Jump to content

importante, leggete!!


Guest mp4/18

Recommended Posts

05 Settembre 2005

NEW YORK - Image Space Incorporated e SimBin Development Team hanno intrapreso una causa comune a tutela dei propri marchi e inviteranno ,tramite raccomandata, tutti i propri supporter ad abbandonare le denominazioni di "Simbin Fanboyclub" e "R-Factor Fanboy club". Sarà consentita solo la denominazione di "Fan Club" con l'esposizione dello stemma.

ansa.it

asd.gifasd.gifasd.gif

scusate, non ho resistito..

Link to comment
Share on other sites

A me sembra che stiate esagerando però

252295[/snapback]

State esagerando si. Non trasformate queto bellissimo forum in una lotta tra FunBoy e FunClub, per favore.

Link to comment
Share on other sites

A me sembra che stiate esagerando però

252295[/snapback]

Si è vero ma è la storia di oggi non preoccuparti che domani forse resteranno solo le tesserine delle firma e la prossima settimana molte di quelle sparianno.

E' nata così per caso ci si è divertiti un pò e morirà da sola

ciao.gif

Edited by Gelo
Link to comment
Share on other sites

E tutto fatto per ridere...Io ieri sera giravo con rfactor....Pensate un po'...Tra un po' sparira'...E rimarra' il ricordo di una piccola rivoluzione all'interno della stessa comunita'.........ci avete fatto caso che abbiamo smesso di scannarci ? Adesso ci prendiamo allegramente per i fondelli che e' una cosa profondamente diversa.

Pero' io la mia tessera la tengo in nome di inventore di una moda.... asd.gif

Edited by Xana
Link to comment
Share on other sites

Guest outrunner

L'unica cosa era il non aprire 1000 thread sullo stesso argomento...per il resto potete anche aprire il "Suor Germana Fun Clubbe" che per me è uguale. wink.gifbiggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.