Jump to content

Depeche Mode


Guest GiBBox_RoMe

Recommended Posts

Guest GiBBox_RoMe

Ciao ragazzi,

sono un maniaco dei Depeche e volevo sapere se tra voi c'e' qualcuno che va al concerto di milano il 18/2/06.

I biglietti sono durati 1h.13m,gestiti da quell'associazione a delinquere che e' TicketOne.

Praticamente e' successo la stessa cosa degli U2.

Biglietti introvabili,gente che specula,siti che non funzionano,siti clonati per "disgraziati" che inseriscono la carta di credito,Callcenter che ti fanno aspettare ORE al costo di 0.80 al minuto!!!!

Se tra voi c'e' qualche fortunato che ha preso i biglietti,a me ne servirebbe uno ancora!

Devoti fatevi sentire! user posted image

Link to comment
Share on other sites

Azz... Brutta storia quella dei biglietti... Volevo pensarci seriamente, ma ho paura di aver già perso il treno... doubt.gif

Sai niente di una possibile seconda data italiana?

Ciao Gibbox! Io praticamente ascolto solo i Depeche Mode!!! Ultimamente ho convertito l'audio del DVD "Devotional Tour" in mp3 e me lo ascolto in macchina!!! Stupendo... Cosa darei per poter assistere ad uno spettacolo simile dal vivo... crying.gif

In che condizioni è Dave? Intendo la voce... Ho letto che per gli ultimi 2 dischi (dopo la "resurrezione" dal Devotiona Tour, praticamente...) l'hanno dovuta profondamente "equalizzare" a posteriori...

Ho visto un pezzo del DVD Live in Paris (l'Exciter Tour, mi pare) e mi ha fatto quasi tristezza... In cuor mio spero in problemi di acustica/registrazione/masterizzazione su DVD... crying.gif

Ora devo scappare, ne parliamo con calma stasera!

Ciao!

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest GiBBox_RoMe

Ciao Wales

Inutile dirti che io ci sono cresciuto con i DM,collezzionandoli per 20anni.Praticamente Dave Gahan vive a sbafo con me! biggrin.gif

La storia dei biglietti?

Domenica ore 00.00 (o lunedi' se preferisci),il 12 e' la data che Ticketone ha indicato per l'inizio delle vendite,e a quell'ora il sito e' bloccato dalle troppe connessioni!

Fino alle 04.00 siamo stati li (io e molti altri collegati sul forum italiano dei DM) a cercare notizie e vedere se cominciavano la vendita,ma niente!

Chiamiamo i callcenter e ci dicono che iniziavano in mattinata,ma non un'ora precisa,cosi',mi sveglio alle 8 e mi rimetto davanti al pc...fino alle 9.03 nulla,poi d'un tratto sul sito http://www.ticketone.it/newsComplete.jsp?i...151&idCatPT=529 comapare la scrittina:"vendita aperta"!!!...sono stato fortunato perche' sono riuscito ad entrare,e alla velocita' di un 28k ho acquistato 3 biglietti con postepay....dopo 40minuti "posti esauriti".....PUFF svaniti!!!!

Bagarini?...biglietti "occultati"?

Non mi spiego come abbiano fatto a vendere 10.000 e passa biglietti in 40 minuti!

Vabbe' sold out e seconda data.Biglietti in vendita da stamattina alle 9.....30 minuti e PUFF! bat.gif

Il sito non puo' aver sopportato un traffico simile in cosi' poco tempo!

Sono partite una marea di proteste perche' chi come me ha passato ore e ore su quella pagina web e non ha preso il biglietto (il sito diceva sempre Too Many connection) e' inferocito...e a ragione!

Era successa la stessa cosa per gli U2....ma a ticketone non ci sentono!

Forse si parla di nuove scorte da tirare fuori nei punti vendita,ma dovresti seguire il forum http://www.depechemodeitalia.com/layout.htm

Se trovi il biglietto dimmelo, io sto con due amiche! biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Mizzica! Ma come già esauriti?!?

Io volevo venirci con un'amico e la mia ex ragazza come minimo (poi forse si sarebbero aggiunti altri tre amici), ma credevo che avrei comprato i biglietti a Dicembre/Gennaio (impossibile per me sapere con certezza da ora se poi posso effettivamente esserci).

E adesso?

P.S. Ho paura che questo sarà il loro ultimo disco e il loro ultimo tour che quindi sarebbe da non perdere nella sua unica data italiana...)

Link to comment
Share on other sites

Guest GiBBox_RoMe

Ragazzi,probabilmente ci saranno nuove scorte di biglietti,dovreste pero' seguire il forum su www.depechemodeitalia.com e appena si hanno novita' ....svelti all'acquisto!

E' una rottura di palle,lo so,ma se non avete mai visto i DM dal vivo,vi posso assicurare che ne vale la pena!

Dave Gahan e' uno dei piu' grandi "frontman" della storia,e se avrete modo di vedere il concerto capirete perche'! smilie_daumenpos.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.