Guest Amon Posted September 10, 2005 Share Posted September 10, 2005 gia' sono fermo di mio, ma secondo me' le F3 non si guidano cosi'! 255372[/snapback] Spesso gli assetti di default fanno dei danni. In particolare questo mod, la prima versione che e' uscita aveva un assetto di default che se giudicavi la fisica da li'..... Potrebbe essere anche quello, datevi un po' di tempo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
El_Vise Posted September 10, 2005 Share Posted September 10, 2005 Io non trovo tutta questa differenza di cavalli Ma sbaglio qualcosa io oppure è assurdo che non si possano tirare le marce?! Quando arriva al limite della cambiata sembra ci sia un limitatore che non ti fa salire i giri e la velocità?! Io ho deselezionato tutti gli aiuti, ma se mi sono dimenticato di qualcosa ditemelo 254878[/snapback] E provare a modificare i rapporti?........................... 255421[/snapback] Non c'entrano i rapporti del cambio...intendo la sensazione di sentire "tirare" la marcia al limite....sembra che arrivata al limite di cambiata si blocchi (come alcuni diesel )....voglio dire, in seconda tira di più la mia macchina che di cavalli ne ha 140 . Comunque era solo una curiosità...magari le vere macchine da corsa sono fatte così , per quello che ne capisco io Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Colin_GT Posted September 11, 2005 Share Posted September 11, 2005 Provato a tirar via il limitatore di giri? Cmq è parecchio più dificile(non ci credo manco se me lo fa vedere che prima avevano 57cv)e non credo che si più realistico...le macchine vere non sono così nervose,son belle piantate a terra 255311[/snapback] Da dove nascono queste tue convinzioni, ne hai provata una vera?....Da cosa dici non direi proprio.... 255422[/snapback] Sei proprio un fenomeno...per vedere se sono così nervose come nel mod ti basta vedere la tv Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uitko Posted September 11, 2005 Share Posted September 11, 2005 gia' sono fermo di mio, ma secondo me' le F3 non si guidano cosi'! Qualche anno fa' ne ho guidata una dal vero e siamo lontani anni luce. Lo sterzo si e' reattivo, ma si frena fin dentro la curva e le curve riescono piu' rotonde no cosi' secche e bisogna guidarle pulitissime per fare i tempi, solo che non e' possibile, sono troppo nervose Ciao Valerio 255372[/snapback] Grazie della conferma di quel che pensavo Valerio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Formula Gloria Posted September 13, 2005 Share Posted September 13, 2005 Allora ho avuto modo di provare un po il mod nella versione 1.0, la nuova patch che aggiorna il mod alla 1.1 l'ho appena scaricata e poi vi farò sapere se hanno milgiorato qualcosa. Per adesso posso dirvi che nella prima versione il motore spinge poco e ha pochi cavalli (mi sembra che questo abbiano già provveduto a corregerlo) , poi la macchina mi sembra poco reattiva e non abbastanza rigida come nella realtà. La cosa più fastidiosa è che i cordoli neanche li sentono(penso sia un limite di r-factor però)! Ma dai ragazzi scherziamo! Il formula 3 essendo molto rigida ha una reazione molto nervosa sui cordoli e se li prendi troppo vieni sbalzato via, un po come succede ai piloti di kart quando salgono troppo su cordolo. Poi potevano fare un cockpit ed un sonoro migliore, perchè questi fanno pietà. Cmq rimane lo stesso da apprezzare il lavoro di questi ragazzi che hanno simulato il bellissimo campionato europeo di f3 e perchè nel complesso rimane molto divertente e abbastanza facile da guidare, penso sia ottimo per il multy. Vogliamo nuove piste però... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manaos Posted September 13, 2005 Share Posted September 13, 2005 ..... La cosa più fastidiosa è che i cordoli neanche li sentono(penso sia un limite di r-factor però)! Ma dai ragazzi scherziamo! Il formula 3 essendo molto rigida ha una reazione molto nervosa sui cordoli e se li prendi troppo vieni sbalzato via, un po come succede ai piloti di kart quando salgono troppo su cordolo. ma toh, finalmente qualcuno di accreditato che sfata questa leggenda dei cordoli che secondo molti si devono poter prendere come si vuole e che quindi sono diventati un pregio di rFactor nei confronti degli altri giochi dove non si possono prendere proprio alla leggera. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted September 13, 2005 Share Posted September 13, 2005 Riccardo, prova allora la 1.1 che hai appena detto di aver scaricato: c'è una discreta differenza con la 1.0 e sono curioso di sentire il tuo parere! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Aristotelis Posted September 13, 2005 Share Posted September 13, 2005 Quoto Manaos e ovviamente ringrazio FormulaGloria per il bellissimo intervento. Riccardo prova la 1.1 che è decisamente migliorata imho. P.S. certo che gran turismo ne ha fatti di danni con le sue derapate... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Slish Posted September 13, 2005 Share Posted September 13, 2005 i cordoli neanche li sentono(penso sia un limite di r-factor però)! Ma dai ragazzi scherziamo! Il formula 3 essendo molto rigida ha una reazione molto nervosa sui cordoli e se li prendi troppo vieni sbalzato via, un po come succede ai piloti di kart quando salgono troppo su cordolo. 257193[/snapback] Irrigidisci le sospensioni e prova immediatamente la v1.1 Poi prova a prendere la S veloce di Mills Grand Prix... non vieni sbalzato via? Link to comment Share on other sites More sharing options...
BullsEye Posted September 13, 2005 Share Posted September 13, 2005 P.S. certo che gran turismo ne ha fatti di danni con le sue derapate... 257222[/snapback] allora non sono l'unico che trova questi nuovi titoli eccessivamente "derapanti". aggiungo la frase di rito: uscira un MOD anti-derapata...basta attendere Link to comment Share on other sites More sharing options...
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