Jump to content

Per non dimenticare


Guest Andrew

Recommended Posts

Cacchio Ice. Saddam le armi ce le aveva. E la minkiata degli ispettori ONU che avvisano un anno prima "Stiamo arrivando" doveva finire. Chi ti dice che non le abbiano nascoste in Siria dal fidato Assad, guarda caso a capo del partito Baath (lo stesso di Saddam) in Siria? Avremmo dovuto attaccare anche la Siria? Se toccavano la Siria si accendeva il Libano. Casini in Libano (dove da non esserci palestinesi, ora son la maggioranza) creano casini in Palestina. E casini in Palestina creano altri casini in Israele.

Più e più volte sono stati fatti raid con Clinton sull'Iraq al fine di bombardare stabilimenti chimici prima dell'ultima guerra del golfo.

E di chimici in Iraq ne sono stati trovati a bizzeffe, così come di recipienti vuoti. Non credo Saddam ci stoccasse la marmellata di mirtilli.

Già una volta, col caro e fedele aiuto dei cugini francesi, tentò di costruire un reattore nucleare ad Osirak. Quindi l'intento il rais l'ha sempre avuto.

255978[/snapback]

beh...le armi chimiche NON SONO STATE TROVATE...

e non credo che Assad abbia accettato di tenersi qualcosa di tanto scomodo...così,tanto per scatenare una guerra...

PS:se devo essere sincero,l' "Avremmo" che hai usato,mi terrorizza un po...

Link to comment
Share on other sites

Guest Glorfindel80

Bè, non c'entra con questi episodi, ma credo ti piacerà.

E' nella lista della mia prossima spesa. Credo parli di Alekos Panagulis, suo compagno e principale "rivoluzionario" nella Grecia dei colonnelli fascisti degli anni 60/70.

Storia che finisce tragicamente, in quanto lo ammazzarono in un dubbioso incidente d'auto.

Link to comment
Share on other sites

Guest Glorfindel80

PS:se devo essere sincero,l' "Avremmo" che hai usato,mi terrorizza un po...

255983[/snapback]

Già non piace neanche a me. Ma è voluto e so dove schierarmi.

Link to comment
Share on other sites

Bè, non c'entra con questi episodi, ma credo ti piacerà.

E' nella lista della mia prossima spesa. Credo parli di Alekos Panagulis, suo compagno e principale "rivoluzionario" nella Grecia dei colonnelli fascisti degli anni 60/70.

Storia che finisce tragicamente, in quanto lo ammazzarono in un dubbioso incidente d'auto.

255985[/snapback]

LOL

dalle prime righe sembra un'Harmony....

mi prometto di leggerlo... wink.gif

EDIT:credo che sia proprio quello,visto che nella prefazione,c'è una frase in greco.

Edited by IceMan Kimi
Link to comment
Share on other sites

...

mhhhh

forse...

...il petrolio?

255954[/snapback]

Su IceMan, ed anche se fosse?

Ti sembra giusto che debbano soffocare tutto il mondo con il ricatto del petrolio?

Noi gli abbiamo fornito la tecnologia per desalinizzare l'acqua.

Loro non ci sarebbero arrivati neanke tra 700 anni.

Francamente questa cosa del petrolio m'ha già riempito le *****, sia per quelli che lo estraggono che per quelli che lo vendono. Non vedo l'ora che si esaurisca e che si riesca a sviluppare qualche sistema alternativo, tipo l'idrogeno. Noi abbiamo le conoscenze e la tecnologia per progredire, loro riprenderanno a pascolare cammelli.

La realtà è questa.

255964[/snapback]

beh,comunque gli USA usano come pretesto le armi di distruzione di massa....

cioè voglio dire,per diamine un po di dignità...almeno prima,quando si dichiarava guerra,si era onesti nell'elencarne i motivi...

anche Hitler,a cui va il mio piu profondo disprezzo,confessò che aveva "iniziato" la guerra per conquistare il mondo e per rendere sovrana la razza ariana,razza a cui lui comunque non apparteneva,in quanto ebreo...(ah,ha anche raso al suolo il suo paese d'origine per nascondere le sue radici)

255970[/snapback]

poi mi trovi dove hai letto che hitler era ebreo?

grazie

Fabio

Link to comment
Share on other sites

...

mhhhh

forse...

...il petrolio?

255954[/snapback]

Su IceMan, ed anche se fosse?

Ti sembra giusto che debbano soffocare tutto il mondo con il ricatto del petrolio?

Noi gli abbiamo fornito la tecnologia per desalinizzare l'acqua.

Loro non ci sarebbero arrivati neanke tra 700 anni.

Francamente questa cosa del petrolio m'ha già riempito le *****, sia per quelli che lo estraggono che per quelli che lo vendono. Non vedo l'ora che si esaurisca e che si riesca a sviluppare qualche sistema alternativo, tipo l'idrogeno. Noi abbiamo le conoscenze e la tecnologia per progredire, loro riprenderanno a pascolare cammelli.

La realtà è questa.

255964[/snapback]

beh,comunque gli USA usano come pretesto le armi di distruzione di massa....

cioè voglio dire,per diamine un po di dignità...almeno prima,quando si dichiarava guerra,si era onesti nell'elencarne i motivi...

anche Hitler,a cui va il mio piu profondo disprezzo,confessò che aveva "iniziato" la guerra per conquistare il mondo e per rendere sovrana la razza ariana,razza a cui lui comunque non apparteneva,in quanto ebreo...(ah,ha anche raso al suolo il suo paese d'origine per nascondere le sue radici)

255970[/snapback]

poi mi trovi dove hai letto che hitler era ebreo?

grazie

Fabio

256074[/snapback]

in un qualsiasi libro di storia...

Link to comment
Share on other sites

grazie cercherò....

nel mio e in molti altri n c'era....

ma poi ###### ***** ora mi incazzo...ma n si può far 1 domanda??!!

Non era nè sarcasmo nè altro...n sapevo nè tantomeno so che hitler fosse ebreo...ergo chiedo...x saperne di +!

poi chissà perchè in italia...appena si accennano a cose della 2GM se n si è dalla parte degli usa o dei russi...sei considerato un pazzo..un visionario...un cretino...folle esaltato di mente!

cmq volete un mio parere in topic?!

non credo alle congetture varie....create ad hoc x giustificare una guerra....cosa che si è cercata di fare anche x pearl harbour....

x quanto mi riguarda il RAIS ha armi chimiche e l'ipotesi che siano altrove non è da escludere.....

se pensi a quanti MIG21\25\29 mancano all'appello e non si trovano, perchè 99% son stati trasferiti all'estero.....

Fabio

Edited by holly
Link to comment
Share on other sites

Guest Glorfindel80

Che io sappia hitler era di famiglia ebraica, ma non ebreo.

Comunque, qua nessuno vuole impedirti di parlare: ho solo accennato al fatto che non desideravo vedere il thread un nuovo j'accuse ad Israele, agli ebrei e quant'altro, come accadde in un altro thread prima del patatrac di DI.net.

Ci sti postando in questo thread, credo sia mio diritto vederlo non chiudere, no?

Cmq potresti spiegarmi quale scusa ad hoc abbiano inventato gli USA per inscenare Pearl Harbor? Sono cusriosissimo.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.