Jump to content

Per non dimenticare


Guest Andrew

Recommended Posts

Che io sappia hitler era di famiglia ebraica, ma non ebreo.

Comunque, qua nessuno vuole impedirti di parlare: ho solo accennato al fatto che non desideravo vedere il thread un nuovo j'accuse ad Israele, agli ebrei e quant'altro, come accadde in un altro thread prima del patatrac di DI.net.

Ci sti postando in questo thread, credo sia mio diritto vederlo non chiudere, no?

Cmq potresti spiegarmi quale scusa ad hoc abbiano inventato gli USA per inscenare Pearl Harbor? Sono cusriosissimo.

256094[/snapback]

FDR (Franklin Delano Roosvelt) aveva fatto progettare dai suoi collaboratori un piano in 8 punti per provocare un'attacco da parte del giappone a forza di embarghi e avvicinamenti della flotta alle coste giapponesi...e lasciando volutamente la base di pearl harbour vulnerabile...

Link to comment
Share on other sites

Che io sappia hitler era di famiglia ebraica, ma non ebreo.

Comunque, qua nessuno vuole impedirti di parlare: ho solo accennato al fatto che non desideravo vedere il thread un nuovo j'accuse ad Israele, agli ebrei e quant'altro, come accadde in un altro thread prima del patatrac di DI.net.

Ci sti postando in questo thread, credo sia mio diritto vederlo non chiudere, no?

Cmq potresti spiegarmi quale scusa ad hoc abbiano inventato gli USA per inscenare Pearl Harbor? Sono cusriosissimo.

256094[/snapback]

Mi riferisco al fatto che si dica che gli alti gradi dei comandi usa e della USNAVY sapevano benissimo dei movimenti di flotta giapponesi...e sapendo di un imminente attacco fossero rimasti immobili aspettando di subire questa sconfitta e poter "giustificare" l'entrata in guerra....

X quanto mi riguarda solo fandonie!

Fabio

P.S. ho cercato su vari motori di ricerca....e hitler=ebre da nesusna parte...al max si dice che suo padre era figlio di un ebreo..se volete vi riporto il link..ma n penso sia inerente al topic...ergo....

Link to comment
Share on other sites

Guest Glorfindel80

Skoppiato, stai sbroccando?

Quelle persone non sono morte in un incidente.

Se un cojone appicca il fuoco a casa mia e ci muore della gente, non dico "Fuoco Cattivo, Fuoco Cattivo", ma prendo una rivoltella e gli faccio saltare il cervello.

Quella gente è morta, d'accordissimo. Ed il cordoglio, almeno da parte mia, è immutato da 4 anni a questa parte.

E ricordiamoci che non è morta gente solo nelle Torri gemelle. Ma anche negli Aerei di linea, come quello in Pennsylvania dove gli "eroici" passeggeri hanno fato saltare i piani dei dirottatori.

E non dimenticate che è morta gente anche al Pentagono (chissà perchè di quelli non se ne frega mai nessuno: sono militari americani, perciò fascisti, cattivi e mangiano i bambini iracheni, vero?).

Però non si può parlare dell'11/9 senza parlarne delle cause.

Specie se le stesse cause hanno prodotto Madrid, Sharm, Londra, ecc. ecc. ecc.

Link to comment
Share on other sites

FDR (Franklin Delano Roosvelt) aveva fatto progettare dai suoi collaboratori un piano in 8 punti per provocare un'attacco da parte del giappone a forza di embarghi e avvicinamenti della flotta alle coste giapponesi...e lasciando volutamente la base di pearl harbour vulnerabile...

256097[/snapback]

Esatto mi riferivo a questo piano...

io n ci credo poi molto...

Fabio

Link to comment
Share on other sites

FDR (Franklin Delano Roosvelt) aveva fatto progettare dai suoi collaboratori un piano in 8 punti per provocare un'attacco da parte del giappone a forza di embarghi e avvicinamenti della flotta alle coste giapponesi...e lasciando volutamente la base di pearl harbour vulnerabile...

256097[/snapback]

Esatto mi riferivo a questo piano...

io n ci credo poi molto...

Fabio

256100[/snapback]

un suo ex strettissimo collaboratore ci ha anche scritto un libro...

Link to comment
Share on other sites

effetivamente hitler ebreo non lo è.... nn so da dove esca ciò...

cmq sto vedendo fahrenheit 9/11 e come pensavo è solo un documentario contro bush cosi che me lo fa star ancor apiù simpatico

Link to comment
Share on other sites

Skoppiato, stai sbroccando?

Quelle persone non sono morte in un incidente.

Se un cojone appicca il fuoco a casa mia e ci muore della gente, non dico "Fuoco Cattivo, Fuoco Cattivo", ma prendo una rivoltella e gli faccio saltare il cervello.

Quella gente è morta, d'accordissimo. Ed il cordoglio, almeno da parte mia, è immutato da 4 anni a questa parte.

E ricordiamoci che non è morta gente solo nelle Torri gemelle. Ma anche negli Aerei di linea, come quello in Pennsylvania dove gli "eroici" passeggeri hanno fato saltare i piani dei dirottatori.

E non dimenticate che è morta gente anche al Pentagono (chissà perchè di quelli non se ne frega mai nessuno: sono militari americani, perciò fascisti, cattivi e mangiano i bambini iracheni, vero?).

Però non si può parlare dell'11/9 senza parlarne delle cause.

Specie se le stesse cause hanno prodotto Madrid, Sharm, Londra, ecc. ecc. ecc.

256099[/snapback]

QUOTO!

Io n riesco a capire le reazioni di coloro che condannano la risposta USA a questi attacchi.....magari tutti avessimo fatto così!!

MAGARI!

Anche se ciò che è stato fatto dagli USA nell'area mediorientale forse non è proprio bellissimo........

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Guest Glorfindel80

FDR (Franklin Delano Roosvelt) aveva fatto progettare dai suoi collaboratori un piano in 8 punti per provocare un'attacco da parte del giappone a forza di embarghi e avvicinamenti della flotta alle coste giapponesi...e lasciando volutamente la base di pearl harbour vulnerabile...

256097[/snapback]

O sono immense ca.zzate o erano immensamente idioti.

Perchè si da il caso che mezza flotta del Pacifico degli USA sia stata annientata a PH.

Navi appena uscite dai cantieri. Militari addestrati.

Solo un imbecille poteva fare un piano a tavolino in cui provocare a guerra il Giappone senza mezza flotta. E poichè non credo che FDR fosse un imbecille, permettimi di dubitare di questo fantomatico piano. Specie se la flotta Atlantica non poteva essere assolutamente toccata, a cuasa della scorta ai convogli diretti in UK e Russia, per contrastare lo stradominio degli U-Boot. Potrei sbagliarmi, ma non credo.

Link to comment
Share on other sites

Skoppiato, stai sbroccando?

Quelle persone non sono morte in un incidente.

Se un cojone appicca il fuoco a casa mia e ci muore della gente, non dico "Fuoco Cattivo, Fuoco Cattivo", ma prendo una rivoltella e gli faccio saltare il cervello.

Quella gente è morta, d'accordissimo. Ed il cordoglio, almeno da parte mia, è immutato da 4 anni a questa parte.

E ricordiamoci che non è morta gente solo nelle Torri gemelle. Ma anche negli Aerei di linea, come quello in Pennsylvania dove gli "eroici" passeggeri hanno fato saltare i piani dei dirottatori.

E non dimenticate che è morta gente anche al Pentagono (chissà perchè di quelli non se ne frega mai nessuno: sono militari americani, perciò fascisti, cattivi e mangiano i bambini iracheni, vero?).

Però non si può parlare dell'11/9 senza parlarne delle cause.

Specie se le stesse cause hanno prodotto Madrid, Sharm, Londra, ecc. ecc. ecc.

256099[/snapback]

QUOTO!

Io n riesco a capire le reazioni di coloro che condannano la risposta USA a questi attacchi.....magari tutti avessimo fatto così!!

MAGARI!

Fabio

256106[/snapback]

straquoto

Link to comment
Share on other sites

FDR (Franklin Delano Roosvelt) aveva fatto progettare dai suoi collaboratori un piano in 8 punti per provocare un'attacco da parte del giappone a forza di embarghi e avvicinamenti della flotta alle coste giapponesi...e lasciando volutamente la base di pearl harbour vulnerabile...

256097[/snapback]

Esatto mi riferivo a questo piano...

io n ci credo poi molto...

Fabio

256100[/snapback]

un suo ex strettissimo collaboratore ci ha anche scritto un libro...

256102[/snapback]

Se per questo esiste un libro che parla che nel pentagono non si sia mai schiantato un B767!

e varie foto a corredo!

Mi è capitato sotto mano...e leggendo le prime pagine...ridevo come un matto...perchè parlava di sistemi fantascientifici in un aereo di linea....

mi ricordo di sicuro di un sistema che faceva estrarre in automatico i carrelli sotto una determinata quota...ovviamente non esiste....

Come altre accuse....il fatto di non aver trovato parti dell'aereo.o che la zona è troppo piccola..... blink.gif

Fabio

Edited by holly
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.