Jump to content

F3 Update 1.1


Guest Uff

Recommended Posts

In quanto ai cordoli... a Monza ho notato che le F1 nelle varianti lente (la prima) di cordoli manco l'ombra, in quelle veloci invece ci saltavano sopra alla grande.

Senza carico aerodinamico è meglio evitarli, con il carico, anche se saltano di brutto, li pigliano.

Poi dipenderà anche dall'altezza del cordolo etc etc.

Link to comment
Share on other sites

P.S. certo che gran turismo ne ha fatti di danni con le sue derapate...

257222[/snapback]

allora non sono l'unico che trova questi nuovi titoli eccessivamente "derapanti".

aggiungo la frase di rito:

uscira un MOD anti-derapata...basta attendere

257251[/snapback]

e speriamo! blue_bandana.gif

Link to comment
Share on other sites

In quanto ai cordoli... a Monza ho notato che le F1 nelle varianti lente (la prima) di cordoli manco l'ombra...

257254[/snapback]

Mi sa che hai visto male...

Link to comment
Share on other sites

In quanto ai cordoli... a Monza ho notato che le F1 nelle varianti lente (la prima) di cordoli manco l'ombra, in quelle veloci invece ci saltavano sopra alla grande.

Senza carico aerodinamico è meglio evitarli, con il carico, anche se saltano di brutto, li pigliano.

Poi dipenderà anche dall'altezza del cordolo etc etc.

257254[/snapback]

a me sembra l'opposto, alla prima variante e alla Roggia vanno decisamente sui cordoli mentre alla Ascari il cordolo lo prendono solo in ingresso

Edited by Manaos
Link to comment
Share on other sites

diciamo pure che dipende dai cordoli..non sono tutti uguali..come in rf...prendete il cordolo a mills,quello rialzato sulla sx che ce dopo le 3a curva mi pare...quello piu che un cordolo è un muretto asd

Link to comment
Share on other sites

Guest Demolition_Man
In quanto ai cordoli... a Monza ho notato che le F1 nelle varianti lente (la prima) di cordoli manco l'ombra...

257254[/snapback]

Mi sa che hai visto male...

257264[/snapback]

Già...

Io son stato lì due giorni e ti assicuro che ci saltano sopra tranquillamente.

Edited by Demolition_Man
Link to comment
Share on other sites

Guest Aristotelis

ma il discorso non è solo di "vedere" cosa fa una macchina reale, non ricadiamo come sempre sullo stesso discorso.

un schumacher, un raikkonen un alonso e tutti quei piloti che vedete in tutte le serie, sono PILOTI PROFESSIONISTI. possibile che non riuscite a capire la differenza mi domando.

Loro portano qualsiasi veicolo li capita per le mani, sempre al limite, da quando hanno 16 anni (quelli che sono partiti vecchi!)

Credete davvero che noi siamo capaci di salire su una auto da corsa e passare sopra il cordolo come se niente fosse o derapare in tutta tranquilità? Beh se lo credete non mi vergogno a dirlo, ma mancate di modestia. Ci vuole tanta tanta e tanta pratica e spesso il talento non basta. Avete mai visto i replay di giri veloci di GPL, Nascar, GTR e adesso rFactor? beh gli alieni passano sopra i cordoli, guidano sulle rotaie e fanno cose che a voi sembrano impossibili! provate a scaricare qualche replay

Personalmente credo di aver provato di essere un pilota (virtuale eh! lo sottolineo) piuttosto veloce. Tuttavia quando vedo un giro di Huttu (per dire uno) che mi da da mezzo a 2 secondi (dipende da pista e simulatore) rimango sempre a bocca aperta. La sua guida sembra talmente pulita e facile che mi pare lento! Invece quando tento di fare le sue stesse velocità e traiettorie, stringo i denti, perdo kg di sudore mia moglie mi urla ma il risultato è sempre il medesimo (quando non mi giro innumerevoli volte) e cioè sono più lento.

perciò i casi secondo il vostro modo di pensare sono due. a) la sim non è realistica B ) huttu cheata.

invece l'unica risposta valida è la c) non sono altretanto bravo

Ultima e finisco.

Ovvio che quando uno di noi riesce a provare una F3 o altra auto da corsa per caso, bravura o quel che vuoi... li sembra una cosa stabilissima! però metti che fa una curva che con la sua auto stradale la faceva a 100km/h, dico metti che la fa a 120km/h li sembra che la f3 non si schioda, ma se il limite sta a 130 o 140 e non è mai arrivato vicino? Invece nei sim, la prima cosa che TUTTI fanno è andare SUBITO ben oltre il limite. tanto non succede niente se sbatto...

vabbeh torno nella mia caverna

Edited by Aristotelis
Link to comment
Share on other sites

grandissimo!!

ci vorrebberò più interventi di questo tipo.

in ogni caso penso che Huttu & Co cheattano lo stesso.... laugh.giflaugh.gif ...scherzo!!

Link to comment
Share on other sites

Guest Aristotelis
in ogni caso penso che Huttu & Co cheattano lo stesso.... laugh.gif  laugh.gif ...scherzo!!

257281[/snapback]

questo lo penso anchio! cosi mi sento meno pirla bleh.gifdream.gif

Link to comment
Share on other sites

in ogni caso penso che Huttu & Co cheattano lo stesso.... laugh.gif  laugh.gif ...scherzo!!

257281[/snapback]

questo lo penso anchio! cosi mi sento meno pirla bleh.gifdream.gif

257283[/snapback]

Certo che se ti senti pirla tu noi come dobbiamo sentirci... crying.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.