Guest Pugaciov Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 ah dimenticavo... GRAZIE Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest marcatore Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 giocare giocare giocare....sbaVVV sbavvv sbavvv Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 ma ho letto bene? vi SCUSATE?????????? ma siete impazziti per caso? ci date un magnifico regalo e vi scusate perchè il fiocco è rovinato? E' una beta, e allora? nK sarà SEMPRE una beta .....manca la Supra, e allora? mancano anche altre 5000 macchine, se è per quello. la lista dei server? e va be, direi che anche se ci mettiamo un pochino di lavoro noi non è la fine del mondo. Mi spiace soltanto perchè la decisione di rilasciare in beta è stata per voi sicuramente una scelta difficile, è sicuramente un segno che voi dello staff e soprattutto kunos siete veramente al limite umano. Grazie ancora a tutti.....grazie soprattutto a Stefano.... A questo punto, posso chiedervi un favore? avete detto, anzi chiesto è diverso, di non postare bug e simili. Ebbene, sicuramente post simili arriveranno a decine: lasciate che ce li sgrugnamo noi della comunità e voi prendetevi un po di pausa e di tranquillità. Penso che ne abbiate bisogno e almeno ci date la possibilità di ripagarvi, almeno simbolicamente. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Sam Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 ok.. mi metto al lavoro.. presto su nkzone la lista dei server... saluti e baci... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest EL_PUBE Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 ok.. mi metto al lavoro.. presto su nkzone la lista dei server... saluti e baci... Come sei tutto!!!! Ti voterò come mister Pradalunga :eheh: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cris_Ace Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 ma ho letto bene? vi SCUSATE?????????? ma siete impazziti per caso? ci date un magnifico regalo e vi scusate perchè il fiocco è rovinato? E' una beta, e allora? nK sarà SEMPRE una beta .....manca la Supra, e allora? mancano anche altre 5000 macchine, se è per quello. la lista dei server? e va be, direi che anche se ci mettiamo un pochino di lavoro noi non è la fine del mondo. Mi spiace soltanto perchè la decisione di rilasciare in beta è stata per voi sicuramente una scelta difficile, è sicuramente un segno che voi dello staff e soprattutto kunos siete veramente al limite umano. Grazie ancora a tutti.....grazie soprattutto a Stefano.... A questo punto, posso chiedervi un favore? avete detto, anzi chiesto è diverso, di non postare bug e simili. Ebbene, sicuramente post simili arriveranno a decine: lasciate che ce li sgrugnamo noi della comunità e voi prendetevi un po di pausa e di tranquillità. Penso che ne abbiate bisogno e almeno ci date la possibilità di ripagarvi, almeno simbolicamente. ciao Quoto e straquoto (soprattutto la parte finale dei bugs ed eventuali... :ciao1: ) Grazie ancora Kunos e DI.net Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Animanera Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 Vedetela così piloti: per adesso potete correre comunque online e divertirvi, soprattutto allenarvi a correre in multy contro altre persone che, ripeto, non è affatto facile. Da fine settembre o ottobre si comincerà a fare sul serio, con campionati vari e competizioni ufficiali Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest PredatorXP Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 Da fine settembre o ottobre si comincerà a fare sul serio, con campionati vari e competizioni ufficiali E i team saranno pronti a scaldare i motori dei bolidi :oo: :oo: :birra: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GordaN Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 Vedetela così piloti: per adesso potete correre comunque online e divertirvi, soprattutto allenarvi a correre in multy contro altre persone che, ripeto, non è affatto facile. Da fine settembre o ottobre si comincerà a fare sul serio, con campionati vari e competizioni ufficiali beh questo potrebbe essere preso anche come una cosa positiva e non negativa, credo sia meglio fare un po' di rodaggio prima di partire coi tornei ufficiali, dato che non abbiamo provato ancora nK con altre persone in pista e quindi non abbiamo ancora l' "occhio" per valutare, che ne so, le distanze per non cozzare con gli altri ecc. ecc. almeno io la vedo così Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts