Jump to content

Arabo nelle nostre scuole? Certo!!!!


Guest Glorfindel80

Recommended Posts

Guest Glorfindel80

Dal Corriere della Sera:

Islam, offerta del prefetto: corsi di arabo nelle scuole: qui

Chissà perchè, ma non ricordo di corsi di Italiano nelle scuole belghe, inglesi o americane quando i nostri connazionali vi andavano a lavorare.

help.gifhelp.gifhelp.gifph34r.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest GiBBox_RoMe
Dal Corriere della Sera:

Islam, offerta del prefetto: corsi di arabo nelle scuole: qui

Chissà perchè, ma non ricordo di corsi di Italiano nelle scuole belghe, inglesi o americane quando i nostri connazionali vi andavano a lavorare.

help.gif  help.gif  help.gif  ph34r.gif

257862[/snapback]

non mi far parlare va...poi mi date del razzista!

Fra 10 anni sara' l'Italia delle'EST!

Votate prodi e ve ne accorgerete!

Quel bifolco per un po di voti paragona le coppie di fatto (etero e non) al pari di una famiglia "cristiana"!

Assurdo!(imho)

Link to comment
Share on other sites

Dal Corriere della Sera:

Islam, offerta del prefetto: corsi di arabo nelle scuole: qui

Chissà perchè, ma non ricordo di corsi di Italiano nelle scuole belghe, inglesi o americane quando i nostri connazionali vi andavano a lavorare.

help.gif  help.gif  help.gif  ph34r.gif

257862[/snapback]

Se cointinuiamo cosi' rinascera' il IV Reich

Link to comment
Share on other sites

Dal Corriere della Sera:

Islam, offerta del prefetto: corsi di arabo nelle scuole: qui

Chissà perchè, ma non ricordo di corsi di Italiano nelle scuole belghe, inglesi o americane quando i nostri connazionali vi andavano a lavorare.

help.gif  help.gif  help.gif  ph34r.gif

257862[/snapback]

non mi far parlare va...poi mi date del razzista!

Fra 10 anni sara' l'Italia delle'EST!

Votate prodi e ve ne accorgerete!

Quel bifolco per un po di voti paragona le coppie di fatto (etero e non) al pari di una famiglia "cristiana"!

Assurdo!(imho)

257865[/snapback]

asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Glorfindel80
Dal Corriere della Sera:

Islam, offerta del prefetto: corsi di arabo nelle scuole: qui

Chissà perchè, ma non ricordo di corsi di Italiano nelle scuole belghe, inglesi o americane quando i nostri connazionali vi andavano a lavorare.

help.gif  help.gif  help.gif  ph34r.gif

257862[/snapback]

Se cointinuiamo cosi' rinascera' il IV Reich

257867[/snapback]

Cioè? Non mi è molto chiara come cosa. Chi comanderà in questo Reich?

Siamo noi fascisti che non li vogliamo o loro che ci invadono?

EDIT:Cerchiamo di non far chiudere questo thread come l'altro di qualche giorno fa. Prego gentilmente Outrunner di spiegarmi via mp in cosa si è ecceduto nel thread scorso che è stato chiuso con minacce di sanzioni. Sapendo di cosa non dobbiamo scrivere, possiamo eliminare inutili post. wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Glorfindel80

Cioè, si parla tanto di integrazione tra le varie comunità e poi noi dobbiamo insegnare loro l'arabo? Dovremmo strapparci i capelli se qualcuno di loro manda i propri figli a studiare in Egitto? ohmy.gif

Tesi sostenute anche da un musulmano moderato come Magdi Allam.

Link to comment
Share on other sites

La deflagrazione poco prima delle 16, al comando provinciale

dell'Arma. Prende corpo l'ipotesi del pacco-bomba

Latina, esplosione in caserma

un carabiniere morto, uno ferito

La caserma di Latina

ROMA - Un carabiniere è morto e uno è rimasto ferito a Latina, in seguito a un'esplosione avvenuta nella sede del comando provinciale dell'Arma. Una tragedia che potrebbe essere stata provocata da un pacco-bomba.

Lo scoppio, a quanto si è appreso, si è verificato poco prima delle 16 (precisamente alle 15,59) all'interno della caserma Vittoriano Cimmarusti, che è nel pieno centro del capoluogo pontino, in piazza dei Caduti di Nassirya. La deflagrazione, come ha confermato il comandante provinciale dei carabinieri, il colonnello Colonnello Domenico Libertini, è avvenuta nella stanza dove si smista la corrispondenza. Circostanza che renderebbe plausibile l'ipotesi dell'ordigno inviato per posta. "Stiamo lavorando, non posso aggiungere altro", ha detto l'ufficiale. Che ha però escluso che possa essersi trattato di un colpo esploso accidentalmente da un'arma.

Intanto, sul posto, sono giunti il sostituto procuratore Giancarlo Ciani, il questore Alfonso Maria La Rotonda, il prefetto Salvatore La Rosa e il sindaco di Latina Vincenzo Zaccheo.

Quanto al militare ferito, è stato portato in ambulanza all'ospedale Santa Maria Goretti: i medici gli hanno riscontrato la perforazione del timpano, e l'hanno dimesso poco più di un'ora dopo. L'uomo che ha perso la vita, invece è Alberto A, 35 anni, carabiniere di quartiere, sposato e con due figlie minorenni. Al momento dell'esplosione si trovava in servizio, e sembra sia morto sul colpo. Quando sono giunti i soccorsi all'interno della caserma, il suo corpo esamine è stato trovato a terra, con un braccio dilaniato e il volto scuro. I vetri della stanza erano completamente frantumati e il collega ferito in evidente stato di choc.

E a indagare sull'accaduto saranno i carabinieri del Ris: una squadra di investigatori specializzati in esplosivi è attesa a Latina.

ph34r.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Glorfindel80

Mah. Non credo sai opera di terroristi musulmani.

Credo sia opera di quei vigliacchi figli di papà che si fanno chiamare "anarco-insurrezionalisti" ed è probabile che neanke lo sappiano scrivere.

Solo loro possono essere così tremendamente vigliacchi.

Link to comment
Share on other sites

non vedo il nesso...

cmq...

Quel bifolco per un po di voti paragona le coppie di fatto (etero e non) al pari di una famiglia "cristiana"!

Assurdo!(imho)

257865[/snapback]

pi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.