Jump to content

Angolo del Cinema


Mime

Recommended Posts

ieri ho trovato a mediaworld il dvd di Full Metal Jacket a 9 €, non avendolo mai visto l'ho preso... ragazzi... è uno spettacolo... non mi era mai capitato di vedere un film due volte di fila la stessa sera...

che genio kubrik...

263950[/snapback]

azz! 9

Link to comment
Share on other sites

come ti chiami soldato?!?!

Soldato Brown signore!!!

######, d'ora in poi tu sarai il soldato Biancaneve!!!!!!

Mitico....

264190[/snapback]

laugh.gif

Link to comment
Share on other sites

si, 9.90 precisamente... l'unica pecca è che non ci sono contenuti speciali, ma è completamente rimasterizzato in digitale e con una qualità video mai vista...

Chi ha parlato? chi **** ha parlato? chi è quel lurido ******** checca pompinaro comunista che ha firmato la sua condanna a morte? ah non è nessuno he? sarà stata la fatina buona del ****, vi ammazzo a forza di ginnastica e vi faccio venire i muscoli nel buco del ****! che ci potrete bere senza cannuccia!!!

io ammiro la sincerità, si ragazzo tu mi piaci, vieni a casa mia che ti faccio ###### mia sorella!

Link to comment
Share on other sites

1) Qui vige l'uguaglianza non conta un **** nessuno!!!

2) Quanto sei alto soldato?

1.73 signore!

1.73? Una volta non facevano pile di ***** così alte!

3) Monta...monta ciccia molla, datti da fare palla di lardo...sali su sali su...a vederti sembra di guardare un vecchio che cerca di sco.pare te ne rendi conto palla? Vai troppo piano muoviti, soldato palla di lardo fai quello che vuoi ma non mi cascare di sotto mi faresti morire di crepacuore...su forza passa di la passa di la...allora che **** stai aspettando soldato palla di lardo? passa dall'altra parte...muoversi muoversi muoversi...allora mi vuoi proprio deludere? Hai deciso così? Allora rinuncia e vattene via brutto tricheco grasso di *****...vattene via dal mio ostacolo del ****...scendi giù da questo ostacolo del ****....scendi...muoviti...altrimenti ti strappo via le palle...così ti impedisco di inquinare il resto del mondo...io giuro che riuscirò a motivarti palla di lardo a costo di andare ad accorciare il **** a tutti i cannibali del congo...

4)Porta quel **** al di la dell'ostacolo palla di lardo...ma che fai palla di lardo? Tu non fai nessuno sforzo per superare questo maledetto ostacolo del ****! Se dio voleva fartelo passare senza sforzi ti miracolava e ti faceva spuntare le ali al ****! Fai passare il **** dall'altra parte avanti! Ma com'è che non ce la fai me lo dici? Scommetto che se ci fosse una bella fica lassu ci arriveresti ecome in cima all'ostacolo! Dico bene? Hai un cu.lo che pare un quintale e mezzo di chewing gum masticato! Te ne rendi conto palla di lardo?

5) Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri Gesu Cristo tanti auguri a te...Allora oggi è il santo Natale...il gran varietà religioso comincerà alle 9.30, il cappellano Charlie vi farà sapere come il mondo libero riuscirà a far fuori il comunismo...

ce ne sarebbero un infinità...cmq è uno dei film più belli che io abbia mai visto...

Link to comment
Share on other sites

ci provo...

I tuoi genitori hanno anche figli normali?

sissignore!

sei talmente brutto che sembri un capolavoro di arte moderna, come ti chiamo soldato?

Lawrence leonard

lawrence, come lawrence d'arabia?

no signore

è un nome da nobili, tu sei un nobile? hai il sangue blu?

no signore

d'ora in poi tu sarai PALLA DI LARDO, ti piace soldato palla di lardo?

si signore

mi trovi carino, buffo?

no signore

allora togli quel ghigno dalla faccia..

....

...soldato palla di lardo ti do 3 secondi, 3 fottuti secondi per togliere quel sorrisino da quella faccia da ****

1

2

3

non ci riesco signore!

palle! in ginocchio soldato! strozzati da solo!

non così, con la mia mano!

non tirarmi la mano!!!!!

avvicina la testa per farti strozzare

ora lo togli quel sorriso?

si signore!

non ho sentito!

si signore!

grida come se avessi le palle!

sssssssssssss.....sssi signore!!!

ecco, hai molto da sorridere ora?

no signore!

Link to comment
Share on other sites

QUASI QUASI ME lo vado a vedere poi stimo tantissimo russel crowe (un grande)

Visto, grandissimo Russ, come sempre, un pò stucchevole la Zellwegger, buona regia, qualche licenza storica (sembra che Max Baer non fosse nè ricco nè sbruffone, anzi, aiutò economicamente la famiglia di un pugile che aveva ucciso sul ring per anni...).

Ho comparto anche la Extended version del Gladiatore, bellissimo, con deel scene aggiunte ed un sacco di extra (alcuni erano già sulla vecchia versione a due DVD).

Se qualcuno capita dalle nostre parti, vada a farsi un giro in Val d'Orcia, a sud di Siena, uno dei posti più belli d'Italia (non lo dico io...). A Pienza, stupendo borgo, subto fuori città, c'è il sentiero di Terrapille, dove hanno girato il Gladiatore, la scena del ritorno a casa. Bellissimo come posto e come richiamo "cinematografico"

Paolo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.