Jump to content

Arabo nelle nostre scuole? Certo!!!!


Guest Glorfindel80

Recommended Posts

Guest Fluoredshift

Glori questo è un motivo valido per sentirsi l'ultimo spettacolo di beppe grillo smile.gif

258646[/snapback]

Quindi me lo consigli

fluo, non mi hai ancora risposto wink.gif

Per la battuta di spirito sulla Fallaci e la pioggia dorata mi son beccato un 20% warn.

Prima di risponderti sto scrivendo un simulatore da dare in download esclusivo a Driving, così poi posso dire e scrivere quello che voglio giocando il jolly tongue.gif

Link to comment
Share on other sites

... tu vivi proprio in una realta' parallela..

258502[/snapback]

una nonna indiana (d'america) di non ricordo chi disse

"there's more than meets the eye"

e non voglio convincerti del contrario wink.gif

258620[/snapback]

beh no.. se lo dice la nonna ci devo credere, anche non volendo mi hai convinto. bravo..

Link to comment
Share on other sites

Glori questo è un motivo valido per sentirsi l'ultimo spettacolo di beppe grillo smile.gif

258646[/snapback]

Quindi me lo consigli

fluo, non mi hai ancora risposto wink.gif

Per la battuta di spirito sulla Fallaci e la pioggia dorata mi son beccato un 20% warn.

Prima di risponderti sto scrivendo un simulatore da dare in download esclusivo a Driving, così poi posso dire e scrivere quello che voglio giocando il jolly tongue.gif

258732[/snapback]

Ok gioco il Jolly allora..

[JOLLY ON]

Considerando il quoziente intellettivo che metti in mostra sul forum ogni giorno mi sa che prima di creare qualsiasi cosa fa prima Bush a invadere l'Arabia Saudita. Quindi ti consiglio una tattica diversa.

Rispondi idiota invece di fare battute dementi... non fai altro che sottolineare la tua inadeguatezza.

[JOLLY OFF]

Link to comment
Share on other sites

... tu vivi proprio in una realta' parallela..

258502[/snapback]

una nonna indiana (d'america) di non ricordo chi disse

"there's more than meets the eye"

e non voglio convincerti del contrario wink.gif

258620[/snapback]

beh no.. se lo dice la nonna ci devo credere, anche non volendo mi hai convinto. bravo..

258734[/snapback]

a volte è la tua saccenza che fa si che le persone aspettino con ansia nkpro e non tue certe risposte asd.gif

Link to comment
Share on other sites

fluo, non mi hai ancora risposto wink.gif

edit: capisco dare degli ottusi o dei fascisti alla gente. ma poi, se per ogni risposta che date invitate a leggere voltaire, beppe grillo o qualche altro filosofo...beh, io posso anche sentire cosa dice grillo, ma sarebbe interessante sentire delle risposte da voi. wink.gif

258663[/snapback]

evidentemente le due cose collimano wink.gif

se te la dico io fa un effetto

se sai che l'ha detta grillo ne fa un altro

potere dei media asd.gif

258680[/snapback]

e invece è il contrario. mi fa più effetto detta da te che non da un comico probabilemnte miliardario che non fa un ca33o dalla mattina alla sera.

258688[/snapback]

asd.gif

non è che mi stai dicendo cosi perche ti sta un po sulle balle il fatto che grillo è miliardario?? asd.gif

Link to comment
Share on other sites

fluo, non mi hai ancora risposto wink.gif

edit: capisco dare degli ottusi o dei fascisti alla gente. ma poi, se per ogni risposta che date invitate a leggere voltaire, beppe grillo o qualche altro filosofo...beh, io posso anche sentire cosa dice grillo, ma sarebbe interessante sentire delle risposte da voi. wink.gif

258663[/snapback]

evidentemente le due cose collimano wink.gif

se te la dico io fa un effetto

se sai che l'ha detta grillo ne fa un altro

potere dei media asd.gif

258680[/snapback]

e invece è il contrario. mi fa più effetto detta da te che non da un comico probabilemnte miliardario che non fa un ca33o dalla mattina alla sera.

258688[/snapback]

IDEM!

Quoto!

oramai grillo parla giusto x negare!

Fabio

258690[/snapback]

eccone uno

tu invece fai parte, come dice grillo, di quel 10% che dice sempre di no a tutto senza sapere di cosa sta parlando

è anche questa voglia di esprimere un opinione per forza (spesso senza sapere niente) che fa cascare l'italia in un bel baratro

a mio avviso ovviamente wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest outrunner

Sinceramente mi sembra di combattere contro i mulini a vento.

Mi avete rotto i co.gli.oni...fanc.ulo a tutti dal primo all'ultimo ciao.gif

Cosideratelo come il mio ultimo intervento

Link to comment
Share on other sites

Guest Glorfindel80

EDITO la mia risposta: è inutile parlare sotto censura.

Complimenti a chi manda letteralmente a put.tane ogni thread del genere.

Evidentemente il confronto serio di idee non è prerogativa di tutti.

Edited by Glorfindel80
Link to comment
Share on other sites

cmq un ultima cosa!

io non so se prima avete letto quel trafiletto che ho postato.

beh, se non lo avete fatto e se non lo avete sentito al tg (io l'ho sentito l'altro giorno al tg1 mattina) parla del fatto che i servizi segreti italiani danno come probabilità un attacco atomico o battereologico da parte di queste brave persone. e dicono pure che c'è la possibilità che tale ordigno sia già sul nostro territorio. al tg dicevano anche che un attacco una bomba di questo genere avrebbe un raggio di distruzione pari a 2 km senza contare tutto ciò che ne implica (cernobil tanto per dire era ben più lontano eppure fu un allarme anche qui da noi).

ciao.gif

p.s. fluo, il warn ce lo siamo beccati tutti in quella circostanza. e cmq volevo solo farti notare come sia inopportuno che tu mi venga a parlare di intolleranza tirando poi una frase del genere che per quanto forzata non credo sia poi molto diverso da ciò che pensi dei libri della fallaci.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.