Jump to content

GUADAGNARE senza spendere nulla


Guest mareoracing

Recommended Posts

Guest mareoracing

Ciao a tutti.

Con questo autosurf si possono guadagnare fino a 0.75 $ all'ora!!! Non necessità alcuna installazione è sufficiente mantenere aperta una finestra del browser contenente msg pubblicitari!

RIMOSSO

fidati, stavolta è vero e provare non costa nulla, infatti non dovete versare nessun euro e non è una catena di sant'antonio, provare per credere, NON COSTA NULLA.

Ovviamente non si guadagna tanto (circa 80€ al mese), però bastano per pagarmi l' adsl flat (circa 60€) poi con gli altri ci prendete una pizza o qualche accessorio per il kart.

quando volete essere pagati vi mandano l'assegno a casa oppure vi inviano i soldi tramite paypal che è molto più comodo

Link to comment
Share on other sites

nn ho capito come funziona

mi sn iscritto e mi dice di mandare il link ad altre persone ma outlook nn me lo fa mandare

Link to comment
Share on other sites

Guest mareoracing

devi entrare nella tua pagina personale, cliccare su EARN MONEY e poi clicca su CLICK HERE TO START THE SURF JUNKY BROWSER! e vedrai che inizierai a gudagnare.

io che ho sempre internet aperto e sono connesso è un buon modo per guadagnare senza fare nulla e più punti fai più guadagni, infatti si parte da 0.45€ l'ora per andare fino a 0.75€

Link to comment
Share on other sites

buhauahuaha

oltre a dire che ....IO C ERO.... asd.gif

aggiungo che mareoracing **** sei sempre tu che posti sti link..ma qualè lo scopo della tua vita?diventare ricco con internet??no sul serio spiegacelo blink.gif

asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.