Jump to content

Birmingham Motorplex rilasciata


Guest Max Angelo

Recommended Posts

a me sta pista proprio non va giu...

259285[/snapback]

Io non riesco a digerire l'ultimo mega curvone a destra, che mi ricorda la curva prima del rettilineo opposto ai box in Malesia: odio frenare in curva! biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

a me sta pista proprio non va giu...

259285[/snapback]

Io non riesco a digerire l'ultimo mega curvone a destra, che mi ricorda la curva prima del rettilineo opposto ai box in Malesia: odio frenare in curva! biggrin.gif

259303[/snapback]

invece secondo me e' una delle situazioni di guida piu' belle, mi piace molto quel tipo di curve rischio.gif

Link to comment
Share on other sites

a me sta pista proprio non va giu...

259285[/snapback]

Io non riesco a digerire l'ultimo mega curvone a destra, che mi ricorda la curva prima del rettilineo opposto ai box in Malesia: odio frenare in curva! biggrin.gif

259303[/snapback]

io in quella curva li non freno.....giusto un pochetto sulla salita con ruote dritte, prima della curva a destra.

la prima a destra in 5 piena....appena inizia la salita scalo 4 e faccio tutto il pezzo in rilascio, sfioro appena il freno per farla rallentare un pochino e poi la lascio andare fino dentro alla curva senza toccare niente...badando solo alla traiettoria...

Link to comment
Share on other sites

woa...

ma sentite per curiosità su MILLS LONG con le F3 che tempi fate?

cosi per vedere se posso già ritirarmi dalle competizioni biggrin.gif

259482[/snapback]

1'16"

Link to comment
Share on other sites

finalmente guardando gli screen sembra che con questa pista siano riusciti a mantenere lo standard qualitativo delle piste originali di rFactor smilie_daumenpos.gif

256495[/snapback]

bellissimissima la pista, l'ho installata da 2 giorni, rispetta gli standard qualitativi delle originali, però l'unica cosa che ho notato è che in certi tratti 1 o 2 faticano gli fps se ci sono tipo 3-4 altre auto nei pressi; con i circuiti originali non è mai capitato di scendere sotto i 30-25 fps anche con 16 auto, su questa si! anche a 12 fps in un punto della pista (la seconda curva che mette al rettilineo per capirci) ph34r.gif .. sarà mica che deve essere ottimizzata un pochino?

Edited by RobyXit
Link to comment
Share on other sites

Guest Max Angelo

Birmingham è sicuramente più pesante delle piste originali, almeno per i sistemi low end.

Per alleggerire un po' la situazione, bisogna abbassare i dettagli grafici, in particolare quello del numero di oggetti in pista, il primo in alto ( ora non ricordo il nome, circuit details forse? )

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.