Jump to content

please, adesso lei mi spiega

Guest max2rbo

Recommended Posts

Guest max2rbo

Perchè il 70 gt mod team non c'è. o meglio c'è ma non si vede?

e va bene, io non ne sapevo neinte. ne una mail, ne un pm... ragazzi..ci sono anche io! almeno mi ritiravo pure io dal giro! no? no, non mi ritiro mica.

sono il PhisicMan, a meno che iron non mi dica il contrario. il boss. il boss non mi dice nulla per ora. ora andro' sul nostro forum privato. ammesso che qualcuno ci vada ancora per leggerlo. chi sa qualcosa mi risponda o qua o in pm.

amici miei, vi aspetto.

se stefano ha bisogno di una mano per il netkode della fisica, di qualcuno che la strapazzi, mi chiami. sono qua. ho una voglia di mettermi li di nuovo a fare vetture che non potete immaginare. no, non ci riuscite. rinunciate....:-P

ho comprato un sacco di libri, collezionato tonnellate di Terabite di filmati e immagini, manuali di officina. io non mollo. io aspetto. Stefano, io sto aspettando. iron, io sto aspettando. tony, io sto aspettando. simo, io sto aspettando. massi, io non sto usando il copia\incolla.

sto aspettando fiducioso il kit-pro. lo aspetto da un anno. e non ho smesso. ci credo. da quando sono bambino voglio provare a fare tante macchine e sperimentare soluzioni. sempre. cosi come faccio con le moto e con i kart attualmente. mi ci devono tagliare le braccia per staccarmici.

Dovete uccidermi per farmi smettere di aspettare. io non mollo. ma voi amici miei, voi, avete mollato o è solo che la pagina di driving italia è diventata troppo lenta da caricare? che senso ha mollare questo forum per stare solo su un altro (che non è molto frequentato o aggiornato, anche se gli aggiornamenti li avremmo fatti a milioni se avessimo avuto qualcosa in piu' da mostrare col passare del tempo)?

che team è senza PR? che ci faccio qua da solo? ragazzi, sembra la storia della mia vita: mi sento solo, anche se non lo sono veramente. pero' vi siete un po' nascosti...aho,a'che state a trombà? :-)

figo.giffigo.gifSHOCKED.gifciao.gif

insomma, lo so che avete promesso di non scrivere piu' qua ragazzi, ma qualcuno qualcosa me la deve pur dire! perdindirindina.

e ci metto la mia faccia, uguale a quella del mio cane in questo momento...tie!

post-265-1126219820_thumb.jpg

Edited by max2rbo

pirlotto, e tu chiedi spiegazioni qua (dove non possono più postare) piuttosto che sul tuo forum? biggrin.gif

Fatti prima un giro di PM, msn, icq, cccp, trick nonchè track und murtaret per aggiornarti.

Non ne so molto, ma non credo sia così grave come tu credi.

E, prima che tu lo chieda inutilmente, la risposta è si: 13-10 continua a fare 3. style.gif

Guest max2rbo

OK, SONO UN MUFLONE.

non trovando piu' il vecchio sito del 70mod all'indirizzo solito (che è scaduto da qualche giorno appena) mi ero seriamente preoccupato! solo che poi l'ho ritrovato di nuovo. ho letto tipo 78 pagine di topic e ho capito.

ho capito che è tutto OK. solo che loro non postano piu' su D.I.net. ma solo quello. il mod e il resto continua. e che cavolo. pero' potevano avvisare e rendere partecipe pero'... vabbeh, vado a farmi fustigare dall'admin piu' bastardo che c'è.

ciao e scusate il disturbo notturno!