Jump to content

Angolo del Cinema


Mime

Recommended Posts

ci provo...

I tuoi genitori hanno anche figli normali?

sissignore!

sei talmente brutto che sembri un capolavoro di arte moderna, come ti chiamo soldato?

Lawrence leonard

lawrence, come lawrence d'arabia?

no signore

è un nome da nobili, tu sei un nobile? hai il sangue blu?

no signore

d'ora in poi tu sarai PALLA DI LARDO, ti piace soldato palla di lardo?

si signore

mi trovi carino, buffo?

no signore

allora togli quel ghigno dalla faccia..

....

...soldato palla di lardo ti do 3 secondi, 3 fottuti secondi per togliere quel sorrisino da quella faccia da ****

1

2

3

non ci riesco signore!

palle! in ginocchio soldato! strozzati da solo!

non così, con la mia mano!

non tirarmi la mano!!!!!

avvicina la testa per farti strozzare

ora lo togli quel sorriso?

si signore!

non ho sentito!

si signore!

grida come se avessi le palle!

sssssssssssss.....sssi signore!!!

ecco, hai molto da sorridere ora?

no signore!

264379[/snapback]

voilà

user posted image

Link to comment
Share on other sites

Ecco il posto...

264400[/snapback]

ciao paolo grazie della segnalazione, il gladiatore e' il mio film n. 1

chissa' che 1 giorno riesca a fare una gitarella in zona smile.gif la toscana e' la regione + bella d'italia.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

l'ho visto anche io (cosa non si fa per la f**a asd.gif ), non mi è piaciuto particolarmente... ho preferito i precedenti, che per quanto più infantili (quest'ultimo è piuttosto "dark", mi sembra l'abbiano vietati ai <14 anni in usa) mi son piaciuti di più come trama, erano molto meno scontati, di questo capivo tutto mezz'ora prima (e mi sa che ho rovinato il film alla tipa che era con me visto che le anticipavo tutto asd)

Link to comment
Share on other sites

Guest freghet
Chi ha parlato? chi **** ha parlato? chi è quel lurido ******** checca pompinaro comunista che ha firmato la sua condanna a morte? ah non è nessuno he? sarà stata la fatina buona del ****, vi ammazzo a forza di ginnastica e vi faccio venire i muscoli nel buco del ****! che ci potrete bere senza cannuccia!!!

io ammiro la sincerità, si ragazzo tu mi piaci, vieni a casa mia che ti faccio ###### mia sorella!

264235[/snapback]

laugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.gif

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Oggi sono andato a vedere "Le cronache di Narnia", atteso film fantasy che dal trailer mi aveva fatto ben sperare... Beh, è stata una mezza delusione sad.gif Si salvano solo le musiche e le ambientazioni, il resto, purtroppo, è notevolmente inconsistente. Peccato.

Link to comment
Share on other sites

no più che altro è assurda la scena di quel tipo che si vantava di aver ucciso "157 musi gialli e 50 bufali", e che non si faceva di scrupoli ad uccidere bambini e donne dato che "vanno più lenti, miri più da vicino"

assurda l'ideologia militare del tempo, ti facevano il lavaggio del cervello...

264512[/snapback]

Beh anche ora non credete che sia molto diverso...ho sentito i soldati italiani che intonavano le note di "Immagination" ma dicevano "Annichilescion", l'ideologia militare è +o- sempre quella(un po meno esasperata dei Marines dell'epoca...), altrimenti fai una brutta fine mentre si scatena l'inferno e piove piombo "vero" da tutte le parti...e quelle ombre con il fucile che vedi avvicinarsi sai che faranno sul serio, se avvicinandosi scopri che sono o un bambino di 10 anni oppure una donna sicuramente non ti fai scrupoli a sparare...non bisogna dare contro ai soldati sicuramente, perche se son li è una loro scelta, ma a chi li manda...fine OT

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.