Jump to content

Per non dimenticare


Guest Andrew

Recommended Posts

Direi un buon 20%

E come vedi anche tu ne sai piú del regista!  wink.gif

255933[/snapback]

non è il fatto di saperne in piu di lui o no John...

il fatto è che se anche l'1% di quello che Moore dice nel film è vero,vuol dire che l'america non la sta raccontando giusta...

Link to comment
Share on other sites

Guest Glorfindel80

Avvicinandosi l'anniversario di quello che reputo essere la più grande tragedia dopo la IIGM (sì, anche peggio del Vietnam, anche peggio del Golfo '91) pari solo all'eccidio di Srebrenica, mi son deciso di dare un'occhiata ai libri della Fallaci, che non avevo mai letto.

Ebbene: IO STO CON ORIANA.

Link to comment
Share on other sites

questo film è stato realizzato per far crollare bush alle elezioni contro karry invece ha avuto effetto contrario la maggioranza è rimasta vicino al presidente, e cmq ricordiamoci che appena cadute le torri gemelle 3/4 dell'america voleva la guerra!

Link to comment
Share on other sites

Guest Glorfindel80

E certo perchè negli USA non sono tutti fregnoni come in Europa (o dobbiamo chiamarla Eurabia?). Là se capita qualcosa, anche se l'amministrazione ha torto, tutti gridano "U.S.A." e non vanno con le bandiere rosse in giro per le piazze a fare girotondini, spaccando bancomat e distruggendo agenzie di lavoro interinale. I caz.zi loro se li risolvono in casa, senza l'aiuto di nessuno.

Bastava vedere il capodanno dopo l'11/9 a Times Square: 1 milione di persone che se ne strafottevano del pericolo di attentati, tutti con le bandierine a divertirsi e per far vedere che non si sarebbero piegati a nulla.

Link to comment
Share on other sites

IceMan credi davvero che se ci fosse stato Clinton alla Casa Bianca oppure, che so, JFK, non avrebbero fatto l'attentato?

255941[/snapback]

dipende...io non lo so,ma neanche tu puoi dire il contrario...

dipende dalla politica che si tiene...

insomma voglio dire,che senso ha approntare dei voli speciali per far uscire dagli Stati Uniti tutti i membri (con membri potete intendere qualsiasi cosa) della Fam. Bin Laden,senza neanche chiedergli nulla?

la mia risposta è boh.

la vostra?

Link to comment
Share on other sites

E certo perchè negli USA non sono tutti fregnoni come in Europa (o dobbiamo chiamarla Eurabia?). Là se capita qualcosa, anche se l'amministrazione ha torto, tutti gridano "U.S.A." e non vanno con le bandiere rosse in giro per le piazze a fare girotondini, spaccando bancomat e distruggendo agenzie di lavoro interinale. I caz.zi loro se li risolvono in casa, senza l'aiuto di nessuno.

Bastava vedere il capodanno dopo l'11/9 a Times Square: 1 milione di persone che se ne strafottevano del pericolo di attentati, tutti con le bandierine a divertirsi e per far vedere che non si sarebbero piegati a nulla.

255946[/snapback]

altra domanda:

perchè se sapevano che Bin Laden era in Kazakhistan,hanno invaso l'Iraq?

Link to comment
Share on other sites

Guest Glorfindel80

Vorrei ricordarti che gli attentati alle ambasciate USA in Kenya e Tanzania che causarono centinaia di vittime sono stati fatti quando c'era il caro Bill nella stanza ovale e Monica sotto il tavolo. Ed hanno fatto centinaia di morti tra i civili e dipendenti delle anmbasciate. O solo perchè sono africani e neri non contano come vittime? non credo che tu pensi questo.

Link to comment
Share on other sites

Vorrei ricordarti che gli attentati alle ambasciate USA in Kenya e Tanzania che causarono centinaia di vittime sono stati fatti quando c'era il caro Bill nella stanza ovale e Monica sotto il tavolo. Ed hanno fatto centinaia di morti tra i civili e dipendenti delle anmbasciate. O solo perchè sono africani e neri non contano come vittime? non credo che tu pensi questo.

255951[/snapback]

io onestamente stavo parlando delle ripercussioni degli attentati del 9/11....

e comunque,che c'entrava l' Iraq?

mhhhh

forse...

...il petrolio?

Edited by IceMan Kimi
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.