Jump to content

Ligabue-Campovolo


Guest dadozero

Recommended Posts

Guest dadozero

eccomi di ritorno dal una giornata di passione nel bene e nel male......

10 ore accampati a non fare nulla in attesa di liga, verso le 3 hanno iniziato a suonare gruppi spalla: molto carichi il nucleo e anche elisa (che non mi piace per nulla) ha reso abbastanza. Anche se come ovvio erano tutti lì per Liga, e a ogni pausa partivano cori solo per lui.

Poi alle 21....il concerto per me è stato magnifico (anche se la storia dei palchi non mi è piaciuta), non avevo mai visto Liga dal vivo ed è stata una botta non indifferente, anche se lo apprezzavo più gli anni scorsi. Anche la folla immenso è stata molto tranquilla, mai spinte e deflusso tutto sommato ordinato.

Poi il ritorno....forse ingenui noi a parcheggiare nei parcheggi di Campovolo; cmq Reggio-Modena 6 ore nette. Fino alle 4 e mezza TUTTI PIANTATI su stradine a unico senso di marcia tra i campi, motore spento e per me una quantità incredibile di pazienza e rabbia insieme....

mah....cmq ce l'abbiamo fatta a tornare ed è stata una magnifica esperienza

qualcuno di voi c'è stato? ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

l'ho seguito tutto da rosso alice..........fantastico................in attesa che arrivi a milano e ascoltando il nuovo album....... e ovviamente rivedendo il concerto di ieri sera!!!!

Link to comment
Share on other sites

esattamente non so.......s'è parlato di una serie di concerti nel 2006.le date più avanti, ma sicuramente nel 2005 non ci saranno altre date..........

Link to comment
Share on other sites

Poi il ritorno....forse ingenui noi a parcheggiare nei parcheggi di Campovolo; cmq Reggio-Modena 6 ore nette. Fino alle 4 e mezza TUTTI PIANTATI su stradine a unico senso di marcia tra i campi, motore spento e per me una quantità incredibile di pazienza e rabbia insieme....

255790[/snapback]

blink.gifblink.gif

ma intendi le stradine proprio per uscire dalla zona fiera? no perchè io ieri sera verso le 3 e mezza tornavo verso casa dal passo delle radici (rockville, se sai cos'è...) e c'era molto più traffico del solito, ma di certo non abbastanza da congestionarsi blink.gif

Link to comment
Share on other sites

ma solo io lo aborro,lo schifo come la peste e non lo toccherei nemmeno con un bastone?  confused1.gif

(mai rispetto a Vasco Rossi però...)

256274[/snapback]

mah, c'è sicuramente di pegio, ma non piace neanche a me...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.