Guest deLoren Posted July 11, 2003 Share Posted July 11, 2003 basta cosi,.... vi svelo cosa è fufi...:specchi: fufi....(acronimo di Future Usage Funtional Italiano) è un piccolo sistema di gestione delle contabilità... avete presente no? Servirà per tenerci aggiornati sugli spostamenti iniqui e dei movimenti bancari di talune e/o certune manifestazioni psico-finanziarie. dopo di che si passa al contenimento di alcune parti della vettura onde evitare che i bronzini del semiasse si sbiellino o cadano in prescrizione. Siete tutti al corrente del fatto che in netkar è presente la funzione "svita e sgomma"...beh...tramite il codice sorgente di quel mini software è possibile inserire il code "wuawuo" che permette alle vetture il corretto funzionamento del canale elettronico...ossia quello che fa girare le ruote per intenderci. Il canale, nel caso in cui non fosse supportato da "fufi" diventerebbe idrofobo, con tutte le conseguenze del caso: slittamenti, mal di gola, emicranie e una distorsione al ginocchio destro. Quindi potete ben intuire come "fufi" sia fondamentale per il corretto funzionamento di need fo...r... sp..ee..d.. spero di essere stato chiaro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Zem Posted July 11, 2003 Share Posted July 11, 2003 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FabioGF Posted July 11, 2003 Share Posted July 11, 2003 Mi metto in coda per scoprire l'arcano! Dove si prende il numerino? :bye: Link to comment Share on other sites More sharing options...
trivial105 Posted July 11, 2003 Share Posted July 11, 2003 >>>>>>>>>>>>>>>>>>>bah<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest gnuni Posted July 12, 2003 Share Posted July 12, 2003 MUAHAHAHAHAA!!! la mia sete di sangue (e fufi) è ora placata :[) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cris_Ace Posted July 13, 2003 Share Posted July 13, 2003 MUAHAHAHAHAA!!! la mia sete di sangue (e fufi) è ora placata :[) Perche' tu la bevi? :eheh: :eheh: passane un po' anche a me va Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schummy1 Posted July 13, 2003 Share Posted July 13, 2003 MUAHAHAHAHAA!!! la mia sete di sangue (e fufi) è ora placata :[) MA LOL Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redrum Posted July 13, 2003 Share Posted July 13, 2003 Ho capito tutto!!! Bastava usare google: Fufi Non mi è ben chiaro cosa c'entri con netKar, comunque grazie :ciao1: Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcobrd Posted July 13, 2003 Share Posted July 13, 2003 mah.. che sia forse la "moglie" del micio di kunos, appunto di nome "kunos"? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Aristotelis Posted July 13, 2003 Share Posted July 13, 2003 Signori... il momento sta arrivando... il fufi è il fufi ed è inutile che cercate la sua origine... l'unica cosa importante è che domani... sarà distribuito gratuitamente insieme a nK! fufi per tuttiiiii!!! :rock: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts