Guest Erko Posted September 6, 2005 Share Posted September 6, 2005 ma no! pure tu?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ayeye Posted September 6, 2005 Share Posted September 6, 2005 azz, un'altro grande ci lascia.... in questo forum continuano a crearsi voragini... ciao Tonino, ci sentiamo dall'altra parte! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vantoman Posted September 6, 2005 Share Posted September 6, 2005 Che Grana , anche tu . comunque gia' salvato in preferiti.....la tua fuga non e' durata molto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted September 6, 2005 Share Posted September 6, 2005 X Out: Siccome è stato un piacere essere amministrato da te mi farebbe piaceere fossi tu, e non altri a cancellare il mio account! grazie Alessandro!! 252742[/snapback] Come dai tuoi desideri Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted September 6, 2005 Share Posted September 6, 2005 Ahiahi, quì c'è qualcosa che va male... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FabioGF Posted September 6, 2005 Share Posted September 6, 2005 Ma cosa sta succedendo? Fedr0, Iron e Tonino (in ordine di scomparsa) via dal forum... C'e' un disagio? un problema? Qualcosa (forse più di qualcosa) non quadra! Un po' di pubblica chiarezza non farebbe male... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Slish Posted September 6, 2005 Share Posted September 6, 2005 La chiarezza è accettata solo tramite PM da quello che è stato detto, non si può rendere pubblica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Razor Posted September 6, 2005 Share Posted September 6, 2005 Ma cosa sta succedendo? Fedr0, Iron e Tonino (in ordine di scomparsa) via dal forum... C'e' un disagio? un problema? Qualcosa (forse più di qualcosa) non quadra! Un po' di pubblica chiarezza non farebbe male... 252830[/snapback] Questi sono i 3 che tutti conosciamo , ma poi mettiamo pure Massi cancellato e il suo Nemico giurato Mark ankegli cancellato da quel che ho capito e siamo a 5, mettiamoci che anche qualcunaltro ha per la testa di andare via e il quadro e' completo Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted September 6, 2005 Share Posted September 6, 2005 Mai cancellato alcun post, mi limito a chiuderli. Quelli "scomparsi" sono stati uniti con altri simili. Il forum del 70 Mod è stato chiuso perchè inutilizzato da oltre 13 mesi; tutti i post che c'erano sono stati spostati nel forum netKar mod. Un riassunto dei "problemi" ? Chi non è capace di rispettare le regole naviga verso altri lidi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts