Jump to content

Angolo del Cinema


Mime

Recommended Posts

Guest Fluoredshift
Visto Cinderella Man... vale il prezzo del biglietto! Ottimo film ragazzi

254956[/snapback]

QUASI QUASI ME lo vado a vedere poi stimo tantissimo russel crowe (un grande)

254988[/snapback]

RC semplicemente strepitoso, anche la Zellweger bravissima

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

l'esorcismo di emily rose

user posted image

metà tra il legal-thriller e l’horror metafisico, il film di Derrickson ci mostra il processo dello Stato contro padre Moore, accusato di aver indotto Emily Rose alla morte: il prete l’avrebbe spinta ad abbandonare la cura medica prescrittale a rimedio di una supposta patologia psicotico-epilettica, per sottoporla ad un tentativo di esorcismo: perché di possessione del Diavolo (anzi, di sei demoni) avrebbe sofferto in realtà Emily. Tra continui flashback e le udienze in aula, scopriamo una realtà difficile da credere, ma impossibile da negare del tutto.

Basato su una storia vera, L’esorcismo prosegue il compito che i protagonisti della stessa si prefissavano: sensibilizzare il mondo verso il riconoscimento dell’esistenza del Diavolo, e la sua ininterrotta azione malefica.

Link to comment
Share on other sites

Visto Cinderella Man... vale il prezzo del biglietto! Ottimo film ragazzi

254956[/snapback]

QUASI QUASI ME lo vado a vedere poi stimo tantissimo russel crowe (un grande)

254988[/snapback]

RC semplicemente strepitoso, anche la Zellweger bravissima

255012[/snapback]

Concordo, veramente bello!

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi.. ieri sera ho visto la Fabbrica di cioccolato sbava.gifsbava.gif

Niente da fare, Tim Burton è sempre il Migliore.. una favola stupenda cool.gif.. per chi ha letto il libro nella fanciullezza (ma chi non ha letto il libro!!!) stona forse un pelo il finale, che cmq è carino, ma l'atmosfera, le musiche, la scenografia, l'interpretazione di Depp e degli Oompa-loompa sono da spettacolo hail.gif

Link to comment
Share on other sites

questa sera sono andato a vedere madagascar insieme alla fidanzata, abbastanza carino qualche scenetta era davvero divertente ma il mio pensiero volava nella sala accanto dove proiettavano spongebob crying.gif eheh

Link to comment
Share on other sites

l'esorcismo di emily rose

Deve essere bello peso...da guardare con le chiappe strette...

263581[/snapback]

ho appena visto il trailer e sembra proprio una gran figata

Link to comment
Share on other sites

ieri ho trovato a mediaworld il dvd di Full Metal Jacket a 9 €, non avendolo mai visto l'ho preso... ragazzi... è uno spettacolo... non mi era mai capitato di vedere un film due volte di fila la stessa sera...

che genio kubrik...

Link to comment
Share on other sites

Guest Power!Man
ieri ho trovato a mediaworld il dvd di Full Metal Jacket a 9 €, non avendolo mai visto l'ho preso... ragazzi... è uno spettacolo... non mi era mai capitato di vedere un film due volte di fila la stessa sera...

che genio kubrik...

263950[/snapback]

Spettacolare

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.