johndoe Posted September 7, 2005 Share Posted September 7, 2005 Per qunto mi riguarda: il tamponamento suo nei miei confronti in gara 2 lo ritengo un contatto che può avvenire in gara, quindi tutto ok.anche io ma poi valuto il comportamento complessivo Idem l'ipotetico suo sorpasso prima del via, che non mi sembra che sia avvenuto. (il log espoto non dovrebbe essere con "lap completed 1" ?) In diretta avevo avuto st'impressione. Ma mi sbaglio, effettivamente ho guardato il lap 2 e non l'1. lap completed 1 1: L Mirko +0:00:000 2: A Colombo +0:00:285 3: C Cosi +0:00:531 4: J Doe +-7:11:872 E' una regola FERREA quella di non poter superare prima del via, tipica proprio delle gare con giro lanciato. E' come se in una partenza da fermo uno scatta prima del verde. Invece per i mie "colpetti" in gara 1 ai danni di Cosi, mi sono sembrati anche quelli nei limiti e comunque mai intenzionali. Per fortuna comunque la gara non è stata falsata essendo poi arrivato lui secondo e io terzo. Mi rimetto comunque al giudizio della giuria (abbiate pietà) . I tuoi colpetti ad un certo punto hanno fatto girare Cosi. Questo non può essere ritenuto un atteggiamento valido. Certo, questo è quello che ho capito vedendo la "diretta". Ecco perchè mi serve il replay. Per l'invio del replay ieri sera ho avuto dei problemi, visto che quando ho provato a rivedere io il replay netkar mi dava degli errori e quindi non l'ho ancora inviato. Comunque spero che tutto si possa vedere dal replay di Cosi. Ciao a tutti e alla prossima. 253261[/snapback] Invialo lo stesso, altri mi hanno segnalato problemi e poi io lo aprivo regolarmente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted September 7, 2005 Share Posted September 7, 2005 -2... finisce che pure stasera siamo pochi a tutto vantaggio dell'SWM Solo una cosa mi chiedo. Ma Gian che fine ha fatto ieri sera. Link to comment Share on other sites More sharing options...
AleRX7 Posted September 7, 2005 Share Posted September 7, 2005 Non si sa! Io ho aspettato...poi ho fatto partire regolarmente gara2 del G2!! Ma stasera chi hosta? Io ci sono sia per fare da commissario che da server! Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted September 7, 2005 Share Posted September 7, 2005 (edited) Non si sa! Io ho aspettato...poi ho fatto partire regolarmente gara2 del G2!! Ma stasera chi hosta? Io ci sono sia per fare da commissario che da server! 253336[/snapback] Fai sia da commissario che da server, nonchè da organizzatore. Qui infatti siamo in preda ad un temporale senza fine, e la corrente va e viene. Mi sa che salto la gara stasera Se non mi vedete comparire, cominciate pure senza di me. Magari aspettatemi un po', non si sa mai EDIT: a già, dimenticavo che pure tu sei di Roma, potresti avere gli stessi problemi Edited September 7, 2005 by johndoe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest BlueSummer Posted September 7, 2005 Share Posted September 7, 2005 Credo che acquistare un gruppo di continuità sia al giorno d'oggi cosa doverosa, visti i benefici che comporta ed i costi molto accessibili. Io ne ho comprato uno tristissimo della trust, per 39€ e mi trovo molto bene. Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted September 7, 2005 Share Posted September 7, 2005 Anche io ce l'ho, ma non riesco certo a farci tutta la gara. Dovrei avere 'na centrale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted September 7, 2005 Share Posted September 7, 2005 (edited) EDIT: riufficializzo la mia presenza Edited September 7, 2005 by 17mika Link to comment Share on other sites More sharing options...
AleRX7 Posted September 7, 2005 Share Posted September 7, 2005 Io pure ho l'UPS! Vabè JD per momento quà nn piove molto...spero nn peggiorino le cose! Soprattutto...spero che FW mi assista e mi permetta di hostare bene! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest benessum Posted September 7, 2005 Share Posted September 7, 2005 JD tu già sai che sto facendo i salti mortali carpiati per fare sto torneo e sai anche che ho partecipato alla gara di Malesia senza allenarmi ma visto che mi sono liberato all'ultimo l'ho fatta lo stesso perchè mi sembrava corretto nei confronti di chi partecipava al torneo. Purtroppo per me stasera non riesco proprio a venire: hanno ricoverato mia nonna e debbo farle la notte. Ho visto che già un altro non partecipa e non so quanti sarete stasera, cmq sia per me potete correre lo stesso se poi la gara è rimandata vedrò cosa riuscirò a fare per parteciparvi o per partecipare alle successive in base all'evolvere dei miei problemi. Saluti Ben Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted September 7, 2005 Share Posted September 7, 2005 Purtroppo per me stasera non riesco proprio a venire: hanno ricoverato mia nonna e debbo farle la notte. Ho visto che già un altro non partecipa e non so quanti sarete stasera, cmq sia per me potete correre lo stesso se poi la gara è rimandata vedrò cosa riuscirò a fare per parteciparvi o per partecipare alle successive in base all'evolvere dei miei problemi. Saluti Ben 253444[/snapback] Azz tutti coi parenti ricoverati??? io ho mio padre in ospedale (niente di grave cmq , è per un'operazioncina che deve fare domani).. ma c'è mia mamma stasera con lui quindi posso stare a casa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts