Guest Sam Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 andate sulla nKZone e date un'occhiata al menu... ci troverete una simpatica novita... ciaooooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schummy1 Posted July 9, 2003 Author Share Posted July 9, 2003 A questo punto, posso chiedervi un favore? avete detto, anzi chiesto è diverso, di non postare bug e simili. Ebbene, sicuramente post simili arriveranno a decine: lasciate che ce li sgrugnamo noi della comunità e voi prendetevi un po di pausa e di tranquillità. Penso che ne abbiate bisogno e almeno ci date la possibilità di ripagarvi, almeno simbolicamente. ciao Non vi preoccupate, i bug postateli lo stesso. Torneranno utili. Nella 0.9.9 più che mai! :sgrat: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schummy1 Posted July 9, 2003 Author Share Posted July 9, 2003 andate sulla nKZone e date un'occhiata al menu... ci troverete una simpatica novita... ciaooooo Ho appena visto! Mitico! :rock: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Pao Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 andate sulla nKZone e date un'occhiata al menu... Sei un mito! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pastorius Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 Non c'è bisogno delle scuse, noi vi abbiamo stressato, voi ci avete provato e quello che ci regalate ci darà tutto il tempo di divertirci e prepararci. Prendetevi un po' di meritata "vacanza", Kunos prenditi un po' di meritato sushi in compagnia di Ayumi, dopo le tue 18 ore lavorative quotidiane. Grazie a tutti, da D.I. a Sam(velocissimo con l'nKZone). Arrivederci presto in pista . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GordaN Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 andate sulla nKZone e date un'occhiata al menu... ci troverete una simpatica novita... ciaooooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Samuxx Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 Grandissimi!!!! Siete dei grandi! non vedo l'ora.....i due problemi per me sono molto sorvolabili visto che on giravo quasi mai con la supra e visto che per iniziare non sarei di certo entrato in server di DI.net ma avrei cominciato comunque con garette private per me va benissimo cosi'!!!!!!! :oo: Ancora grazie a tutti! E sopratutto Grazie a Kunos che ci ha regalato questo splendido gioiello! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magnus Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 Grazie di tutto ragazzi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AleMarAnto Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 Ma cacchiarola io da Sabato sono in vacanza!!!!!! Bhe, tanto sono veramente troppo scarso per poter simulare. Comunque siete veramente grandissimi. Grazie a tutti per tutto il lavoro svolto per noi. :oo: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 A questo punto, posso chiedervi un favore? avete detto, anzi chiesto è diverso, di non postare bug e simili. Ebbene, sicuramente post simili arriveranno a decine: lasciate che ce li sgrugnamo noi della comunità e voi prendetevi un po di pausa e di tranquillità. Penso che ne abbiate bisogno e almeno ci date la possibilità di ripagarvi, almeno simbolicamente. ciao Non vi preoccupate, i bug postateli lo stesso. Torneranno utili. Nella 0.9.9 più che mai! :sgrat: i bug torneranno utili? intendevo dire di non preoccuparvi di mangiarvi il fegato rispondendo a post del tipo "mi dice che manca d9dx.dlll" oppure "ma che palle non voglio comprare il volante apposta per nK": ci pensiamo noi. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts