Guest toninoDM2 Posted September 6, 2005 Share Posted September 6, 2005 Ciao Ragazzi, ho deciso abbandono driving! i motivi sono tanti e non stò qui a spiegarveli, sarei pesante! E' stato un piacere conoscere (di persona alcuni), dibbatere, collaborare, scherzare con persone come Stefano, Aris, Out, Markus, Bluesummer, Slish, Si3v, Razor, Robbiexsstar, FabioGF, DaF, Razor, Pastorius, Animanera, SilVo, diablebleu, Ecio, Encio, Liviuccio, Fedr0, ninoFo, Mosquito, Felix, Dalgui, FredFaster, Max2rbo, Creosto, Xana e tanti altri che non elenco per non dilungarmi troppo!! Inoltre volevo ricordare a tutta la comunità che il 70 gt mod non è morto ed il lavoro su di esso continua ad andare avanti. Nonostante la cancellazione improvvisa e non giustifivata del forum presente qui su driving, il nostro forum ufficiale è vivo è vegeto (non lo linko per eveitare censure) ed ognuno di voi è invitato a frequentarlo per avere informazioni sull' avanzamento dei lavori o semplicemente per salutarici. un' abbraccio a tutti!! ciao Tonino x Velo: potresti usarmi la cortesia di non cancellare questo tread visto il suo unico scopo di salutare dei cari amici?! grazie X Out: Siccome è stato un piacere essere amministrato da te mi farebbe piaceere fossi tu, e non altri a cancellare il mio account! grazie Alessandro!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sKoPpI4To Posted September 6, 2005 Share Posted September 6, 2005 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Razor Posted September 6, 2005 Share Posted September 6, 2005 Ciao Tonino, ci becchiamo sul vostro forum e su msn Link to comment Share on other sites More sharing options...
fantomas76 Posted September 6, 2005 Share Posted September 6, 2005 Che palle. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Slish Posted September 6, 2005 Share Posted September 6, 2005 Azz, che botta. Pure te Tonino Il panorama che si è ormai delineato su questo forum non è proprio incoraggiante. Mi sa che ora mi tocca iscrivermi a quello del '70GT mod per non perdere i tuoi saggi commenti e i tuoi saggi assetti per ovali ( ) A presto da qualche altra parte Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest toninoDM2 Posted September 6, 2005 Share Posted September 6, 2005 grazie ragazzi! Slish un' assetto per ovali fatto a posta per te ci sarà sempre!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted September 6, 2005 Share Posted September 6, 2005 Dispiace sempre, ma questa volta almeno so che ti posso "beccare" altrove (se mi ricordo l'url del forum del mod... ) ciao tony, a presto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest BlueSummer Posted September 6, 2005 Share Posted September 6, 2005 Asd, ma dove vai? Tanto non mi scappi, ho il tuo contatto su msn Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest toninoDM2 Posted September 6, 2005 Share Posted September 6, 2005 Dispiace sempre, ma questa volta almeno so che ti posso "beccare" altrove (se mi ricordo l'url del forum del mod... ) ciao tony, a presto... 252755[/snapback] Simo guarda la mia firma.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted September 6, 2005 Share Posted September 6, 2005 Simo guarda la mia firma.... 252759[/snapback] uff, potresti scriverlo un po' + grande però eh... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts