Jump to content

Angolo del Cinema


Mime

Recommended Posts

nn credevo facesse ancora ridere a qualcuno crying.gif  crying.gif  crying.gif  crying.gif

298881[/snapback]

molto più di qualcuno visto che ogni anno fanno record di incassi dry.gif

Link to comment
Share on other sites

nn credevo facesse ancora ridere a qualcuno crying.gif  crying.gif  crying.gif  crying.gif

298881[/snapback]

molto più di qualcuno visto che ogni anno fanno record di incassi dry.gif

299137[/snapback]

pensa come siam messi in Italia! blink.gifblink.gif

Tutti come giangy...oddioooooo!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest Colin_GT
buhauahau

no davvvero cera tutta la sola che rideva...è un film sciocco...solita trama solite scene ecc ecc...pero bello veramente....per far ridere fa ridere alla grande

298924[/snapback]

Se lo dici tu...secondo me è la sagra del banale...e io non lo sopporto...se lo andassi a vedere sono sicuro che non riderò nemmeno un istante wink.gif

298930[/snapback]

nessuno ti obbliga ad andare a vederlo

299136[/snapback]

laugh.gif

Chiaro...come nessuno mi vieta di prendere per cul chi va a vederlo però wink.gif

asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest freghet

Chiaro che nessuno te lo vieta... infatti è una questione di educazione e rispetto

anch'io detesto film del tipo "vacanze di natale", ma de gustibus... ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

buhauahau

no davvvero cera tutta la sola che rideva...è un film sciocco...solita trama solite scene ecc ecc...pero bello veramente....per far ridere fa ridere alla grande

298924[/snapback]

Se lo dici tu...secondo me è la sagra del banale...e io non lo sopporto...se lo andassi a vedere sono sicuro che non riderò nemmeno un istante wink.gif

298930[/snapback]

nessuno ti obbliga ad andare a vederlo

299136[/snapback]

laugh.gif

Chiaro...come nessuno mi vieta di prendere per cul chi va a vederlo però wink.gif

asd.gif

299165[/snapback]

bhe io non offendo nessuno andando a vedere un film...te offendi me e tutti quelli come me che sono andati a vederlo.

w l educazione happy204.gif

Edited by Giangy#11
Link to comment
Share on other sites

Ieri sono stato a vedere "vizi di Famiglia" per un puro caso visto che mi ero recato al multisala per "History of Violence" che cmq punto a vedere in settimana.

Dicevo di Vizi di Famiglia, un film carino, una commediola con tutte le cose al posto giusto. L'amore, la cinicità, le battute, tutto è presente nella giusta dose seguendo la solita ricetta della commedia all'Americana.

La storia prosegue quella del Laureato ricalcando i pettegolezzi che volevano che fosse una vera storia di una famiglia di Pasadina. Da li nascono vari equivoci e inconvenienti che sconquassano la staticità della classica vita americana della protagonista (Jennifer Aniston) che ricade nel dubbio che aveva contraddistinto la sua adolescenza; l'essere stata adottata o comunque il non essere figlia di suo padre.

Interessante la figura della nonna della protagonista (Shirley MacLaine) molto acida e cinica.

Se avete soldi da buttare per l'ennesima commediola o volete un film leggero da vedere, magari con una ragazza, questo è il film che fa per voi. wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Ieri sono stato a vedere "vizi di Famiglia" per un puro caso visto che mi ero recato al multisala per "History of Violence" che cmq punto a vedere in settimana.

Dicevo di Vizi di Famiglia, un film carino, una commediola con tutte le cose al posto giusto. L'amore, la cinicit

Link to comment
Share on other sites

Stasera ho visto "niente da nascondere", thriller francese...

Film particolare con 1 atmosfera stupenda, e completamente senza musiche.. regia e atmosfera sono bellissime, la storia non mi ha convinto in pieno.. cmq un film che consiglio, soprattutto confrontato con la bassezza dei film di questo natale

Link to comment
Share on other sites

Sono appena tornato dal cinema... Stasera ho visto "Ti amo in tutte le lingue del mondo", ultima produzione targata Pieraccioni. Senza dubbio

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.