Jump to content

Saletta riunioni SimBin FanBoy


Guest Xana

Recommended Posts

Guest Colin_GT

Ecco una foto spia della riunione del Simbin Fanclub avvenuta poche ore fa parlando del fatto che la sezione rFactor è stata messa sopra la sezione dedicata ai SimBin...

user posted image

Xana(facilmente riconoscibile perchè al centro dell'immagine):"Raca.zzi non è feramente posibile che erfactor zia dafanti al nooostro amaaten sezzion di simpin...toppiamo infentare cvalcosa! INCENIAMOCI!

Simbin FanBoys in coro:"PROSIT!"

Per ora non possiamo svelare altro ph34r.gif

Edited by Colin_GT
Link to comment
Share on other sites

****E' ufficiale che il primo ritrovo degli international simbin* fanboy si terra' in Cina :

Zhuhai International Circuit Ltd, JIn Ding Zhuhai Guangdong

Per info:

Tel : +86 756 338 3228 Fax : +86 756 338 3668

Email : zic@zic.com.cn

Website : www.zic.com.cn

*massaggi Thai gratis!

***E' ufficiale che il primo ritrovo degli international rfactor fanboy* si terra' a Isola che non c'è :

Isola che non c'è, intergalactic circuit, terza stella a destra e poi giu' fino al mattino

Per info:

tel : +99 756 338 3228 Fax : +99 756 338 3668

Email : nowere@nowere.com

Website : www.nowere.com

*ricordo che i rFactor fanboy potranno raggiungere il circuito che non c'e' con mezzi inventati o frutto di fantasia per strade che non esistono contro piloti mai nati

Edited by manamana
Link to comment
Share on other sites

Resto fuori per la giornata lavorativa e quando torno che vedo blink.gif

rFactor supporter laugh.gif

i ragazzi del club rivale copiano e devo dire che la loro tesserina mi sembra incompleta doubt.gif

E' come se fosse finta, e poi è impersonale non hanno neppure la foto detective.gif

ergo...................

E' bellina ma cmq è INVENTATA E PRIVA DI PERSONALITA' asd.gifasd.gif

Edited by Gelo
Link to comment
Share on other sites

TOC TOC...

emh scusate se disturbo ma volevo avvertirvi che c'è bisogno del vostro aiuto per difendere l'onore dei SIMBIN..Su Computer bild italia c'è una prova comparativa tra i 6 seguenti giochi di guida:Colini mc Rae, Driv3r, GTR, Need for speed underground 2, Trackmania e RPM Tuning. Ebbene, come viene classificato GTR? Addirittura al quarto posto, dietro (nell'ordine) NFS, Colin mc Rae e Trackmania!!!! confused1.gifconfused1.gif Il rapporto qualità prezzo risulta INSODDISFACENTE (non ho ancora capito quali parametri hanno usato per emettere un tale giudizio. Appena ho visto la classifica ho chiuso il giornale e non so se riuscirò a riaprirlo...). Capisco che si parla di giochi di guida in generale e non di simulatori ma io non posso vedere Colin davanti A GTR!!!! Vi prego fate qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. mad1.gifmad1.gifmad1.gifmad1.gif

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.