mosca, tanto per intenderci.

Certo deve essere bellissimo vedere chi una volta baciava il "Das Kapital" con barca a vela, casa a Roma ad affitto ridottissimo e via di seguito....

Ma tanto l'Italia è il paese del "Francia o Spagna, purchè se magna.....".

(E chi scopre la citazione vince un viaggio a PyongYang a spese di Diliberto).

Ci hanno sempre trattato come la più infima delle meretrici: liberi di entrare ed uscire quando volevano.

Link to comment
Share on other sites

De gustibus...

Se permetti Ice, mi aspetto che si faccia le leggi ad-hoc + un imprenditore che un ex 68ino con visto di ingresso e casa a Mosca, tanto per intenderci.

Certo deve essere bellissimo vedere chi una volta baciava il "Das Kapital" con barca a vela, casa a Roma ad affitto ridottissimo e via di seguito....

Ma tanto l'Italia è il paese del "Francia o Spagna, purchè se magna.....".

(E chi scopre la citazione vince un viaggio a PyongYang a spese di Diliberto).

Ci hanno sempre trattato come la più infima delle meretrici: liberi di entrare ed uscire quando volevano.

260365[/snapback]

guarda glor che io mi rendo conto che ci sono i ladri sia da una parte che dall'altra,ma io scelgo quei ladri che secondo me rubano un po meno...come dire....o bere,o affogare....

il caro B ha fatto delle leggi da far accapponare la pelle,tipo quelle sulla tassa di successione o sul conflitto di interessi...tassazioni a casaccio...

io sentii a ballarò che durante il quinquennio della sinistra,molte tasse erano state abolite e raggruppate in una sola (era piu comodo sia per lo stato che per i contribuenti) e globalmente la pressione fiscale era piu bassa di qualche punto percentuale...

capisco che il mustacchione (d'alema) si è approfittato quando ha potuto,ma i suoi mi sembrano peccati "veniali" anche se non bellissimi...

va da se che se potessi farei a meno dei politici,ma l'anarchia non mi sembra proprio adatta....

Link to comment
Share on other sites

insomma ice.

non so se ti ricordi quando quella criminale terrorista della baraldini è tornata in italia con l'aereo presidenziale a spese degli italiani come se fosse un martire. si parla di una persona che ha ucciso innocenti e se non sbaglio pure dei bambini. tutto ad opera di dalema.-

oppure vuoi un prodi "liberale" che si rivolge a un congresso dicendo "benvenuti compagni e compagne" (roba di ieri)...

insomma ice, berlusconi e soprattutto il suo governo di colpe ne han tante, però sentire certe cose da chi con il 90% di probabilità verrà su nel prossimo governo (abolizione di proprietà privata e diritti a non finire a extracomunitari e gentaglia varia) mi fa solo rabbrividire.

Link to comment
Share on other sites

Guest Glorfindel80
De gustibus...

Se permetti Ice, mi aspetto che si faccia le leggi ad-hoc + un imprenditore che un ex 68ino con visto di ingresso e casa a Mosca, tanto per intenderci.

Certo deve essere bellissimo vedere chi una volta baciava il "Das Kapital" con barca a vela, casa a Roma ad affitto ridottissimo e via di seguito....

Ma tanto l'Italia è il paese del "Francia o Spagna, purchè se magna.....".

(E chi scopre la citazione vince un viaggio a PyongYang a spese di Diliberto).

Ci hanno sempre trattato come la più infima delle meretrici: liberi di entrare ed uscire quando volevano.

260365[/snapback]

guarda glor che io mi rendo conto che ci sono i ladri sia da una parte che dall'altra,ma io scelgo quei ladri che secondo me rubano un po meno...come dire....o bere,o affogare....

il caro B ha fatto delle leggi da far accapponare la pelle,tipo quelle sulla tassa di successione o sul conflitto di interessi...tassazioni a casaccio...

io sentii a ballarò che durante il quinquennio della sinistra,molte tasse erano state abolite e raggruppate in una sola (era piu comodo sia per lo stato che per i contribuenti) e globalmente la pressione fiscale era piu bassa di qualche punto percentuale...

capisco che il mustacchione (d'alema) si è approfittato quando ha potuto,ma i suoi mi sembrano peccati "veniali" anche se non bellissimi...

va da se che se potessi farei a meno dei politici,ma l'anarchia non mi sembra proprio adatta....

260369[/snapback]

Sono uno peggio dell'altro. Alle scorse elezioni votai centro-destra, più che altro per affinità sulle idee, non per appartenenza politica ad un partito.

Sono un ragazzo del sud Italia. Eppur trovo meno scandalosi alcuni comportamenti della Lega, rispetto ad alcune "ca$$ate" fatte da AN ed UDC.

E' sempre la stessa solfa. il Bipolarsimo non esiste.

E le beghe ci sono da una parte e dall'altra. Non dimenticherò mai i quasi 5 mesi di discussione politica nel centro-sinistra sul nome del partito unico. Ma siamo fuori? Ma cosa ca$$o può mai fregare ai cittadini di come si chiamerà l'ennesimo partito?

Se da una parte ci sono i follini ed i Tabacci, dall'altra ci sono i vari Mastella, Diliberto, Bertinotti.

Finchè non resteranno DUE (2) soli partiti come in Uk e negli USA, la politica mi sembrerà sempre lo stesso schifo.

Riguardo ai "ladri": Iceman, io scelgo invece chi non ha bisogno di rubare.

Si può fare la legge accomodante, ma il B. non ha bisogno di rubare ai cittadini.

D'altra parte alcune leggi per così dire accomodanti sono solo la risposta ad una certa magistratura che definire cekista è dir poco. Dei rapporti di B. con il PSI sono pieni gli annali: ma almeno non ho mai sentito il B. gridare contro al "proprietà privata" e poi andare in yacht. Un minimo di serietà e coerenza, a volte, non guasta.

Per citare le allegre scampagnate della Sinistra, Iceman, vorrei ricordarti la mega-iper-ultra finanziaria di Amato anni fa. L'IRAP (controlegge secondo la UE).

La legge Turco-Napolitano, che ha fatto entrare in Italia chiunque coll'asilo politico, anche cittadini di paesi che non avevano nessuna crisi interna. Oltre alla ferma volontà di non fare la legge sul conflitto di interessi (è un caposaldo di ogni campagna elettorale, mica si può perdere un asso del genere!!!).

E me ne vengono un'infinità di altre, ma poichè non c'entrano un ca$$o secco col thread mi astengo.

Ritornando IT: stamattina gli alunni della scuola coranica di Via Quaranta hanno fatto lezione per strada, ovviamente divisi tra maschi e femmine, mantenendoli a debita distanza.

Per la precisione, i rappresentanti dei genitori dei bambini islamici hanno rigettato le proposte del prefetto, ossia iscrivere i propri figli alla scuola pubblica, con l'assicurazione di avere lezioni di arabo tra le altre materie di studio.

Vogliono la loro scuola, chiusa a chiunque non sia della loro fede, fuori da qualsiasi controllo, liberi di insegnare ciò che più aggrada loro.

Per inciso, alla domanda "Lei manderà sua figlia a scuola?", una signora musulmana risponde: "Mah, per me la scuola non serve a nulla".

CVD.

Edited by Glorfindel80
Link to comment
Share on other sites

Guest Glorfindel80
insomma ice.

non so se ti ricordi quando quella criminale terrorista della baraldini è tornata in italia con l'aereo presidenziale a spese degli italiani come se fosse un martire. si parla di una persona che ha ucciso innocenti e se non sbaglio pure dei bambini. tutto ad opera di dalema.-

oppure vuoi un prodi "liberale" che si rivolge a un congresso dicendo "benvenuti compagni e  compagne" (roba di ieri)...

insomma ice, berlusconi e soprattutto il suo governo di colpe ne han tante, però sentire certe cose da chi con il 90% di probabilità verrà su nel prossimo governo (abolizione di proprietà privata e diritti a non finire a extracomunitari e gentaglia varia) mi fa solo rabbrividire.

260384[/snapback]

hail.gifhail.gifhail.gifhail.gif

E come dimenticare Ocalan.

O le grazie di Scalfaro agli ex-brigatisti che il vecchio Presidente, Cossiga, non avrebbe mai concesso neanke morto.

Edited by Glorfindel80
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.