Jump to content

Per non dimenticare


Guest Andrew

Recommended Posts

non ho mai letto libri della fallaci...non perchè abbia dei preconcetti,ma semplicemente perchè non ne ho mai avuto l'occasione...

Orina Fallaci? Lascia perdere! Sul suo libro di tua madre, pisciaci sopra...

256195[/snapback]

complimenti per la "T O L L E R A N Z A"!! smile.gif

che classe!! wink.gif

Edited by mp4/18
Link to comment
Share on other sites

Orina Fallaci? Lascia perdere! Sul suo libro di tua madre, pisciaci sopra...

256195[/snapback]

premesso il fatto che non ho mai letto un suo libro...nè tantomeno ho idea di farlo...ma mi dai 1 ragione x ciò che dici?!

Fabio

Edited by holly
Link to comment
Share on other sites

Interessante lo speciale...

soprattutto il finale con uncomunicato di osama bin laden...che dava il perchè di tutte le azioni terroristiche........

X Bin laden è solo restituire tutto il terrore che noi occidentali...diamo alle famiglie iraqene e palestinesi....

X lui n sono atti terroristici..ma i nostri lo sono...lui restituisce solo!

Che ne pensate?!

In teoria il ragionamento fila...ma che cavolo vuol dire...cosa siamo alla legge del taglione...dente x dente...??!!

Boh....son rimasto un attimino sopreso dal comunicato..e n riesco a capire cosa possa esser giusto fare.....

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Interessante lo speciale...

soprattutto il finale con uncomunicato di osama bin laden...che dava il perchè di tutte le azioni terroristiche........

X Bin laden è solo restituire tutto il terrore che noi occidentali...diamo alle famiglie iraqene e palestinesi....

X lui n sono atti terroristici..ma i nostri lo sono...lui restituisce solo!

Che ne pensate?!

In teoria il ragionamento fila...ma che cavolo vuol dire...cosa siamo alla legge del taglione...dente x dente...??!!

Boh....son rimasto un attimino sopreso dal comunicato..e n riesco a capire cosa possa esser giusto fare.....

Fabio

256226[/snapback]

ha ragione. lui, ultramiliardario, i soldi li spende per la sua gente?....la verità è che gli conviene tenere sotto controllo quelle bestie usando la religione, altrimenti lui non vale più nulla. per lui gli attacchi degli stati uniti sono solo una manna dal cielo per continuare a fomentare l'odio verso l'occidente.

Link to comment
Share on other sites

Provare per credere... leggi qualsiasi cosa scritta dalla Fallaci dopo il 9/11, è lo stesso. E' semplicemente aberrante.

256240[/snapback]

aberrante per chi come te fa finta che non stia succedendo nulla e anche con questi comportamenti, non fa altro che favorire l'islam e la sua ramificazione in occidente.

edit: vorrei ricordare che grazie a queste verità "aberranti" la fallaci non può più metter piede in svizzera, in francia e in inghilterra perchè verrebbe arrestata all'istante. tanto far capire chi oramai sta inziando a comandare qui in europa.

poveri ###### che non siamo altro. venduti a quelle bestie.

Edited by mp4/18
Link to comment
Share on other sites

Interessante lo speciale...

soprattutto il finale con uncomunicato di osama bin laden...che dava il perchè di tutte le azioni terroristiche........

X Bin laden è solo restituire tutto il terrore che noi occidentali...diamo alle famiglie iraqene e palestinesi....

X lui n sono atti terroristici..ma i nostri lo sono...lui restituisce solo!

Che ne pensate?!

In teoria il ragionamento fila...ma che cavolo vuol dire...cosa siamo alla legge del taglione...dente x dente...??!!

Boh....son rimasto un attimino sopreso dal comunicato..e n riesco a capire cosa possa esser giusto fare.....

Fabio

256226[/snapback]

ha ragione. lui, ultramiliardario, i soldi li spende per la sua gente?....la verità è che gli conviene tenere sotto controllo quelle bestie usando la religione, altrimenti lui non vale più nulla. per lui gli attacchi degli stati uniti sono solo una manna dal cielo per continuare a fomentare l'odio verso l'occidente.

256242[/snapback]

La parte finale soprattutto è da quotare!

Purtroppo la religione è sempre stata 1 mezzo x sottomettere i popoli...se poi vi è anche l'ignoranza ecco creato il mix letale!

Ma forse + ke la religione...cosa umana già di suo..il male è la "chiesa" una cosa umana..ahi troppo umana!(x citare nietszche...)

Provate a leggervi sia qualcosa di nietszche, magari sui libri delle superiori..o di schopenauer (se n sbaglio era lui)che vi dice come sono nate le religioni...e vedrete che cosa agghiaccianti purtroppo son capaci di fare nella mente indebolita dell'ignorante!

Come oramai sn stanco di ripetere..ma tant'è...è la verità...loro sono al nostro medioevo...e alle nostre crociate!

Sono ignoranti come lo eravamo noi..e x mezzo della religione si fanno sottomettere da pochi capi pieni di soldi e che promettono ricchezza nell'aldilà...

Se sei sulla strada, circondatodalla miseria...dimmi che puoi fare se n dar retta ad 1 così!

Ma una cura?! una soluzione a sto problema?!

io ne vedo 2....Guerra TOTALE e x totale intendo una cosa agghiacciante....ovvero levar dalla faccia della terra il problema...(utopia!)

O farci i ###### nostri..e mandarli nei loro paesi..a farsi i ###### loro....ma dubito ci lascerebbero stare in pace....

Secondo voi?

Fluo mp4\18 mi date 1 motivazione x ciòche sotenete...io sinceramente in sto campo mi sento sceso da Marte e NON SO assolutissimamente di che parlano i libri della Fallaci...so solo che avevan destato sculpore

Fabio

Link to comment
Share on other sites

aberrante per chi come te fa finta che non stia succedendo nulla e anche con questi comportamenti, non fa altro che favorire l'islam e la sua ramificazione in occidente.

256245[/snapback]

Secondo me qui sbagli...ricordati che ISLAM=TERRORISMO è sbagliato!

Puoi dire che parte dell'islam (buona parte o piccola parte...sta a te dirlo) fomenta l'odio verso l'occidente ed incoraggia il terrore...però non puoi estremizzare il concetto!

Fabio

Link to comment
Share on other sites

aberrante per chi come te fa finta che non stia succedendo nulla e anche con questi comportamenti, non fa altro che favorire l'islam e la sua ramificazione in occidente.

256245[/snapback]

Secondo me qui sbagli...ricordati che ISLAM=TERRORISMO è sbagliato!

Puoi dire che parte dell'islam (buona parte o piccola parte...sta a te dirlo) fomenta l'odio verso l'occidente ed incoraggia il terrore...però non puoi estremizzare il concetto!

Fabio

256257[/snapback]

mi spiace. male che ci vada avremmo gli attentati. se ci va meglio ci ritroveremo (e ci stiamo ritrovando) invasi da una cultura e una religione, che imho, è l'opposto della democrazia. non si tratta solo dei terroristi ,i quali però tutt'ora, non sappiamo con precisione chi siano o chi non siano, visto che qualunque persona, anche la più integrata, potrebbe sentire il bisogno di andare a farsi saltare in nome di allah. i fatti di londra lo dimostrano.

è proprio un discorso culturale. io non voglio vivere in un paese dove vietano di bere l'alcool su un podio di un gran premio.stranzata, per caritò, ma cmq rappresentativa di cosa sia questa cultura medioevale.

Link to comment
Share on other sites

aberrante per chi come te fa finta che non stia succedendo nulla e anche con questi comportamenti, non fa altro che favorire l'islam e la sua ramificazione in occidente.

256245[/snapback]

Secondo me qui sbagli...ricordati che ISLAM=TERRORISMO è sbagliato!

Puoi dire che parte dell'islam (buona parte o piccola parte...sta a te dirlo) fomenta l'odio verso l'occidente ed incoraggia il terrore...però non puoi estremizzare il concetto!

Fabio

256257[/snapback]

mi spiace. male che ci vada avremmo gli attentati. se ci va meglio ci ritroveremo (e ci stiamo ritrovando) invasi da una cultura e una religione, che imho, è l'opposto della democrazia. non si tratta solo dei terroristi ,i quali però tutt'ora, non sappiamo con precisione chi siano o chi non siano, visto che qualunque persona, anche la più integrata, potrebbe sentire il bisogno di andare a farsi saltare in nome di allah. i fatti di londra lo dimostrano.

è proprio un discorso culturale. io non voglio vivere in un paese dove vietano di bere l'alcool su un podio di un gran premio.stranzata, per caritò, ma cmq rappresentativa di cosa sia questa cultura medioevale.

256258[/snapback]

Ti faccio 1 cross post da 1 forum di POL

Il post non è mio...e tralasciando le mezze boiate anti ebraiche dice cose molto simili alle tue...anche se estremizzate:

"Ancora una volta, invece di lottare contro l'invasione dell'ISLAM, gli stendiamo un bel tappeto rosso.

La Moratti ha detto che le ragazze potranno portare il velo in classe in quanto, non dobbiamo anullare la loro identita', ma favorire l'integrazione!

Forse non considera che gli alunni stranieri sono sempre di piu' e quelli italiani sempre di meno!

E quando loro saranno piu' di noi?

Non e' che obbligheranno le nostre figlie a portare il Burka?

Andiamo sempre peggio.

--------------------------------------------------------------------------------

Prendo a prestito questo intervento per sottolineare la vera truffa dell'informazione di regime che ci stanno rifilando.

Il governo sbandiera la cattura e l'espulsione di un imam che è in realtà una manovra pubblicitaria per dire ai loro elettori di stare tranquilli mentre la realtà dei fatti è che favoriscono sempre più l'immigrazione (soprattutto islamica,come fa comodo agli ebrei che vogliono trasformare l'europa in una polveriera in stile palestina) e l'integrazione allogena.

E questi quattro ingenuotti filoimmigrazionisti del forum si preoccupano tanto dell'imam espulso senza capire che sono solo trovate mediatiche per nascondere la dura realtà: FRA POCHI ANNI SAREMO MINORANZA E SCOPPIERANNO VIOLENTI GUERRE CIVILI E LA NOSTRA RAZZA RISCHIERA' DI ESTINGUERSI (esagero? gli arabi hanno una media di 5 figli a testa, e noi siamo sempre meno prolifici e più vecchi).

E a quel punto i giudei avranno ragigunto il loro scopo: la distruzione di ogni identità etnica e la creazione del nuovo Consumatore Globale Meticcio."

Giusto in alcune cose.....

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.