Schummy1 Posted July 9, 2003 Author Share Posted July 9, 2003 A questo punto, posso chiedervi un favore? avete detto, anzi chiesto è diverso, di non postare bug e simili. Ebbene, sicuramente post simili arriveranno a decine: lasciate che ce li sgrugnamo noi della comunità e voi prendetevi un po di pausa e di tranquillità. Penso che ne abbiate bisogno e almeno ci date la possibilità di ripagarvi, almeno simbolicamente. ciao Non vi preoccupate, i bug postateli lo stesso. Torneranno utili. Nella 0.9.9 più che mai! :sgrat: i bug torneranno utili? intendevo dire di non preoccuparvi di mangiarvi il fegato rispondendo a post del tipo "mi dice che manca d9dx.dlll" oppure "ma che palle non voglio comprare il volante apposta per nK": ci pensiamo noi. ciao k grazie! :sole: :barca: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Guido_M Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 Ciao a tutti! Grazie ancora per averci regalato tutto questo, che, mattone dopo mattone, sta diventando un vero capolavoro :bye: p.s. venerdì parto per le ferie...quindi dovro' soffrire ancora una settimana Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcobrd Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 A questo punto, posso chiedervi un favore? avete detto, anzi chiesto è diverso, di non postare bug e simili. Ebbene, sicuramente post simili arriveranno a decine: lasciate che ce li sgrugnamo noi della comunità e voi prendetevi un po di pausa e di tranquillità. sono completamente d'accordo e direi che e' il minimo che possiamo fare!!! ragazzi sono veramente contento della scelta che avete fatto!!! nessuno pretende che la 099 sia perfetta... per quanti difetti possa avere, l'importante e' che "grossomodo" funzioni, e ci permetta di girare un po in compagnia. per cui nn preoccupatevi, avete sicuramente fatto la mossa giusta! non sara' qualche piccolezza a rovinare la "reputazione" di nK. ci sara' sempre tempo per sistemare le cose no???? e anche chi magari non gradira' questa 99, potra' sempre perdere la mascella con la 1 e ora che potremo finalmente fare qualche garetta tra amici, avremo sicuramente molta piu' pazienza. e non scusatevi di NIENTEEE!!! noi dobbiamo solo ringraziarvi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest creosoto Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 Bravo Samulele.. Una cosa così semplice che sembra una genialità. Quale in fondo è Per il resto è la giusta decisione. Mi aspettavo che la signorina si decidesse un giorno o l'altro a mettere un pò di faccia di tolla per chiedere finalmente di rilasciare questa bella fetta di lavoro. Isterica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcosav Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 G razie a tutti e proseguite tranquilli: siamo con voi!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
trivial105 Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 che dire, leggendo tutte e sei le pagine di questa discussione quasi mi sono commosso. aldilà del fatto che dei due presunti "problemi" non me ne frega un cippa, mi ha fatto molto piacere verificare l'assoluta GRANDEZZA ED UNICITA' di questa comunità formata da esseri umani(o perlomeno viventi) tutti mossi da un'unica grande passione, che in poche ore ha praticamente risolto il secondo "errore"(la lista server) grazie alla disponibilità e alla bravura prima di daf e vicviper che hanno lanciato l'idea e poi di sam che la ha messa grandiosamente in pratica. mi dispiace solo di non essere tra coloro che quasi quotidianamente contribuiscono allo sviluppo di netkar, ma che ci posso fare, non è campo mio. in tutto questo non dimentico di RINGRAZIARE i veri e proprio padri di netkar(Aris Schummy1..), kunos in testa chiaramente, anche perchè mi avete fatto quasi il regalo di compleanno(festeggio l'11) saluti ancora.................. ....................... ......................... ....................... ...........grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest DeRaPoNe Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 Grazie Kunos(e tutto lo staff) Dimmi cos'è che ci fa sentire amici anche se non ci conosciamo. Dimmi cos'è che ci fa sentire uniti anche se siamo lontani. Dimmi cos'è, cos'è che batte forte, forte, forte in fondo al cuore, che ci toglie il respiro e ci parla d'amore. Grazie Kunos, che ci fai piangere e abbracciarci ancora. Grazie Kunos, grazie Kunos, che ci fai vivere e sentire ancora una persona nuova. Dimmi cos'è quella stella grande grande in fondo al cielo che brilla dentro di te e grida forte forte in alto al cuore, Grazie Kunos, che ci fai piangere e abbracciarci ancora. Grazie Kunos, grazie Kunos, che ci fai vivere e sentire ancora una persona nuova. Dimmi chi è chi è che mi fa sentì importante anche se non conto niente, che mi fa re quando sento le campane la domenica mattina. Dimmi chi è chi è che mi fa campà sta vita così piena di problemi e mi dà coraggio se tu non mi vuoi bene. Grazie Kunos, che ci fai piangere e abbracciarci ancora. Grazie Kunos, grazie Kunos, che ci fai vivere e sentire ancora una persona nuova... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GordaN Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 DeRaPoNe come ti sei permesso di storpiare così LA canzone aaaargghhh ma io mo chiamo Antonello Venditti e ti veniamo a spaccare le ossicine ad una ad unaaaaaaaa aaaarghhh Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest DeRaPoNe Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 DeRaPoNe come ti sei permesso di storpiare così LA canzone aaaargghhh ma io mo chiamo Antonello Venditti e ti veniamo a spaccare le ossicine ad una ad unaaaaaaaa aaaarghhh non ti preoccupare ho gia' chiesto il permesso ad Antonello ....mhhh sto andanto in OT e comunque la canzone era un pretesto per ringraziare Kunos e Tutti coloro che ci hanno lavorato... grazie ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Frydon Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 io mi preoccupo ragazzi...con l'arrivo del multy la mia lentezza e la mia inesperienza saranno sotto gli occhi di tutti e non avrò scuse tranne il fatto che ho percorso 63 km in Track Day ... ed io che faccio anche parte di un team...cosa dovrei fare ? ...fin' ora l'ho fatta franca...ma dal 14.... :oo: ...l' inizio della fine... cmq...l' unico motivo per cui inc***arsi sono le scuse di Schummy e Kunos... e smettetela dai Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts