Schummy1 Posted July 9, 2003 Author Share Posted July 9, 2003 ^VicViPER^+Jul 9 2003, 02:18 PM] Si infatti, per la lista server ci arrangeremo mettendoci d'accordo in chat oppure se qualcuno vuole possiamo creare un topic in cui si scriveranno gli IP delle partite che hostiamo durante la giornata. Se vi fidate Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Pugaciov Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 scusate per le mie domande imbecilli da nubbio ragazzi ma in questa beta vedremo anche il nuovo modello 3d della MG per esmpio?quello che si è visto negli screenshots di outrunner... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest EL_PUBE Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 Più figo ancora di tutti!!! :rock: :rock: Si potrebbe inserire nella nkzone una sezione apposita con la lista dei server online in quel momento, chi uppa un server se ha voglia si preoccupa di inserirlo nella lista e di toglierlo quando non hosta piu... Scemata??? Mi eclisso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 scusate per le mie domande imbecilli da nubbio ragazzi ma in questa beta vedremo anche il nuovo modello 3d della MG per esmpio?quello che si è visto negli screenshots di outrunner... Credo proprio di sì (al limite chi di dovere mi smentisca), l'unica rimasta ai box è la Supra... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Pao Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 Grazie a tutti per il vostro lavoro, e spero che presto inizieremo a sportellarci..... P.s. Attendo notizie per le garette a fari spente in mini Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schummy1 Posted July 9, 2003 Author Share Posted July 9, 2003 scusate per le mie domande imbecilli da nubbio ragazzi ma in questa beta vedremo anche il nuovo modello 3d della MG per esmpio?quello che si è visto negli screenshots di outrunner... Si dovrebbe esserci Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schummy1 Posted July 9, 2003 Author Share Posted July 9, 2003 Più figo ancora di tutti!!! :rock: :rock: Si potrebbe inserire nella nkzone una sezione apposita con la lista dei server online in quel momento, chi uppa un server se ha voglia si preoccupa di inserirlo nella lista e di toglierlo quando non hosta piu... Scemata??? Mi eclisso Potrebbe essere una soluzione valida! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fako Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 che dire... non me l'aspettavo! Stacco un secondo per mangiare tre bistecchine e viene fuori questo Thread... Una beta? Ok Manca la lista server? Ok Manca la dll della supra? Ok Sinceramente mi sento Molto in debito con voi tutti, e mi spiace che tutto si sia ammontonato proprio mentre Kunos è impegnato in altro, più perchè immagino che le soddisfazioni personale di tutti quelli che si sono smazzati per la 0.99 sarebbero state coronate da un uscita in grande stile. Tanto lavoro vale tutto il tempo che ci avete impiegato e sicuramente la nostra gratitudine (parola inflazionata che sta a noi "utenti/piloti" riempire di senso!). Penseremo noi a divertirci alla vostra salute, e magari assieme a voi! Ok, ragazzi mega festa rimandata a dopo l'estate, il periodo "tipico" in cui le grandi software house fanno uscire le loro produzioni, e voi in qualche modo avete l'ardore e la faccia tosta di Davide: non vedo l'ora di leggere cose del tipo "non compro XXXXXXXX quest'anno ho netKar che vale 100 volte di più come divertimento!" anche se so che non è l'obiettivo di Kunos e dei suoi collaboratori. Ad ogni modo appuntamento con il DEMO MULTIPLAYER (passatemi il termine) per il 14 sera. Siamo o non siamo italiani? Inqualche modo aguzzeremo l'ingegno per la lista server! Lasciate che possa augurarvi una buona continuazione, a DI che ci ospita e sostiene netKar e a Kunos per la svolta di vita, con tutto quello che questo comporta. In bocca al lupo e in kulo alla balena Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Amon Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 Innanzitutto grazie 1000 a tutto lo staff. Non deve essere stata una decisione semplice da prendere immagino.... credo che comunque quella che avete preso sia la piu' giusta, perche' nonostante la presenza di alcune imperfezioni avete deciso di venire incontro agli appassionati. :bye: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Pugaciov Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 io mi preoccupo ragazzi...con l'arrivo del multy la mia lentezza e la mia inesperienza saranno sotto gli occhi di tutti e non avrò scuse tranne il fatto che ho percorso 63 km in Track Day Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts