Jump to content

Angolo del Cinema


Mime

Recommended Posts

io.....come film è lungo ma non stanca mai, cioè non è da dire che stai 30 minuti di dialoghi di noia.....è molto bello, sopratutto quando lei bacia lui con la lingua, perchè non lo abiamo fatto prima? sta zitto ed apri la bocca asd.gif

Link to comment
Share on other sites

io.....come film è lungo ma non stanca mai, cioè non è da dire che stai 30 minuti di dialoghi di noia.....è molto bello, sopratutto quando lei bacia lui con la lingua, perchè non lo abiamo fatto prima? sta zitto ed apri la bocca asd.gif

254210[/snapback]

penso proprio che nn lo guarderò..

Link to comment
Share on other sites

oggi ho fatto una minimaratona...

-shark tale

-babbo bastardo

-dodgeball

tutti carini devo dire smile.gif

cmq davvero, donnie darko è fenomenale, il finale, da quello che ho capito io:

SPOILER

il coniglio è la rappresentazione del tipo della sorella, quando lo salva è solo per farlo andare in un'altra dimensione e per farli vedere cosa sarebbe successo se fosse sopravvissuto e allo stesso tempo a farli succedere quello che gli è successo!

senza che allagasse la scuola non avrebbe conosciuto la ragazza, e senza che lui incendiasse la casa del pedofilo, i polizziotti nn l'avrebbero scoperto e non l'avrebbero ingabbiato, così la madre nn sarebbe dovuta andare a quella recita al posto della professoressa che aveva fondato un comitato per liberarlo. quindi avendo casa libera aveva fatto la festa ed era andato dalla tipa che andava sempre alla cassetta delle lettere (provocando l'incidente che fa morire la sua ragazza) che aspettava proprio la sua lettera!

poi, sapendo cosa sarebbe successo, il suo IO della prima dimensione ride sapendo che sta per morire di una morte assurda e che così salvera quella della ragazza che ancora non gli è NIENTE!

poi magari mi sbaglierò, cmq l'ho intrepetata così...

(ps, il film è stato girato in 28 giorni biggrin.gif)

Link to comment
Share on other sites

io.....come film è lungo ma non stanca mai, cioè non è da dire che stai 30 minuti di dialoghi di noia.....è molto bello, sopratutto quando lei bacia lui con la lingua, perchè non lo abiamo fatto prima? sta zitto ed apri la bocca asd.gif

254210[/snapback]

penso proprio che nn lo guarderò..

254312[/snapback]

LOL

quoto

Link to comment
Share on other sites

the butterfly effect secondo me è splendido...

253318[/snapback]

quoto a me è piaciuto davvero molto anche perchè un genere di film cosi mi sembra non fosse mai esistito.

certo che all'inizio fatichi un pò a capire ma dopo averlo visto 7 volte asd.gif è tutto più semplice

253331[/snapback]

anch'io l'ho riguardato un sacco di volte e ogni volte vedi qlc particolare che non avevi colto...cmq è un'idea geniale...

253337[/snapback]

anche a me è piaciuto molto "l'effetto farfalla" asd.gif

e anche io l'ho visto un miliardo di volte su sky (ma l'avevo capito bene anche alla prima volta, però in effetti ogni volta cogli qualcosa di diverso)

visto anche donnie darko, tristissimo, ma molto molto bello... però vi consiglio memento, il mio film preferito... molto più incasinato di butterfly effect, garantito!

ps. ho appena visto the island... niente male! soprattutto la prima ora, poi cala leggermente, ma non tanto come sono aituato dai film americani

Link to comment
Share on other sites

qualcuno ha visto THE ISLAND?

254187[/snapback]

riesce a dire in un lungometraggio quello che matrix non ha detto in 3film asd.gif

254414[/snapback]

asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Visto Cinderella Man... vale il prezzo del biglietto! Ottimo film ragazzi

254956[/snapback]

QUASI QUASI ME lo vado a vedere poi stimo tantissimo russel crowe (un grande)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.