Jump to content

netKar 0.9.9 "namie" BETA

Schummy1

Recommended Posts

Guest Angor

ma ho letto bene?

vi SCUSATE??????????

ma siete impazziti per caso?

ci date un magnifico regalo e vi scusate perchè il fiocco è rovinato?

E' una beta, e allora? nK sarà SEMPRE una beta

.....manca la Supra, e allora? mancano anche altre 5000 macchine, se è per quello.

la lista dei server? e va be, direi che anche se ci mettiamo un pochino di lavoro noi non è la fine del mondo.

Mi spiace soltanto perchè la decisione di rilasciare in beta è stata per voi sicuramente una scelta difficile, è sicuramente un segno che voi dello staff e soprattutto kunos siete veramente al limite umano.

Grazie ancora a tutti.....grazie soprattutto a Stefano....

A questo punto, posso chiedervi un favore? avete detto, anzi chiesto è diverso, di non postare bug e simili.

Ebbene, sicuramente post simili arriveranno a decine: lasciate che ce li sgrugnamo noi della comunità e voi prendetevi un po di pausa e di tranquillità.

Penso che ne abbiate bisogno e almeno ci date la possibilità di ripagarvi, almeno simbolicamente.

ciao

Guest EL_PUBE
ok.. mi metto al lavoro.. presto su nkzone la lista dei server...

saluti e baci...

Come sei tutto!!!!

Ti voterò come mister Pradalunga :eheh:

ma ho letto bene?

vi SCUSATE??????????

ma siete impazziti per caso?

ci date un magnifico regalo e vi scusate perchè il fiocco è rovinato?

E' una beta, e allora? nK sarà SEMPRE una beta

.....manca la Supra, e allora? mancano anche altre 5000 macchine, se è per quello.

la lista dei server? e va be, direi che anche se ci mettiamo un pochino di lavoro noi non è la fine del mondo.

Mi spiace soltanto perchè la decisione di rilasciare in beta è stata per voi sicuramente una scelta difficile, è sicuramente un segno che voi dello staff e soprattutto kunos siete veramente al limite umano.

Grazie ancora a tutti.....grazie soprattutto a Stefano....

A questo punto, posso chiedervi un favore? avete detto, anzi chiesto è diverso, di non postare bug e simili.

Ebbene, sicuramente post simili arriveranno a decine: lasciate che ce li sgrugnamo noi della comunità e voi prendetevi un po di pausa e di tranquillità.

Penso che ne abbiate bisogno e almeno ci date la possibilità di ripagarvi, almeno simbolicamente.

ciao

Quoto e straquoto :clap::clap:

(soprattutto la parte finale dei bugs ed eventuali... :ciao1: )

Grazie ancora Kunos e DI.net :lol:

Vedetela così piloti: per adesso potete correre comunque online e divertirvi, soprattutto allenarvi a correre in multy contro altre persone che, ripeto, non è affatto facile.

Da fine settembre o ottobre si comincerà a fare sul serio, con campionati vari e competizioni ufficiali ;)

Guest PredatorXP
Da fine settembre o ottobre si comincerà a fare sul serio, con campionati vari e competizioni ufficiali ;)

E i team saranno pronti a scaldare i motori dei bolidi :oo: :brum: :oo: :birra:

Guest GordaN
Vedetela così piloti: per adesso potete correre comunque online e divertirvi, soprattutto allenarvi a correre in multy contro altre persone che, ripeto, non è affatto facile.

beh questo potrebbe essere preso anche come una cosa positiva e non negativa, credo sia meglio fare un po' di rodaggio prima di partire coi tornei ufficiali, dato che non abbiamo provato ancora nK con altre persone in pista e quindi non abbiamo ancora l' "occhio" per valutare, che ne so, le distanze per non cozzare con gli altri ecc. ecc.

almeno io la vedo così :)