Jump to content

idea per la lista server

Guest max2rbo

Recommended Posts

Guest max2rbo

esatto... usiamo il broswer di netkar che si apre in automatico: facciamolo aprire in automatico su una pagina (oltre alla finestra di drivingitalia.net, ne voglio una ulteriore in piu che si apre) che tiene i server piu aggiornati, su nkzone, e si possono inserire gli ip un po' come i tempi(ma ancora piu easy, proprio per agevolare: un copia e incolla e un clic, con il nome casomai del server).

cosi il giocatore seleziona conm il mouse la riga dell'indirizzo ip del server che è scritto sulla pagina web, e schiaccia CTRL+C (è un modo per fare veloce il "copia")e poi si piazza sul campo di riempimento del server su netkar e schiaccia CTRL+V, e il testo con l'indirizzo si incolla su netkar, si schiaccia play, e si vede se sono gia partiti o meno... ne caso si cambia veloce il server scegliendo tra gli altri presenti.

mi spiego?

è difficile che ci vuole kunos per modificare la web page base (e magari aggiungerne un altra di finestra), o lo potete fare anche voi? o ci dite come possiamo farlo noi magari... sarà un file di testo immagino quello dove è indicata la home page del broswer di netkar... sperem.

cosa ne pensate? mi sembra semplice e alla fine il modulo web per il sito nkzone è gia pronto per inserire dati, no?

se mi sbaglio non linciatemi, non mi sono ancora ripreso dalla notizia dlla 0.99 (sembra una ducati quasi)!

Guest max2rbo

PROPRIO ORA CHE SERVIVA PER RENDERE IL TUTTO COMPLETO. VABBEH, PECCATO. VALGA PER NETBIKE ALLORA

Guest Den599
PROPRIO ORA CHE SERVIVA PER RENDERE IL TUTTO COMPLETO. VABBEH, PECCATO. VALGA PER NETBIKE ALLORA

Se vuoi tutto completo scaricati la versione che uscira a settembre o ottobre :asd: