Jump to content

Che auto?

Guest Franky_Panetta

Quale auto userete maggiormente col multy di netkar?  

63 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Guest max999
devi togliere la supra dal sondaggio :(

perchè? la supra c'è con le correzioni della 0.9.9 ma con il modello 3d della 0.9.6 mica l'hanno eliminata

allora mi son sbalgliato credovo ke non ci fosse la supra....per il problema delle dll

Guest Aristotelis

GordaN hai capito male mi spiace. La supra non ci sarà proprio in questa 099 appunto per il problema delle .dll. l'abbiamo anche scritto

Guest GordaN
GordaN hai capito male mi spiace. La supra non ci sarà proprio in questa 099 appunto per il problema delle .dll. l'abbiamo anche scritto

:martello: :ambu: vabbè che la guidavo poco però è un peccato :( (sul post c'era scritto supra con dll mancante, non credevo venisse eliminata deltutto)

.. anche perchè poi avevo letto questo: CAR=modena_street;supra-------;Auto permesse separate da ";"

e guarda te, fatalità delle fatalità...

con quale auto mi sono allenato solo ed esclusivamente nell'ultimo periodo...

si avete capito bene :P

attenzione perchè allora sarò un pericolo pubblico (perchè prima no? :asd::asd::asd: ) sulle piste.

Guest outrunner
:martello:  :ambu: vabbè che la guidavo poco però è un peccato :( (sul post c'era scritto supra con dll mancante, non credevo venisse eliminata deltutto)

.. anche perchè poi avevo letto questo: CAR=modena_street;supra-------;Auto permesse separate da ";"

Non sei stato attento allo screenshot che ho postato...lista macchine:

nkserverconfig.jpg

Veramente peccato che non ci sia la Supra: mi sono impegato per darvi un bel 3D :cry: :cry:

Guest GordaN
Non sei stato attento allo screenshot che ho postato...lista macchine:

Veramente peccato che non ci sia la Supra: mi sono impegato per darvi un bel 3D  :cry:  :cry:

non l'avevo proprio visto (come le persone che hanno votato la supra nel poll hehehe) :P .... è un peccato si... :(

Veramente peccato che non ci sia la Supra: mi sono impegato per darvi un bel 3D  :cry:  :cry:

si peccato... ma nn preoccuparti, quando arrivera' sara' valsa la pena aspettare B)