Jump to content

Depeche Mode


Guest GiBBox_RoMe

Recommended Posts

Guest GiBBox_RoMe
ma sono usciti molti Live? io ho questi, esclusi i singoli..

cerco disperatamente qualche dvd sad.gifsad.gif

275189[/snapback]

Un 3/400 Bootleg piu' vari...la discografia dei DM e' infinita!

Io ho piu' di 500cd e so che mi manca tanta roba!

Link to comment
Share on other sites

Guest GiBBox_RoMe

I Bootleg sono i Live che vengono registrati e messi in commercio da "fantomatiche" case discografiche. Insomma roba non ufficiale.

Prima si registravano dal pubblico e con strumenti tipo registratori a cassetta e venivano trasferiti su Vinile o CD,quindi, molti Bootleg non erano altro che urla e commenti col sottofondo musicale tra mille fruscii. Qualcuno ogni tanto si sente decentemente.

Ora con le nuove tecnologie il Bootleg te lo fai tu. Vai al concerto col telefonino e c'hai pure il video!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Incredibile! Ci pensavo qualche giorno fa anch'io chiacchierando con mio fratello che vive in Inghilterra e va a tutti i concerti che può. Ormai, da questo punto di vista, i bootleg non hanno più grande valore, mentre solo 10 anni fa ci si ammazzava per averli...

Link to comment
Share on other sites

capisco.. cmq ora devo vedere in giro se trovo qualche dvd... vorrei un qualcosa tipo l'ultimo dei dream, "live at budokan", era meraviglioso col 5.1!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 6 months later...
Guest Wales

Mitico... Ho i biglietti per il concerto di Roma 17/7!!! :winner:

Posto non tanto per farvi rosicare (tanto ce ne sono ancora disponibili - distinti nord - su TicketOne), ma per chiedervi se qualcuno ha notizie di depechemodeitalia.com...

Ho mandato un PM ad una ragazza di Treviso che ha due biglietti in tribuna che le avanzano, ma il sito

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.