Jump to content

Depeche Mode


Guest GiBBox_RoMe

Recommended Posts

Ma pensa te... Io, come detto, stavo "pensando di iniziare a pensarci" seriamente ( tongue.gif )... Mi sembrava così lontano febbraio... doubt.gif

Vabbè... E' andata! Speriamo che ci sia il buon Corbijn a riprendere l'evento... Mi gusterò il DVD come ho fatto (e continuo a fare) col Devotional Tour, se meriterà...

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

Guest GiBBox_RoMe
Ma pensa te... Io, come detto, stavo "pensando di iniziare a pensarci" seriamente ( tongue.gif )... Mi sembrava così lontano febbraio... doubt.gif

Vabbè... E' andata! Speriamo che ci sia il buon Corbijn a riprendere l'evento... Mi gusterò il DVD come ho fatto (e continuo a fare) col Devotional Tour, se meriterà...

Ciao!

258666[/snapback]

Guarda,

sono sicuro che tra qualche giorno le biglietterie ticketone avranno un'altra scorta di biglietti!

Vai ad una ricevitoria vicino casa e chiedi se ne avranno...magari tra qualche giorno hai la sorpresa!

E' incredibile il seguito che hanno i depeche...biglietti solo online per motivi di ordine pubblico!

Peccato che gli diano solo i palazzetti!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Stupendo "Playing the Angel"! Non me l'aspettavo così intenso e orecchiabile. Sono grandi, c'è poco da fare. Ora bisogna industriarsi per andare a vederli dal vivo...

Link to comment
Share on other sites

Guest GiBBox_RoMe

Su E-Bay 2 biglietti 280€.

Lillian e The pain i used to saranno 2 successoni.

Un'ottimo album, dopo 25 anni sono ancora i migliori.

Unica pecca che in Italia fanno 2 serate, andate esaurite in 1ora scarsa,mentre in Germania ne fanno 13,in francia 8 in spagna 6.

Io vado a Milano e a Cologne. yup.gif

Edited by GiBBox_RoMe
Link to comment
Share on other sites

Stupendo davvero... E' da venerdì scorso che non ascolto altro... wub.gif

Aggiungo alle vostre preferenze "John the Revelator"... Energia pura!

Poi, adoro particolarmente "A Pain That I'm Used To" e "Lilian"...

Bellissima anche "The Sinner in Me" con quella variazione verso la fine... E' qualcosa di travolgente... Sembrano due brani in uno...

"Damaged People" mi ricorda la colonna sonora di Blade Runner, vero? (ho letto su depechemodeitalia.com che è il film preferito di Martin Gore... Sarò condizionato o l'avete notato anche voi?) Bella cmq...

Senza dimenticare "Precious" e tutte le altre! tongue.gif

Sto cominciando a "capire" i testi e il tutto mi sembra ancora più bello!

Bella anche l'idea del DVD allegato con tutto "Playing the Angel" in 2.0 stereo, 5.1 surround e in DTS, un piccolo documentario sulla creazione dell'album, il video di Precious e una meravigliosa versione acustica di "Clean" (da Violator), più una foto gallery...

C'è ancora tanto da scoprire!

Emozionante!

Ciao!

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest GiBBox_RoMe
Stupendo davvero... E' da venerdì scorso che non ascolto altro... wub.gif

Aggiungo alle vostre preferenze "John the Revelator"... Energia pura!

Poi, adoro particolarmente "A Pain That I'm Used To" e "Lilian"...

Bellissima anche "The Sinner in Me" con quella variazione verso la fine... E' qualcosa di travolgente... Sembrano due brani in uno...

"Damaged People" mi ricorda la colonna sonora di Blade Runner, vero? (ho letto su depechemodeitalia.com che è il film preferito di Martin Gore... Sarò condizionato o l'avete notato anche voi?) Bella cmq...

Senza dimenticare "Precious" e tutte le altre! tongue.gif

Sto cominciando a "capire" i testi e il tutto mi sembra ancora più bello!

Bella anche l'idea del DVD allegato con tutto "Playing the Angel" in 2.0 stereo, 5.1 surround e in DTS, un piccolo documentario sulla creazione dell'album, il video di Precious e una meravigliosa versione acustica di "Clean" (da Violator), più una foto gallery...

C'è ancora tanto da scoprire!

Emozionante!

Ciao!

ciao.gif

274840[/snapback]

Devi ascoltare anche la versione acustica di "waiting for the night"... wub.gif C'e' un link per scaricarla nel forum discussioni di depechemodeitalia.com !

Semplicemente da brividi!!!

Edit: Precisamente nel topic "video esclusivo su Tiscali" a pag.3 World full of nothing mette il link per scaricarla. Oppure la vedi sul link in prima pagina....cioe' questo:

http://www.tiscali.co.uk/music/features/05...t_acoustic.html

ciao.gif

Edited by GiBBox_RoMe
Link to comment
Share on other sites

Grazie Gibbox! Bellissimi questi "video" in bianco e nero... Ho scaricato anche quello di Surrender... smile.gif

E' incredibile cosa riescono a trasmettere...

Ciao!

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.