Jump to content

fufi GRATIS PER TUTTI!

Guest Aristotelis

Recommended Posts

Guest EL_PUBE

Grazie mille gnuni!

E meno male che ci offri fufi a gratis :unsure:

Bah! :boh: Brescia col caldo deve essere proprio pesante... :flame:

Aris fatti mettere una piscina nell'ufficio :barca: :doccia: :banana: :dente::dente:

Guest Franky_Panetta
uhhmmm...

Oh... ma i questo forum siete tutti dei fankazzisti accaniti eh?

Uno che fa vignette, l'altro che fa filmatini flash, un altro ancora che fa i fotoromanzi....

.

.

.

.

.

....per nn parlare poi di quelli che fanno i videogiochi... :D

Guest GordaN
uhhmmm...

Oh... ma i questo forum siete tutti dei fankazzisti accaniti eh?

Uno che fa vignette, l'altro che fa filmatini flash, un altro ancora che fa i fotoromanzi....

.

.

.

.

.

....per nn parlare poi di quelli che fanno i videogiochi... :D

hehe io ho l'attenuante... sono in ferie e ho preso un'insolazione al mare... ghghgh :ambu:

Bah! :boh: Brescia col caldo deve essere proprio pesante... :flame:

uhm... preciso che a Brescia non fa troppo caldo! io adesso in ufficio (senza piscina) NON sono nelle stesse condizoni di Aris, fortunatamente ah ah auhahua

deduco che il suo stato dipende da altro (è risaputo che aris fa colazione al bar la mattina alle 7 con un buon pirlo...)

ciau

Guest FlyingV

io ho semplicemente un esame domani...e devo ancora cominciare a studiare....bah...cmq se dovesse andar male ho già comprato la paper-mate...conoscete? la penna che si cancella....così mi scrivo il voto nel libretto ed i miei sganciano per il PC nuovo..poi se è andato male l'esame lo ridò a settembre, ma lameno mi passo un'estate decente :rolleyes: :rolleyes:

io ho semplicemente un esame domani...e devo ancora cominciare a studiare....bah...cmq se dovesse andar male ho già comprato la paper-mate...conoscete? la penna che si cancella....così mi scrivo il voto nel libretto ed i miei sganciano per il PC nuovo..poi se è andato male l'esame lo ridò a settembre, ma lameno mi passo un'estate decente  :rolleyes:  :rolleyes:

Giusto :asd:

Guest Akh-Ra
io ho semplicemente un esame domani...e devo ancora cominciare a studiare....bah...cmq se dovesse andar male ho già comprato la paper-mate...conoscete? la penna che si cancella....così mi scrivo il voto nel libretto ed i miei sganciano per il PC nuovo..poi se è andato male l'esame lo ridò a settembre, ma lameno mi passo un'estate decente  :rolleyes:  :rolleyes:

Ma li-mortè!!!! :D

Senza ritegno!!!!! :ph34r: