Jump to content

netKar 0.9.9 "namie" BETA

Schummy1

Recommended Posts

Guest Akh-Ra

Wow grazie 1000 cmq vadano le cose!!!! E' una beta? E allora sono mesi che giriam con versioni beta migliori di giochi in commercio.... :D

:rock:

Grazie di tutto! Aspetteremo con trepidazione la 1.0.0 e nel frattempo sono sicuro che ci divertiremo con la beta 0.9.9...

per la lista dei server no problema ci organizzeremo in chat...

per la supra...amen...aspettermo.

domandina si può giocare anche in LAN?

(immagino di sì)

GRAZIE ANCORA SIETE MITICI!!!!

domandina si può giocare anche in LAN?

(immagino di sì)

Si :)

:bye:

:clap:

benissimo!

il 25/7 io e 15 miei amici di BO lo testeremo in questo senso!

EVVIVA! :oo: :brum::asd::asd::asd:

Guest [A+R]^VicViPER^

Si infatti, per la lista server ci arrangeremo mettendoci d'accordo in chat oppure se qualcuno vuole possiamo creare un topic in cui si scriveranno gli IP delle partite che hostiamo durante la giornata.

Con la possibilita' di editare il post potrebbe rendersi molto utile per tutti quelli che non vengono in chat(anche agli stranieri) e cosi' un utente aprendo il forum sapra' quante e quali partite vengono hostate in quell'arco di tempo(almeno i server che rimarranno aperti per la mattinata e la serata).

Peccato, la lista server darebbe un'idea della primissima comunita' online di netKar..... ma si puo' aspettare , anche considerando che non ce l'hanno neppure molti giochi che compri asdasdasdasdasd LOL.

Complimenti a kunos e a tutti.

Saluti

Per la gestione IP io la butto lì:

- un form apposito sulla nkzone (ma anche DI.net) dove ognuno posta il proprio IP e che tipo di gara sta hostando e quella lista viene presentata nella home così che tutti possano subito avere 1 idea della situazione...