Guest marcatore Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 Sono nuovo del forum...volevo sapere..ma se mando avanti la data del mio orologio di sistema....riesco a scaricare prima la 0.9.9?? Forse è una domanda sciocca...scusate. :felice: :felice: :felice: Link to comment Share on other sites More sharing options...
mde Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 Sono nuovo del forum...volevo sapere..ma se mando avanti la data del mio orologio di sistema....riesco a scaricare prima la 0.9.9?? Forse è una domanda sciocca...scusate. :felice: :felice: :felice: già provato, nn funziona :gim: :ciao1: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest EL_PUBE Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 Sono nuovo del forum...volevo sapere..ma se mando avanti la data del mio orologio di sistema....riesco a scaricare prima la 0.9.9?? Forse è una domanda sciocca...scusate. :felice: :felice: :felice: Non devi mandare avanti l'orologio del tuo sistema, dei madare avanti quello di Internet. Ci sto provando... è un po difficile, ma credo che ce la farò... è un po come quello che ha fatto superman, ma al contrario al posto di girare continuamente il mondo x un senso basta andare nell'altro... ###### no??? :nascosto: ps: ma sto ropot ha il pisello!!!!! :robot: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fako Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 Sono nuovo del forum...volevo sapere..ma se mando avanti la data del mio orologio di sistema....riesco a scaricare prima la 0.9.9?? Forse è una domanda sciocca...scusate. :felice: :felice: :felice: Non devi mandare avanti l'orologio del tuo sistema, dei madare avanti quello di Internet. Ci sto provando... è un po difficile, ma credo che ce la farò... è un po come quello che ha fatto superman, ma al contrario al posto di girare continuamente il mondo x un senso basta andare nell'altro... ###### no??? :nascosto: ps: ma sto ropot ha il pisello!!!!! :robot: certo che il robot ha il cosino se no come fa a fare la pipì? cmq tutti noi tifiamo per te EL_PUBE spingi! SPingi! SPINGIIIIIIIIIII! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts