Jump to content

IMPORTANTISSIMO


Zym

Recommended Posts

Guest Fluoredshift

ci saranno esagerazioni, ci saranno catastrofismi, ma io alla buona fede delle multinazionali (e di chi gli sta dietro, vedi progetto Echelon e Boing che vince contro Airbus utilizzando intercettazioni illegali) non ci credo

Edited by Fluoredshift
Link to comment
Share on other sites

ci saranno esagerazioni, ci saranno catastrofismi, ma io alla buona fede delle multinazionali (e di chi gli sta dietro, vedi progetto Echelon e Boing che vince contro Airbus utilizzando intercettazioni illegali) non ci credo

253291[/snapback]

beh... mi sa che nn ci crede nessuno

ma dire che dovremo decidere se essere liberi o palladium, mi sembra un'esagerazione

Link to comment
Share on other sites

@jhon: io sono interessato all'argomento ma abitando in toscana mi torna scomodo venire a prendere un caffè con te lol .... mi puoi passare qualche link non di parte ( ne pro linux ne pro windows ) per capirci qualcosa?

grazie

Link to comment
Share on other sites

e chi sta dietro a palladium, se non le multinazionali, scusa?

253537[/snapback]

io dico che sicuramente le multinazionali nn sono in buona fede, ma c'è un limite a tutto... e lo sanno

e cmq a me sembra di ricordare che palladium NON verrà implementato in longhorn

Link to comment
Share on other sites

i soliti comunistielli che non capiscono una mazza...

CERTO, Palladium potrebbe essere utlizzato nel modo da loro descritto. Ma anche un camion puo' essere usato per saltare sulle altre macchine uccidendo la gente... e questo non significa che venga usato in questo modo.

Il sistema Palladium ha un obiettivo prinicpale: identificare in maniera univoca un PC dando cosi' la possibilita' di genera un'associazione fra files e quel PC.

A cosa serve questa cosa? Alcuni esempi:

DISTRIBUIRE MUSICA E FILM SU INTERNET

Vantaggi per i comunistielli: Nessuno

Vantaggi pe le persone per bene: Posso comprarmi un film abitando sopra una montagna sperduta sul Carso senza farmi il giro dei negozi. E se sto cercando proprio quel Film giapponese che in italia non trovo manco morto, lo posso prendere via Internet ad un costo irrosorio se comparato al prezzo di un biglieto A/R Trieste Tokyo. Chi produce DVD dovra' alzare il livello qualitativo del "valore aggiunto"... se compro il DVD invece di scaricare il file voglio un valore aggiunto (brochures, gadgets, materiale aggiuntivo).

Svantaggi per i comunistielli: Una marea, visto che perderanno quello che loro considerano un diritto, e cioe' rubare le opere d'ingegno altrui.

Svantaggi per le persone per bene: Nessuno

DIFENDERSI DAI VIRUS:

Vantaggi per i comunistielli: Nessuno, tanto formattano e reinstallano a rotazione Windowzzz, Linux, FreeBSD e BeOS ogni 2 giorni, non hanno neanche il tempo di prendersi un virus.

Vantaggi per le persone per bene: Magari riesco a collegarmi ad Internet senza trovarmi internet explorer pieno di ca.zzi in home page.

Svantaggi per i comunistielli: Giggino l'acher deve trovare qualcosa di piu' intelligente da fare per riempire la sua interessantissima vita.. potrebbe passare all'uso di sostanze pesanti... ma non sempre si e' cosi' fortunati.

Svantaggi per la gente per bene: Nessuno. E magari mia figlia di 15 anni non si fa idee sbagliate sulle giuste dimensioni e proporzioni aprendo Internet Explorer.

Con un sistema funzionante contro la pirateria ci guadagnano tutti.. ci guadagnano gli utenti.. perche' hanno una maggiore varieta' di scelta... oggi la casa di distribuzione del gruppo di black metal lattone non te lo puo' portare il CD ad Afragola.. quindi sei costretto a comprarti Britney.

E ci guadagnano gli arstisti.. i costi assurdi della distribuzione vengono abbattuti.. e il lavoro dei produttori diventa quello di promuovere il prodotto.. il mercato si allarga, virtualmente diventa tanto grande quanto il mondo raggiunto da Internet.

Con transazioni finanziare piu' sicure.. piu' soldi in movimento, piu' ricchezza distribuita...

Si potrebbe andare avanti per ore.....

Ma tante'.. .il comunistiello non puo' piu' copiarsi Doom3 o scaricarsi Batman Begins prima che esca nelle sale...

*** ***** lo mettiamo?

Link to comment
Share on other sites

Guest topoweb

asd.gif Io c'ero

E magari mia figlia di 15 anni non si fa idee sbagliate sulle giuste dimensioni e proporzioni aprendo Internet Explorer.

MA LOL! Le donne che ti hanno detto che ce l'hai piccolo a 15 anni non ce lo avevano INTERNET EXPLORER, fattene una ragione! laugh.giflaugh.giflaugh.gif

Edited by topoweb
Link to comment
Share on other sites

A prescidere dalla veridicità della "lettera" postata nel link, il lanciare allarmi perchè in futuro potrebbe venire meno il proprio "diritto" (ultravirgolettato) a scopiazzare/condividire/piratare/cracckare a tutto spiano mi pare un tantinello esagerato.... no?

cia'

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

asd.gif Io c'ero

E magari mia figlia di 15 anni non si fa idee sbagliate sulle giuste dimensioni e proporzioni aprendo Internet Explorer.

MA LOL! Le donne che ti hanno detto che ce l'hai piccolo a 15 anni non ce lo avevano INTERNET EXPLORER, fattene una ragione! laugh.giflaugh.giflaugh.gif

253824[/snapback]

sad.gif

vero... devo trovarne un'altra di scusa.. tongue.gif

Il freddo?

unsure.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.