Jump to content

Specifiche minime nKpro

Guest RobyXit

Recommended Posts

Guest Beppe82

attualmento ho un atlhon 700 in cartuccia (per chi sa di cosa parlo) con 256 mega PC133 asd.gif

mi sono orientato su una ASROCK con supporto AGP - PCIX da 55 euri

athlon 64 3000+ sui 130

due banchi da 512 con dei timings decenti sui 100 euro

HDD lo cerco usato

ali pure

case .. ehm.. a cosa serve il case ? asd.gif

cmq la "mia" MX440 va tutta a DX con riwatuner asd.giffigo.gif

PS: nn posso spendere 1000 euri solo per prendere due 6800GTXTURBOMINGGHIASPACCOULTRAIPER da metter in SLI asd.gifhelp.gif :surrender:

Edited by Beppe82

Mi inserisco in questo topic perchè bene o male c'è un'attinenza con la mia domanda.

Da un po' di tempo ho smontato la mia valorosa Sound Blaster Live Value per sostituirla con una E-MU 1820M della Creative Professional (gruppo Creative Labs).

La questione è semplice: GTR, Nascar etc. non hanno problemi di audio ed invece netKar 0.99 ora è muto.

Il Pro avrà una gestione dell'audio molto simile ai vari GTR, ect. e presumibilmente non avrò problemi o dovrò pensare di montare anche la Sound Blaster?

Grazie in anticipo wink.gif .

ciao.gif

252983[/snapback]

Il problema che affliggeva le sound blaster (tra cui l'audigy del sottoscritto), che in pratica, quando si caricava netKar, zittiva le casse in configurazione 5.1 per limitare l'audio a 2 canali, è stato risolto. Le routine che gestiscono l'audio in nK Pro sono più evolute ed efficienti.

x Beppe81:

secondo me ti dovrebbe girare con una config cosi, anche se insomma una gefo 440 stona un pochino hehehe!

su ebayz torvi Ti4x00 a ottimi prezzi e tireresti avanti ancora un po' giocando a buona qualita'!

SLI e' comodo per potenziare una scheda che uno ha gia' quando comprarne una seconda costa meno secondo me! non ha senso prendere due 6800 adesso (anche xke 2 6600GT costano meno di una), ma tra 1 annetto magari la trovi a poco (forse anche due) e fa cosi molto ficco il PC (tanto per dire che hai due schede, nn tanto per le prestazioni mi saheheheh)

Guest Beppe82

beh , a tocca accontentarmi, visto che Beppe82 =\= soldi in quanto studente fankazzista e squattrinato asd.gifcrying.gif

PS: con quello che costa una mobo sli prendo procio + mobo oppure 3 mobo asd.gif

E' un po piu' pesante di netKar 099 principalmente per il numero maggiore di calcoli fisici per pneumatici, aereodinamica e collisioni/distanze corpo-vettura asfalto...anche il motore che muove il multiplayer e' piu' pesante e fa piu' calcoli,  il motore grafico, in se, e' piu' veloce della 099 con shaders spenti... ma sommando il tutto risulta un po piu' pesante.

Per accendere gli shaders, c'e' bisogno dello shader model 2, quindi dalla 9600 in su.

Come complessita' delle piste.. diciamo che l'obiettivo e stare sopra i 36fps "glpelliani" su una 9600.

251750[/snapback]

certo che se davvero la versione del Nk pro fosse cosi' sarà il migliore come rapporto features/requisiti gun.gif